^Samara^
Jul 8 2009, 12:02 PM
Visto che ormai siamo abbastanza in gilda vi chiedo se siete favorevoli o meno a introdurre i dkp...
Indi rispondete a sto topic xkè la maggioranza vince gli altri si adeguano.
Io sono favorevole.
Kiss
Vener
Jul 8 2009, 12:25 PM
Anche io sn favorevole, perche secondo me le persone che cmq fanno sempre raid, intance e cmq aiutano gli altri hanno più diritto a un miglior equip.
Poi cosi si evitano i casi come anna affetto da sfiga acuta. XD
Sn favorevole speriamo vengano usati
Legione
Jul 8 2009, 12:34 PM
Io dico no.
Non mi piace l'idea di prendermi un t quellocheè senza rollarlo con gente che, magari per impegni lavorativi, non può venire a fare istance.
Con il roll normale hanno tutti pari diritti di prendersi l'equip fico, senza doversi preoccupare di fare un sacco di kara/grull/mag per aumentare i dkp.
Quindi rinnovo il no, anche se con i dkp sarei potenzialmente avvantaggiato, dato il mio grado di nerdaggine
Ossequi
cicio
Jul 8 2009, 12:40 PM
CITAZIONE (^Samara^ @ Jul 8 2009, 12:02 PM)

Visto che ormai siamo abbastanza in gilda vi chiedo se siete favorevoli o meno a introdurre i dkp...
Indi rispondete a sto topic xkè la maggioranza vince gli altri si adeguano.
Io sono favorevole.
Kiss
bè....teoricamente inserire i dkp sarebbe anke giusto per premiare coloro ke sono costanti....però non sono cmq favorevole xkè alla fine si tratta di un gioco ^^....mi può stare bene ke si da la precedenza a tank e heal ke alla fine sono fondamentali per ogni tipo di istance....ma per il resto il bello del roll è proprio il fatto ke non si sa mai ki vince ^^....indi per i dps mi sembra solo un modo per abbattere il rosik....cmq....si mettono o non si mettono....vi lovvo lo stesso....xD.....PS: anna se vuoi ti consiglio una persona di fiducia per far controllare il tuo roll.....asd
Aghneta
Jul 8 2009, 12:40 PM
Sono favorevole per due motivi che vado ad elencarvi anche se so che non ve ne frega niente.
Allora, il primo è che non mi sembra giusto che ad esempio si fanno tre istance a settimana (magh, kara e grull), a uno non serve fare magh e kara e allora viene solo a grull e prende il t4 a quelli che magari a magh e kara ci erano andati anche se nn gli serviva ma solo x aiutare gli altri a prendere i pezzi (se nn si capisce rileggete intensamente).
Secondo motivo (del tutto personale): voglio il tquattroooooooooooooo ç_ç
K0mE SkriWo skilLaT0 B-) =D =3
wella
sono in pratica d accordo cn mio fratello...
se ho capito bene i dkp si guadagnano con le istance piu grosse... va benone
se ci fosse la possibilità di guadagnare dkp cn istance eroiche (tipo dkp ogni boss downato) sarebbe ancora meglio cosi si incentiva il tutto (perche ultimamente istance eroiche nn se ne fanno molte) ... pero capisco sia un botto tener conto di tutto...
vedete voi, cmq io sn favorevole
Ebela ,
la lokka piu bionda dello shard XD
Onitzerk
Jul 8 2009, 12:47 PM
favorevole per le stesse motivazioni di Vener
kneeater
Jul 8 2009, 12:55 PM
Io sono favorevole e mio fratello appena torna dal mare credo farà lo stesso(anche se lui coi roll nn c'ha mai litigato! XD).
Per diversi motivi. Il principale è quello che ha citato sopra agh.
Anche se concordo con cicio che questo sia un gioco, trovo che magari una minima regola ci voglia. Non trovo che sia rosik lamentarsi di aver fatto 100 raid e avere 1 pezzo t4, con chi ha fatto 5 raid ed è full.
detto questo, è sicuro che in qualsiasi modo si scontenta qualcuno. preferisco avere regole di cui discutere che affidarmi al caso.
Il vostro tank si espresso!! XD
Adelnor
Jul 8 2009, 01:12 PM
Io era indeciso ma se quel tank tascabile che risponde al nome di kneeater è d'accordo allora sono d'accordo anche io

io sono exhalted con il violet eye, ma non ho neanche un pezzo del t4 T_T
però mag e grul non li fo mai, perchè la sera non ci sono, indi sarei comunque svantaggiato... insomma, comunque la vogliamo mettere, io non avrò mai un pezzo del t4 T_T
Nihgt
Jul 8 2009, 01:21 PM
non so se sono daccordo x gli stessi motivi di legione e cicio...
non so...magari uno con impegni e robe varie....
poi tutto cosi complesso....rischia di diventare un lavoro....ma è un gioco XD
maga
Jul 8 2009, 01:22 PM
Voto NO ai dkp per le ragioni che ha sapientemente illustrato cicio
-SILVER-
Jul 8 2009, 01:39 PM
lasciando stare la sfortuna nera di agh X3 sarebbe corretto inserire i dkp perchè non è giusto che qualcuno che fa per mille volte la stessa istance per prendere ciò che gli serve se lo vede sfilare sotto al naso da qualcuno che non c' ha penato mai, però è anche vero che questo è un gioco quindi manco è giusto limitare gli altri giocatori, quindi io direi di no; anche per evitare che non si trovino persone per istance perchè pensano "tanto non posso vincere che ci vado a fare?" e state pur certi che succede; poi per quanto riguarda a me se qualcuno mi dice che gli serve il t glie lo lascio volentieri dato che non mi serve a molto
Conano
Jul 8 2009, 01:47 PM
Ci sono pro e contro utilizzando i DKP.
Sono tendenzialmente d'accordo ma comunque non penso ci siano cosi tante differenze rispetto ad ora, anzi.
Prendiamo ad esempio Gruul. Mettiamo ci siano 6 war che han bisogno di t4. La prima volta rollano tutti e vince uno. La volta successiva, ma anche in altre istance, non potrà piu' rollare niente per un pezzo e questo fa in modo che il campo si restringa ulteriormente ogni drop, 1 perche' chi ha gia' vinto non rolla piu' perche' ha gia' il pezzo (come ora) e 2 anche in altre istance (mag e kara) si allargheranno le possibilita' di vittoria per chi non ha vinto, in quanto anche in altre istance chi ha vinto non ha + punti sufficienti.
Sono d'accordo con chi dice che e' un gioco e che cosi diventa un "lavoro", che tutti devono aver diritto di vincere. Si, ma bisogna tenere presente che non tutti sono onesti...nel senso che come ha detto Anna, uno che ha gia' vinto l'epico che gli serviva puo' benissimo fregarsene di fare istance inutili per lui e andare a ninjare pezzi solo nelle istance che gli servono (e magari la fa una volta e vince, altri le fanno sempre e aiutano il gruppo e non vincono mai un cavolo).
Di contro c'e' anche da dire che chi ha molti impegni ed e' costretto a giocare poco, rimane un po' fregato...pero' comunque si parla di istance grosse dove in generale ci siamo sempre tutti o quasi.
Detto questo....se uno viene una volta a settimana per giocare 1 ora, non penso che abbia poi cosi bisogno di diventare full t4/t5/t6 ecc...
Sarebbe come se uno che va in piscina 1 volta al mese, decidesse di meritarsi d'andare ai campionati del mondo di nuoto e vincere, perche' è un gioco e perche' tutti devono avere le stesse possibilita'.
So benissimo che e' bello vincere i roll alla prima....ma penso sia troppo lasciato al caso con i roll. C'e' chi e' sfigato e non vince mai niente e chi ha un culo spropositato e vince sempre anche se viene una volta al mese...e non trovo che sia "giusto"
^Samara^
Jul 8 2009, 02:30 PM
CITAZIONE (-SILVER- @ Jul 8 2009, 02:39 PM)

lasciando stare la sfortuna nera di agh X3 sarebbe corretto inserire i dkp perchè non è giusto che qualcuno che fa per mille volte la stessa istance per prendere ciò che gli serve se lo vede sfilare sotto al naso da qualcuno che non c' ha penato mai, però è anche vero che questo è un gioco quindi manco è giusto limitare gli altri giocatori, quindi io direi di no; anche per evitare che non si trovino persone per istance perchè pensano "tanto non posso vincere che ci vado a fare?" e state pur certi che succede; poi per quanto riguarda a me se qualcuno mi dice che gli serve il t glie lo lascio volentieri dato che non mi serve a molto
il motivo x fare istanza sarebbe accumulare dkp x poter needare l item.. niente dkp niente item..
caranthir
Jul 8 2009, 04:29 PM
come non q8are il barbaro di su per il bellissimo textwall....
Cmq favorevole
1:perchè è vero c'è gente cm me ke n ha mai fatto una ceppa e và girando quasi ful viola.... U_U
2:perchè tanto nn gioco per nn so quanto e quindi nn posso rosikare
e 3:giusto per mettere un motivo in più a tutti gli altri.
HELLO!
o forse era meglio bye......bah gg at all
Agita e Gusta
Jul 8 2009, 11:24 PM
Bonduelle > all
Detto questo io consiglio di no e quello che ha scritto legione è decisamente quotabile ò.ò
Se qualcuno sbaglia non si considera il suo roll (il che è anche più semplice) ma altrimenti ha pari diritto ai drop perchè ha partecipato al raid come tutti e perchè in un gioco non esiste la certezza altrimenti possiamo anche cambiargli
nome e dare a tutti
i pezzi del t6 come stipendio a fine mese
Inoltre in questo modo non si può tenere conto di altri fattori
CITAZIONE
però mag e grul non li fo mai, perchè la sera non ci sono, indi sarei comunque svantaggiato...
favorendo
chi passa ore e ore su w@w e penalizzando chi ci gioca poco
Poi io non gioco quindi personalmente mi è indifferente e potete anche
deletarmi il postPs. basta aumentare i roll di anna di 30/40 e non vi servono più i dkp

CITAZIONE
K0mE SkriWo skilLaT0 B-) =D =3
Skillatelo u.u
Conano
Jul 8 2009, 11:44 PM
Ma secondo me non avete ancora capito come funzionano.
A parte la prima volta dove bene o male e' un roll normalissimo dove tutti partecipano, la volta dopo rollano meno persone e chi non ha vinto le volte precedenti ha sempre + possibilità di vincere qualcosa, e non solo in quell'istance, ma anche in tutte le altre.
Poi se uno mi viene a dire "io gioco 10 minuti una volta ogni 2 mesi, e non e' giusto che non riesca a vincere niente"...io gli chiederei "ma che te ne fai dei t4 se giochi 10 minuti ogni 2 mesi?"
E non si parla di giocare sempre e stare tutto il giorno in w@w, dato che le istance in questione sono programmate e portano via 2-3 ore o poco + alla settimana.
Ma ripeto, facendo 2 calcoli, si capisce bene che chi non vince la prima volta, andando avanti ha sempre + possibilità di vincere qualcosa e non il contrario.
Onitzerk
Jul 9 2009, 01:03 AM
CITAZIONE (Conano @ Jul 9 2009, 12:44 AM)

Ma secondo me non avete ancora capito come funzionano.
A parte la prima volta dove bene o male e' un roll normalissimo dove tutti partecipano, la volta dopo rollano meno persone e chi non ha vinto le volte precedenti ha sempre + possibilità di vincere qualcosa, e non solo in quell'istance, ma anche in tutte le altre.
Poi se uno mi viene a dire "io gioco 10 minuti una volta ogni 2 mesi, e non e' giusto che non riesca a vincere niente"...io gli chiederei "ma che te ne fai dei t4 se giochi 10 minuti ogni 2 mesi?"
E non si parla di giocare sempre e stare tutto il giorno in w@w, dato che le istance in questione sono programmate e portano via 2-3 ore o poco + alla settimana.
Ma ripeto, facendo 2 calcoli, si capisce bene che chi non vince la prima volta, andando avanti ha sempre + possibilità di vincere qualcosa e non il contrario.
q8
Orsetto
Jul 9 2009, 12:37 PM
assolutamente NON favorevole, sarei senza dubbio tra i più avvantaggiati da questo fatto e per me sarebbe un motivo in più per perdere interesse nel gioco, ho solo 1 t4 con l'orso, 2 con la monaca e 2 con l'hunter, se ci fossero i dkp sarei già full da mesi e tutto questo tempo che avrei fatto?
senza contare che si farebbe passare la voglia anche a chi invece gioca molto meno, facendolo giocare ancora meno, al pensiero di andare in istanza cosciente del fatto che non gli verrebbe assegnato nulla se non dopo che tutta la gilda si è equippata
il t4 non è uno stipendio, è una casualità... se no davvero diventa un lavoro questo
ps: senza contare l'immane lavoro di gestione per chi deve amministrare sul sito i dkp di tutta la gilda, che io non intendo fare
Conano
Jul 9 2009, 12:58 PM
Anche questo e' vero. Ma penso che dipenda soprattutto da come vengono settati i punti.
Oltretutto si perderebbe senz'altro la tensione del drop a fine boss...che e' anche il bello del roll.
Come vedete ci sono sia pro che contro...ed entrambi hanno le loro ragioni
mauryno
Jul 9 2009, 01:17 PM
CITAZIONE (Conano @ Jul 8 2009, 02:47 PM)

[...] e chi ha un culo spropositato e vince sempre anche se viene una volta al mese...e non trovo che sia "giusto"
Mi sento leggermente preso i causa...
Pensando in effetti che ho 3 pezzi t4 e sicuramente moooolte meno instance tbc alle spalle di tanti altri, mi possono andar bene anche i dkp.
Capisco benissimo la frustrazione di chi gioca assiduamente e non vince una cippa, fermo restando che sono uno di quelli che, giocando poco, faccio qualsiasi instance/raid pur di giocare, senza pensare al cosa si dropperà.
In sostanza...fate vobis...
Conano
Jul 9 2009, 01:22 PM
Si alla fine anche io sono d'accordo con qualsiasi cosa...soprattutto perche' non c'e' una scelta piu' giusta dell'altra. Entrambe le scelte danneggiano e favoriscono qualcuno...
caranthir
Jul 9 2009, 02:55 PM
CITAZIONE (Conano @ Jul 9 2009, 02:22 PM)

Si alla fine anche io sono d'accordo con qualsiasi cosa...soprattutto perche' non c'e' una scelta piu' giusta dell'altra. Entrambe le scelte danneggiano e favoriscono qualcuno...
Beh ma ovviamente nn è una cosa ke cambia la vita a nessuno, si tratta di ecidere chi deve rosikare di +, con il roll rosika i ha + sfortuna, cn i punti, chi nn può loggare negli orari di istance...certo xò sarà una bella scocciatura tenere i punti...
Conano
Jul 9 2009, 04:36 PM
Si potrebbe fare per esempio un periodo di prova....tipo 1 mese...o 2. E poi trarre le conclusioni e vedere se e' un metodo che accontenta di piu' o se gli scontenti saranno maggiori.
caranthir
Jul 9 2009, 04:55 PM
CITAZIONE (Conano @ Jul 9 2009, 05:36 PM)

Si potrebbe fare per esempio un periodo di prova....tipo 1 mese...o 2. E poi trarre le conclusioni e vedere se e' un metodo che accontenta di piu' o se gli scontenti saranno maggiori.
Il problema è ke il sistema di punti nn entra in vigore da subito, cioè alla prima istanza sarà un roll comune e prima che tuttiquelli ke fanno le istanze grosse abbiano rollato ci virrà un bel po'....non so se in un mese si riesce
^Samara^
Jul 10 2009, 12:03 PM
A me piacerebbe sapere cosa ne pensa il resto della gilda.. a voi bene o male vi sento spesso in ts, in chat di gilda..
Tutti gli altri?
Gradirei la partecipazione di tutti o quasi perchè sta cosa riguarda tutti.. Se non interessa a voi a ki dovrebbe interesare?
Aghneta
Jul 10 2009, 01:32 PM
Se a loro nn interessa dire la loro, a noi ancora meno di sentirla... quindi si decide in base a ki ha parlato...
kamidoos
Jul 10 2009, 06:05 PM
Scusate il ritardo con cui rispondo al topic, ma come mio solito dimentico gli impegni mezz'ora dopo averli presi.
Io sono favorevole all'introduzione di questo sistema.
A mio parere, a differenza del metodo fino ad ora adottato, permette:
1) Una più equa distribuzione dei pezzi , verso non un criterio di "meritocrazia" ( il sistema non permette di valutare l'efficacia di ciascun pg, quanto la sua assidua o meno presenza ai raid), ma cmq verso un criterio che cerca di non aggiungere altra sfortuna alla sfortuna. ( non solo deve esserci la fortuna di droppare il pezzo, ma anche la fortuna di rollarlo e vincerlo; in questo modo si rende un po' più equo il roll di need)
2) Un sistema che incentivi a partecipare alle istance maggiori, anche se non necessarie ai fini del set del proprio pg. Unione quindi del bene personale (aumentare punti) e del bene "comune" (della gilda, di aiutare tutti)
3) Non credo poi si creerebbero, in pratica e al momento dell'utilizzo, così grandi differenze tra chi fa molte istance e chi ne fa poche: chi fa molte istance è probabile che sia già parzialmente equippato, mentre chi ne fa meno è meno probabile lo sia: al momento del roll, anche se con il nuovo sistema, ha probabilità di prendere un pezzo già da molti precedentemente droppato.
Nel caso in cui invece chi ha accompagnato sempre la gilda in istance, chi è presenza assidua alle istance, non abbia il pezzo, penso no sia in dubbio il suo maggior "diritto" a rollare il pezzo in questione.
4) Se però alcuni hanno difficoltà ad esser presenti alle istance maggiori, potremmo accompagnare al calcolo dei dpk sulle suddette istance, altri punti assegnabili non sulle istance minori ( se io aiuto un pg di un'altra gilda, non vedo perchè debba esser premiato), quanto su l'aiuto dato alla gilda: in termini di primal, di gold, di item, di altro.
Chi aiuta gli altri assiduamente, chi permette agli altri pg di tentate la fortuna nelle istance, chi spende gold per aiutare gli altri a droppare un pezzo per lui indifferente, credo possa e debba esser premiato.
(L'ultimo è uno spunto, più che una proposta.. Può essere tranquillamente ignorato, era per rafforzare il concetto)
Kamidoos
(scusate per il tema, non sono molto sintetico)
Tracie
Jul 10 2009, 10:19 PM
Io dico No ai dkp perchè riguardo me stesso, non sono molto presente a giocare a w@w, quindi di punti dkp ne accumulerei talmente pochi che neanche tra 200 anni prendo un pezzo t4.
Magari normalmente con un po' di fortuna riesco a prendere qualce pezzo...
Ho espresso la mia opinione
aleduro
Jul 11 2009, 03:14 AM
rgione cico night legio e Conano, anche se anna non ha tutti i torti direi di far rollare e semai se il punteggio è li vicino di darlo a chi è più presente in istnce raid ecc.....
Rexax
Jul 13 2009, 11:37 AM
Io sono a favore dei dkp per un motivo: non mi sembra giusto affidarsi solo al caso, anche se è un gioco... Poi, secondo me, sarebbe anche un riconoscimento per quelli che, come me, fanno istance solo per aiutare gli altri (anche per divertirsi, ovvio) e che quando vanno a rollare un item se lo vedono ninjare da pg che non fanno mai nulla.
Quindi, senza dkp poco controllo; con dkp troppo. Per me meglio troppo che niente
GG all!!
yak
Jul 15 2009, 05:44 PM
io non sono favorevole..bisogna considerare che ci sono molti di noi che studiano o lavorano e non sempre possono conettersi all'ora prestabilita per fare una determinata istance..io, per esempio, quando sono in periodo di esami nn posso connettermi spesso e quindi nn prenderei punti per parecchio..e poi in questo modo si toglie il bello del roll..
totam
Jul 21 2009, 04:08 PM
Scusate il ritardo ma non ricordavo username e passwordXD
Quoto Legione e Orsetto, sfavorevole.
Conano
Jul 30 2009, 11:27 AM
Yak, pero' quando non sei in periodo di esami puoi connetterti giorno e notte, mentre quelli che lavorano no.
Ognuno ha i suoi periodi di impegno ovviamente, quindi alla fine dei conti le cose si pareggiano per tutti.
Alla fine comunque, hanno ragione tutti.
La cosa migliore sarebbe fare delle specie di pagelle a fine istance, e assegnare punti di conseguenza....ma capisco che non si potrebbe fare perche' quando ci sono 25-30 player, non puoi controllare tutti.
Oppure si potrebbero assegnare i punti normalmente come i dkp, ma se qualcuno fa il super nabbo, sfotte, o fa cavolate....gli si tolgono dei punti dall'assegnazione standard.
Proprio ieri ho fatto la daily con alcuni ragazzi di gilda e uno esterno, un super nabbo da paura che sfotteva e non sapeva giocare per niente.......ma aveva 4 pezzi T4!
Ecco per me i dkp si dovrebbero complementare con dei punti di penalizzazione per alcuni comportamenti scorretti prestabiliti.
Onitzerk
Jul 30 2009, 11:56 AM
CITAZIONE (Conano @ Jul 30 2009, 12:27 PM)

Yak, pero' quando non sei in periodo di esami puoi connetterti giorno e notte, mentre quelli che lavorano no.
Ognuno ha i suoi periodi di impegno ovviamente, quindi alla fine dei conti le cose si pareggiano per tutti.
Alla fine comunque, hanno ragione tutti.
La cosa migliore sarebbe fare delle specie di pagelle a fine istance, e assegnare punti di conseguenza....ma capisco che non si potrebbe fare perche' quando ci sono 25-30 player, non puoi controllare tutti.
Oppure si potrebbero assegnare i punti normalmente come i dkp, ma se qualcuno fa il super nabbo, sfotte, o fa cavolate....gli si tolgono dei punti dall'assegnazione standard.
Proprio ieri ho fatto la daily con alcuni ragazzi di gilda e uno esterno, un super nabbo da paura che sfotteva e non sapeva giocare per niente.......ma aveva 4 pezzi T4!
Ecco per me i dkp si dovrebbero complementare con dei punti di penalizzazione per alcuni comportamenti scorretti prestabiliti.
ma non sarà mica varrets?
conano..guarda..per moltissimi motivi sono d'accordo con te..è giustissimo premiare chi c'è sempre e da una mano agli altri..
è normale che se uno nn si connette mai e poi viene a fare kara, needa t4 e vince girano le palle..come capita spesso a kami che rosica quando mi connetto e vinco il t4 con un 500 dps..LOL..(scusa kami..)
però penso che il metodo dei dkp sia sbagliato..poichè assegna solo in base alle istance fatte..penso che sia una cosa da valutare volta x volta di comune accordo..
se io sono uno che nn si connette mai, nn mi fai rollare il pezzo ma lo fai rollare a chi è più presente..i dkp è un sistema che nn considera la persona che hai davanti..io nn gioco tantissimo ma quando mi connetto do volentieri una mano a chiunque, anche x fare istance di lv bassissimo..mentre altri si connettono, fanno ciò che gli interessa e poi basta ma, se si usassero i dkp, avrebbero più punti di me..cmq..ciò che si deciderà mi starà bene..un bacio a tutti..
lencarnt
Sep 2 2009, 11:42 PM
io sono favorele
Conano
Sep 3 2009, 08:04 PM
CITAZIONE (yak @ Aug 7 2009, 11:25 AM)

conano..guarda..per moltissimi motivi sono d'accordo con te..è giustissimo premiare chi c'è sempre e da una mano agli altri..
è normale che se uno nn si connette mai e poi viene a fare kara, needa t4 e vince girano le palle..come capita spesso a kami che rosica quando mi connetto e vinco il t4 con un 500 dps..LOL..(scusa kami..)
però penso che il metodo dei dkp sia sbagliato..poichè assegna solo in base alle istance fatte..penso che sia una cosa da valutare volta x volta di comune accordo..
se io sono uno che nn si connette mai, nn mi fai rollare il pezzo ma lo fai rollare a chi è più presente..i dkp è un sistema che nn considera la persona che hai davanti..io nn gioco tantissimo ma quando mi connetto do volentieri una mano a chiunque, anche x fare istance di lv bassissimo..mentre altri si connettono, fanno ciò che gli interessa e poi basta ma, se si usassero i dkp, avrebbero più punti di me..cmq..ciò che si deciderà mi starà bene..un bacio a tutti..
E' vero quello che dici, ma faccio un altro esempio:
Io sono mesi che faccio Kara, Mag e Gruul (come molti altri) e nonostante ogni volta (prendiamo Gruul come esempio) i boss droppino 2-3 T4, non e' che la volta dopo io abbia piu' probabilita' di vincere, perche' ogni volta c'e' sempre gente nuova che rolla insieme a me (vuoi neogildati, vuoi altri personaggi,ecc), quindi il numero di probabilita' rimane sempre quello. Con i DKP si risolverebbero anche questi problemi.
D'altra parte son d'accordo sul fatto che il roll aumenta tensione e c'e' sempre un po' di mistero su chi vincera' (a parte nel caso di pirul ovviamente...gia' full t4)
Onitzerk
Sep 5 2009, 01:31 AM
12 favorevoli e 10 contrari coff coff
mauryno
Sep 5 2009, 05:40 PM
e quanti neutrali?
Ghymly
Sep 16 2009, 06:30 PM
che è una grande cavolata
Agita e Gusta
Sep 16 2009, 07:57 PM
Ghymly devo ringraziarti... finalmente ho imparato ad apprezzare le traduzioni di google translator dal aramaico all'italiano che prima mi facevano schifo...
maga
Sep 16 2009, 10:03 PM
ma sto topic è ancora aperto?O.o
cmq io voto per i DTM--->Dai Tutto a Maga
almeno risolverebbe qualsiasi problemaXD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.