Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda sulle armi utilizzabili
GForum > W@W > LastDawn > Generale
fRe@k
Salve a tutti!

Volevo chiedere una cosa ad i giocatori più esperti di me.

E' da pochissimo che gioco ed ho notato che le armi che si possono usare in game sono leggermente diverse rispetto a quelle dichiarate sul sito.
Per esempio, i Warrior, possono usare armi diverse a seconda della razza mentre sul sito sembra che dovrebbero saper usare tutto sin dall'inizio.
Un'incongruenza del genere c'è anche nei Warlock (niente Staff) e qualcosa di simile anche nei Priest (non mi ricordo cosa).

E' normale tutto cio'?

In particolare, sto andando avanti col Warlock ed ho trovato il primo weapon master, il quale mi insegnerebbe l'uso delle spade ad una mano, ma di Staff nemmeno a parlarne.
Mi devo rassegnare a non avere Staff o più avanti troverò qualcuno che mi insegna ad usare pure quelle?

Grazie mille!
{GM}Lyanthor
in ogni capitale c'è un weapon master, e ognuno insegna cose diverse smile.gif

ah dimenticavo, benvenuto ^^
Shavex
le staffe dovrebbe insegnartele il tipo a storm
comunque in base alla razza di partenza la skill delle armi iniziali varia
Kess
nelle capitali ci sono i weapon master, ogni weapon master insegna armi diverse ^^ ora non mi ricordo dove si insegnano le staff ma comunque visita le capitali e vedrai che lo trovi ^^

EDIT: cazzarola avete postato in ventordici nel tempo che scrivevo questo ç_ç
e benvenuto =D

@Shavex: chi ti dice sia ally? magari è orda e lo fai andare a storm per farsi insegnare le staff......... <.< XD
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Midir @ Jul 10 2009, 05:21 PM) *
ora non mi ricordo dove si insegnano le staff

Ansekhwa
Thunder Bluff

Hanashi
Orgrimmar

Ilyenia Moonfire
Darnassus

Woo Ping
Stormwind City
fRe@k
Ragazzi, siete mitici!

Mi avete risposto in 4 dopo circa 6 sec che avevo scritto....

Grazie mille!! Ci vediamo in game!
Shavex
è il + 1 che ci fà fare questo mhhae.gif
scherzo....( credo ae.gif ) e sopratutto benvenuto!
Mograe
a be han risposto tutti allora solo

+1

mhhae.gif
ak-47
in verità ogni warrior nasce con 1 deep thunder ( e con in banca 6 arcane vortex) mhhae.gif
Diabolik
dato ke hai ricevuto le risposte poco sopra, mi limito ad un "welcome @ Nerd Dawn" mhhae.gif
kattakatta
CITAZIONE (Diabolik @ Jul 10 2009, 06:20 PM) *
dato KE hai ricevuto le risposte poco sopra, mi limito ad un "welcome @ Nerd Dawn" mhhae.gif

EPIC FAIL
Sylvanus
ti hanno risposto loro <.<

mi limito al benveniubbo

ONEONEONEONEONEOENEONE
A!eX™
benvenuto !!!
The_Galex
benvenuto!!O1o1Nn1N!1!1

+1 mhhae.gif
ArreT
CITAZIONE (Shavex @ Jul 10 2009, 05:33 PM) *
è il + 1 che ci fà fare questo mhhae.gif
scherzo....( credo ae.gif ) e sopratutto benvenuto!

Guarda che sta diventando una malattia! e cmq quello che c'è scritto nella mia firma non è vero eh...è tutta ironia, non cresce nulla! mhhae.gif

Benvenuto cmq!

+1 mhhae.gif
Grimli
Benvenuto! Si comunque quoto quanto già detto, nelle varie capitali ci sono i weapon master che ti insegnano a usare armi diverse, tipo se non sbaglio (nel caso nell'alleanza) se vai ad Ironforge ti viene insegnato l'utilizzo di asce e mazze a 1 e 2 mani, a stormwind l'utilizzo di staffe e spade stessa cosa a Darnassus, per sicurezza puoi utilizzare siti più attendibili come www.wowwiki.com oppure www.wowhead.com .
LordPando
Ci sono anche dei liv minimi per imparare la skill per l'arma specifica (liv 10, liv 20)

Il motivo è spiegato chiaramente in questa immagine

(cit da qualcuno in un altro topic)

PS: scusate ma non ho saputo resistere biggrin.gif
Kursal
Qualcuno mi spiega in modo chiaro ed esaustivo la sfrenata corsa ad avere il post count più alto di tutto il forum?
kattakatta
CITAZIONE (Kursal @ Jul 11 2009, 02:49 PM) *
Qualcuno mi spiega in modo chiaro ed esaustivo la sfrenata corsa ad avere il post count più alto di tutto il forum?

Già anche io needo sapere...

Cmq penso che una volta che si raggiunge un certo numero di post avrai l'apparizione della Maria Vergine in persona da quello che mi hanno bisbigliato
Shavex
la firma di arret risponderà a tutte le vostre domande mhhae.gif
enricocom
CITAZIONE (Shavex @ Jul 11 2009, 02:55 PM) *
la firma di arret risponderà a tutte le vostre domande mhhae.gif

"Don't forget KIDS..."
Notare il target dell'affermazione...
Bravo shav, sei arrivato a 10 cm ae.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape