Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Watermelon
GForum > Discussioni Tematiche > Editing > Grafica
Watermelon
Oilà gente... sono straimpegnato e mi sono rotto le scatole della mia firma vecchia... FATE UNA FIRMA A WATERMELON (che non c'entri con w@w o vi insulto)

Vi voglio bene... quasi a tutti... tranne Manku <.<
Migno
Non mi torna... tu usi photoshop ma chiedi una sign? sharia.gif

Allora fatene una pure a me! mhhae.gif
Watermelon
ahaahahhhaha... bella Migno.
I fatti sono:
1) io faccio fotoritocco non grafica ae.gif
2) ho mille esami e mille concerti da qui fino a fine settembre
3) non ho voglia di farla
4) voi siete più bravi.....

Edit: e dai... XD
Lafiel
CITAZIONE (QuincyWatermelon @ Jul 8 2009, 09:59 AM) *
ahaahahhhaha... bella Migno.
I fatti sono:
1) io faccio fotoritocco non grafica ae.gif
2) ho mille esami e mille concerti da qui fino a fine settembre
3) non ho voglia di farla
4) voi siete più bravi.....

Edit: e dai... XD

la verità è che hai il culo pesante! mettici la vecchia decrepita in firma, con scritto "surface blur FTW!"

P.S.
da totale autodidatta e niubba di photoshop posso darti un consiglio?

chi tace acconsente mhhae.gif

usi surface blur vero? se usi surface blur sulle superfici tonde rischi di appiattirle (quello che è successo al mento della tizia), usa gaussian blur! Gauss non era all'altezza di Fourier, ma qualcosa di buono lo ha fatto pure lui biggrin.gif

@Migno
smettila di compiangerti!
Watermelon
Non ti sto a spiegare al dettaglio.. ma con surface blur e un po di attenzione con l'opacità eviti un miliardo di passi da fare col gaussian blur-cancellina-timbro-maschera-ecc... miglior risultato col minimo sforzo. Ovvio che se mi pagassero per farlo ci metterei 2 ore in più col Gaussian blur ma visto che non mi pagano e visto che il risultato è del tutto simile specialmente per formati a dimensioni ridotte:

Surface blur FTW!!!

Ovviamente parlo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per l'effeto Softskin (pelle) per tutto il resto faccio altre cose...

Edit: comincio ad odiare quella vecchiaccia!
Zevi
siamo su un altro livello sisi.gif
ManKu90
Va che cacca.

Appena ho tempo la fo io.
Shavex
ecco a a te mhhae.gif
Watermelon
shavex, concedimi un :"MECOJONI!"
uhahahah mi ti immagino nel momento in cui ti si illuminano gli occhi pensando di avere l'idea ironico/sarcastica del secolo e ti vedo lì impegnato su pain a fare la cosa più brutta che si possa immaginare.... uhahahaha

quasi quasi la metto....
Shavex
mavieni.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape