Abracalabria
Jul 6 2009, 03:25 PM
C'era una volta wowemu, terra di bug, di bg non funzionanti, di quest buggate e di mob che avevano l'intelligenza di un embrione ancora in potenza..
Mi ricordo quando con il mio maghetto dovevo fermarmi per poter castare gli istant, quando una fireball, causa lag, ci metteva dai 10 ai 15 secondi prima di arrivare a bersaglio, quando spammando sul tab potevi tranquillamente targettare tutti i pg in stealth... All'epoca la wanda era una mitragliatrice, i preti erano invincibili e i warrior erano come dei ciccioni, ai quali bastava girare intorno tirandogli qualche schiaffetto per vederli cadere a terra senza che fossero riusciti a colpirti una volta.. Per non parlare delle "scritte verdi" sugli item.. Speravamo sempre che per qualche arcano motivo funzionassero, ma sapevamo bene in cuor nostro che avremmo dovuto shardarlo.. Beh di quei tempi ricordo con piacere misto a nostalgia gli epici scontri che si svolgevano fuori Booty Bay, unico divertimento per uno shard dove non funzionava assolutamente nulla, se non la nostra fantasia. Tutto questo per dirvi che sarei felice se un giorno decidessimo tutti insieme, orda e ally di scannarci ancora una volta fuori da quella pazza città dei goblin. Per sentirci tutti un po' meno vecchi. Si accettano proposte.
Guercio.
Kess
Jul 6 2009, 03:28 PM
quando vuoi =D vediamo gli altri che dicono
Pavelo
Jul 6 2009, 03:34 PM
Bei tempi quelli...
Il sano e vecchio World PVP non e' piu' lo stesso.
Need Daily a BB.
* Ripensa ai tempi passati *
Ti sei dimenticato lo shamano
{GM}Lyanthor
Jul 6 2009, 04:04 PM
belli i PvP a BB ç_ç Ogni tanto ci vado ma non c'è mai nessuno

e ora sono anche senza portatile...
vado a studiare per la disperazione.
Ispa
Jul 6 2009, 04:05 PM
Tengo pronto l'accendino di stratholme per dare rage al war
Diabolik
Jul 6 2009, 04:08 PM
...bastavano 2 minuti di grifo x sentirsi "in guerra"....
Altro che code x bg e farm di primal x gli enchant. Arrivavi in città, ed era game.
Dhaziss
Jul 6 2009, 04:36 PM
Livellando bb mantiene il suo fascino pvp...
Se fate qualcosa potrei anche loggare, sperando non ci sia nessuno a camperare il grifo

p.s.: need gildo. Non c'è bb senza gildo. Addategli anche la mount gigantesca se possibile...
Abracalabria
Jul 6 2009, 04:40 PM
Sono cambiate veramente tantissime cose, siamo certamente diventati offy-like, ma abbiamo perso un po' quel senso di "pane fatto in casa" che rendeva unico questo shard. Una cosa che ho dimenticato di menzionare sono le istance condivise, dove per poter killare un boss, dovevi prima arare la gente che prima di te aveva avuto l'idea di entrare nel dungeon. Una daily particolare a BB potrebbe essere un'idea, ma non so quanto realizzabile, bisognerebbe piuttosto che i player stessi trovassero il modo di incentivare il world pvp. La città condivisa in questo senso è la morte.
Malinconico davvero al ricordo di wowemu e fiero di averne fatto parte.
Painkiller
Jul 6 2009, 04:42 PM
Io penso di essere l'unico st.ronzo che odiava bb su wowemu. Per me era un inferno, andavo li per questare e venivo regolarmente camperato...
magari si riuscisse a organizzare qualcosa...
Ahhh... (Cairras 203 pts.)
burp
quello si che era honor facile
Molla
Jul 6 2009, 04:53 PM
concordo
Diabolik
Jul 6 2009, 04:53 PM
Uh mi ricordo quando lo expavi quel pretepacco!
oktoberfest
Jul 6 2009, 05:32 PM
ma il bello di booty bay era che si giocava a wowemu... vuoi mettere la spola tra bb e ratchet col traghetto 10 volte al minuto?
Migno
Jul 6 2009, 06:16 PM
Mah... non la rimpiango poi tanto.
Non quanto i raid nelle città
Altar
Jul 6 2009, 06:22 PM
ricordo il primo war che riuscì a battermi(io prete) è sinundead dopo il fix fatto in casa della rage!
Disponibile per allegre rimpatriate
enricocom
Jul 6 2009, 06:24 PM
CITAZIONE (Altar @ Jul 6 2009, 07:22 PM)

dopo il fix fatto in casa
Ovvero se la spell A è buggata, e la spell B pure, bugghiamo anche la C in modo che siano equilibrate
Widalgo
Jul 6 2009, 07:51 PM
Chiudere le outland e sopratutto portare tutti gli npc che fanno joinare i bg o arene fuori da bb..sarebbe solo sgravo.
Slagrar
Jul 6 2009, 07:55 PM
già bei vecchi tempi andati....i warr facevano pena si muovevano come fossero in preda a spasmi o come se volessero spaventare qualcuno con un "BUU!!" dietro alle spalle....cmq ricordo anche io quanto ci si divertiva a fare a schiaffi tra cross roads, rachet e la mai dimenticata BB...... vi ricordate quanto era bello aspettare la gente che ressava all'angelo?? o come era divertente nascondersi nelle casette fare piccoli raid e ripartire alla carica? o quanto era fiko killare i griphon master avversari per lasciare tutti in citta con l'unica possibilità di scappare o a nuovo o in mezzo ai gorilla che facevano un male cane....mi scende una lacrimuccia
Slagrar
Jul 6 2009, 07:57 PM
CITAZIONE (Ispa @ Jul 6 2009, 05:05 PM)

Tengo pronto l'accendino di stratholme per dare rage al war

oddio che mi hai ricordato!!!

venivo sempre incenerito
Zimox
Jul 6 2009, 08:25 PM
ahh.. bb e stranglethorn. pareva d'essere i vietcong contro l'americani. pochi incursori senza paura, tattiche mordi e fuggi contro il sovrannimero degli ally. tutti nascosti nei cespigli col coltello tra i denti!
ma il world pvp è morto cn sta tbc puzzola..
Saga
Jul 6 2009, 08:31 PM
che roba è l'accendino di stratholme?
CITAZIONE (Saga @ Jul 6 2009, 09:31 PM)

il risultato di una hackerata di gildo direttamente nel codice della blizzard tanto tempo fa
ak-47
Jul 6 2009, 09:18 PM
essi proprio bello... mettere 1 dot su tutti i target e poi nascondersi... prima o poi +130 o su di li lo si bekkava asd (parlo da lock nab qual'ero)
Ispa
Jul 6 2009, 09:44 PM

http://www.wowwiki.com/Smokey%27s_Lighterihihih...è un trinket che fa un 100-200 danni ai nemici in un certo raggio...peccato che su w@w emu funzionasse anche sui propri alleati!:mhhae: Se poi aggiungi a tutto ciò, il meccanismo della rage sui warrior completamente sballato ( 100 danni= 100 rage)...ti lascio solo immaginare
Ci si circondava di warrior alleati, ed in un secondo erano tutti full rage e pronti a killare chiunque
Diabolik
Jul 6 2009, 10:07 PM

CITAZIONE (Sin @ Jul 6 2009, 09:33 PM)

il risultato di una hackerata di gildo direttamente nel codice della blizzard tanto tempo fa

Ma cosa ne sapete voi, LATTANTI!!
Gothmog
Jul 6 2009, 10:12 PM
secondo me "basterebbe" fixare il world pvp delle outland e chiudere un giorno la settimana bg e arene. se ne vedrebbero delle belle.
sennò se vogliamo andare a BB devo riesumare il mio vecchio troll Guglielmo..
Gildo
Jul 6 2009, 10:33 PM
CITAZIONE (Abracalabria @ Jul 6 2009, 04:25 PM)

Beh di quei tempi ricordo con piacere misto a nostalgia gli epici scontri che si svolgevano fuori Booty Bay, unico divertimento per uno shard dove non funzionava assolutamente nulla, se non la nostra fantasia. Guercio.
Gli mancano le mazzate dell'unico pala che l'ha shottato con 3 bombe consecutive senza CD.
Dalle tasche estraevo sempre delle meraviglie, giravo come un sonic coi fuochi d'artificio fra le mani in veloci inseguimenti e zuffe improvvisate.
Chi mi killava se lo ricordava perchè non regalavo kill.
Seguire da vicino un warrior col lighter per curare e dare rage e spianare tutto quello che passava fra booty bay e grom gol.
Il general "/1 Orda Domina!!!!!" quando non si vedeva anima viva e i pochi orda vivi si davano alla macchia.
C'erano Shaman che entravano in rage da puro rosik.
Non ho mai giocato offy e usavo quello che funzionava su un paladino non adatto al pvp, ma certi limiti non li ho mai superati.
Solo per il divertimento e la generazione di rosik e flame.
Oggi sono orgoglioso di non aver mai fatto un arena, l'attesa davanti e il limite dei player mi sembra una finzione.
Col Pala Protection a booty bay farei ancora più pena di prima, ma l'hunterino Hunt è ancora abbastanza maligno col suo pet Rompicat.
Gildo
Jul 6 2009, 10:44 PM
E quando volavo su Firemaw verde che sembrava un elicottero per l'aria che alzavao, bloccandomi di colpo davanti ai livellini di Goldshire.
Si giravano e scrivevano "ommioddio!!!!!".
Karnak e la canzone di Zako lol
XisselA
Jul 6 2009, 11:04 PM
lo shamano che crittava sempre col chain lightining!
la mount in combat
lo stealth in combat
la jail!
le epiche battaglie a bb
la lagg mostruosa
i lamer full t2 in 1 giorno
karnak che killava i livellini
i palapesci engineer
i cosi engineer per dare rage ai warrior
il tidal charm lamero
il nifty!!!!!!
e... aiutatemi a ricordare
CITAZIONE (XisselA @ Jul 7 2009, 12:04 AM)

la mount in combat
lo stealth in combat
la jail!
le epiche battaglie a bb
la lagg mostruosa
i lamer full t2 in 1 giorno
karnak che killava i livellini
i palapesci engineer
i cosi engineer per dare rage ai warrior
il tidal charm lamero
il nifty!!!!!!
e... aiutatemi a ricordare

il world saved
XisselA
Jul 6 2009, 11:45 PM
CITAZIONE (Sin @ Jul 7 2009, 12:09 AM)

il world saved

!!!! l'error 132!!!!
Ispa
Jul 7 2009, 12:01 AM
CITAZIONE (XisselA @ Jul 7 2009, 12:04 AM)

E che ne sapete voi dell'arcana tattica...Ci voleva precisione e coordinazione quando, da spirito in mezzo a 7-8 ally, io, Wolfmaster e jackhells ci organizzavamo per ressarci contemporaneamente, castare elemental focus e sperare di ammazzare quanti più ally possibili di chain lighting critico...che andava su tutti: TUTTI!
XisselA
Jul 7 2009, 12:05 AM
CITAZIONE (Ispa @ Jul 7 2009, 01:01 AM)

E che ne sapete voi dell'arcana tattica...Ci voleva precisione e coordinazione quando, da spirito in mezzo a 7-8 ally, io, Wolfmaster e jackhells ci organizzavamo per ressarci contemporaneamente, castare elemental focus e sperare di ammazzare quanti più ally possibili di chain lighting critico...che andava su tutti: TUTTI!

hahaha... il logout in combat :Q___... le pozze senza cd...
Rested
Jul 7 2009, 12:09 AM
infondo w@w è anche questo....trattandosi di un gioco molto vasto e libero può benissimo trasformarsi in un gigantesco gioco d'azione,dove tutti picchiano tutti....unico limite la nostra fantasia....senza inutili rosik.....solo tante botte e tanto divertimento....
J_o_n_n_y
Jul 7 2009, 12:53 AM
Vogliamo parlare dell'hunter che corre con il pack( non dazava)...per tutta strangle....e sparava frecce al contrario??? uahuahauha io c'ero e lo facevo! XD
Peccato che era una delle classi piu buggate
Wowemu aveva il suo stile!
Jonny
Eroald
Jul 7 2009, 12:59 AM
Oddio, tu da dove salti fuori????????
J_o_n_n_y
Jul 7 2009, 01:02 AM
CITAZIONE (Eroald-orius @ Jul 7 2009, 01:59 AM)

Oddio, tu da dove salti fuori????????
sapessi......
Diabolik
Jul 7 2009, 01:20 AM
Zomg lo spam di Jonny culooo!!
....E nn poso mai dimenticarmi di BLADE, pally che lootò 1 object buggato alle depths con % di 0.01 e faceva 14k su PG....quel giorno reskillò 1 raid intero di Doom Legion a storm.....furono momenti di gloria, ma poi ottenne il permaban. Ma quante risate mi feci a sentire il racconto auahahuauhauhau
Killdourden
Jul 7 2009, 07:27 AM
Per rilanciare il world pvp forse il metodo migliore sarebbe incentivare i raid nelle capitali.
Per esempio: se si facesse in modo che che certe parti dei set arena-bg (quindi pvp) siano ottenibili solo e soltanto tramite un raid in una capitale nemica?
Chi apprezza il pvp ci starebbe volentieri, quanti giocano solo pve non sarebbero obbligati a farlo (dato che i loro set non sono coinvolti) se non per difendere la loro città dagli attacchi (o per entrarne ed uscirne liberamente

).
Magari sarà poco "offy-like" ma che credo possa essere carina come idea.
Zevi
Jul 7 2009, 07:28 AM
gothmog, il world pvp nelle outland (Hellfire, Zangarmarsh e Terrokar) con relative "torri", "cimiteri" e ricompense, è stato fixato solo di recente dal team di mangos mi pare... speriamo nella sua implementazione quindi
Lucylle
Jul 7 2009, 07:30 AM
creare dei quotidiani....raid nelle capitale farebbe fuggire tutti i livelli che magari nn conosco tanto bene il gioco e sono alle prime armi.....
si stuferebbero e mollerebbero w@w....perche' vengono di continuo killati...
Gothmog
Jul 7 2009, 07:58 AM
CITAZIONE (Zevi @ Jul 7 2009, 08:28 AM)

gothmog, il world pvp nelle outland (Hellfire, Zangarmarsh e Terrokar) con relative "torri", "cimiteri" e ricompense, è stato fixato solo di recente dal team di mangos mi pare... speriamo nella sua implementazione quindi

eh speriamo, secondo me implementarlo e "favorirlo" con una chiusura di 1 giorno alla settimana di arene e bg riporterebbe un po' del divertimento che c'era nel fare world pvp a BB..
putpressure
Jul 7 2009, 08:28 AM
i doppi cast
la curse of element buggata che portava le resistenze sotto zero (bastavano un lock e un mago per scatenare un vero e proprio inferno vero Rizla, Kààp o Guercio ?

)
i doppi click sulle pozze per non consumarle

il non poter killare le guardie a storm perchè erano "civili" e facevano perdere punti honor a tutto il raid
quel rosikone di Vash
il mitico Gildo
la chat condivisa ally/orda
il bravissimo Preor
il gentilissimo Cinicchia
l'exp a distanza

i rogue che andavano in stealth in combat e correvano più degli hunter con aspect (qualcuno ha detto ephemeral?

)
e tante tante altre cose che ora non mi vengono in mente...
once_was_mastho
Jul 7 2009, 08:35 AM
CITAZIONE (Gildo @ Jul 6 2009, 11:33 PM)

Gli mancano le mazzate dell'unico pala che l'ha shottato con 3 bombe consecutive senza CD.
Dalle tasche estraevo sempre delle meraviglie, giravo come un sonic coi fuochi d'artificio fra le mani in veloci inseguimenti e zuffe improvvisate.
Chi mi killava se lo ricordava perchè non regalavo kill.
Seguire da vicino un warrior col lighter per curare e dare rage e spianare tutto quello che passava fra booty bay e grom gol.
Il general "/1 Orda Domina!!!!!" quando non si vedeva anima viva e i pochi orda vivi si davano alla macchia.
C'erano Shaman che entravano in rage da puro rosik.
Non ho mai giocato offy e usavo quello che funzionava su un paladino non adatto al pvp, ma certi limiti non li ho mai superati.
Solo per il divertimento e la generazione di rosik e flame.
Oggi sono orgoglioso di non aver mai fatto un arena, l'attesa davanti e il limite dei player mi sembra una finzione.
Col Pala Protection a booty bay farei ancora più pena di prima, ma l'hunterino Hunt è ancora abbastanza maligno col suo pet Rompicat.
gildo FTW!
Dhaziss
Jul 7 2009, 09:31 AM
Il bug della speed, lo spirit of the wind, le battaglie di istant saltando a pelo d'acqua, i world save simulati per far ressare gli ally, la guerriglia in 2-3 alle elwin, il caso /point, le flammate epiche, il rosik in general (prima) e in irc (poi), lo spirit che accelerava il recupero energy, i rogue coi nomi strani per evitare lo /target...
Diabolik
Jul 7 2009, 10:27 AM
CITAZIONE (Dhaziss @ Jul 7 2009, 10:31 AM)

le battaglie di istant saltando a pelo d'acqua, i rogue coi nomi strani per evitare lo /target...
ahahahahah le battaglie di istant saltando fuori dall'acqua, solo uber

....pensa ke anche su mangos c'era gente ke aveva creato i nick con ashii x evitare il -TAB-
Abracalabria
Jul 7 2009, 10:38 AM
Mi fa piacere che non sono il solo a ricordare quei momenti come unici. Un ricordo per un pg che ora è sull'offy e per un amico in real: "FrateTac". Gran prete. Il più forte del tempo.
Jiraya
Jul 7 2009, 10:40 AM
non so proprio di cosa stiate parlando
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.