Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dite Che Gira?
GForum > Discussioni Tematiche > Informatica
Biondo
ciao ragazzi io ho il seguente computer hp compaq nx9020 asd vecchiotto eh.. con seguente scheda video
INTEL® EXTREME GRAPHICS 2 FOR MOBILE 64mb
Accelerator in Use: Intel® 82852/82855 GM/GME Graphics Controller
1,21 gb di ram
1.40 GHz
processore 1400Mhz
Intel® Celeron® M
Win XP Home Edition sp3

Dite che ci gira cod4 anke a requisiti minimi ke si veda proprio schifoso ma ke il gioco nn lagghi? e sia giocabile diciamo??

@ tutti nn criticate il mio povero computer e nn ditemi ke da buttare ke lo so già asd e inizio settembre ne prendo 1 nuovo lol ma per adesso mi accontento

viaaaaaa alle risposte
Étienne
penso di sì...
Biondo
nn gira asd scheda video nn va bn
Mirko™
esatto...penso ke i requisiti minimi di cod4 richiedano ALMENO una 256 mb come scheda video...
RRR
ha una scheda grafica integrata a 64mb ._.'' ... se ti ci gira il pong e gia tanto dracos.gif
Therabas
CITAZIONE (Mirko™ @ Jul 15 2009, 06:13 PM) *
esatto...penso ke i requisiti minimi di cod4 richiedano ALMENO una 256 mb come scheda video...

Esatto, con meno non parte proprio.
-Fast-
Potresti provare cod5 che se non erro richiede qualcosina di meno di scheda video. Non sono proprio sicuro prova a girare sul web.
roiten
CITAZIONE (-Fast- @ Jul 19 2009, 02:26 AM) *
Potresti provare cod5 che se non erro richiede qualcosina di meno di scheda video. Non sono proprio sicuro prova a girare sul web.

no richiede parecchio di più
in ogni caso non ci puoi assolutamente giocare.
Nerosangue
quel portatile è ottimo per giocare la mame!
per call of duty si serve un pc mooooooolto più performante!

simone2nd
ahhahah,ma dove vuoi andare cn quel pc
io ho come pc
ATI RADEON 4890 DDR5 1gb
4 gb di ram
Amd athlon 5200+ dual core
Sound max skeda audio
mouse sidewinder x8
tastiera g15
sistema operativo Windows Ice Xp Sp3
Étienne
CITAZIONE (Biondo @ Jul 12 2009, 06:14 PM) *
ciao ragazzi io ho il seguente computer hp compaq nx9020 asd vecchiotto eh.. con seguente scheda video
INTEL® EXTREME GRAPHICS 2 FOR MOBILE 64mb
Accelerator in Use: Intel® 82852/82855 GM/GME Graphics Controller
1,21 gb di ram
1.40 GHz
processore 1400Mhz
Intel® Celeron® M
Win XP Home Edition sp3

Mi rendo conto ora che ho un pc identico :asd:ma il mio è un fujitsu siemens! comunque io riesco a giocare a Half Life 1 con quello mhhae.gif Giochi con Source non provo nemmeno ad installarli, rotfl rotfl.gif

Ah, leggo ora
CITAZIONE
4 gb di ram

che tra l'altro non servono a una mazza con WinXP, perchè non riesce ad elaborare in maniera seria più di 3 gb
simone2nd
e vbb,cmq etienne ma tu css lai comprato de Steam percaso??Anke io me lo vorrei prendere
Étienne
CITAZIONE (simone2nd @ Aug 25 2009, 09:11 AM) *
e vbb,cmq etienne ma tu css lai comprato de Steam percaso??
io non ho css, ho HL1 e la orange box. L'ho comprata ieri.

Comunque so che CSS è un buon gioco, se ti piace il genere.
simone2nd
sisi,lo conosco gia,apparte che di estate sono impegnatissimo per i sponsor di cod4 (sperando che mi rinnovano il contratto xD),forse verso meta settembre me lo prendo css e inizio a nerdarci sopra
Étienne
CITAZIONE (simone2nd @ Aug 25 2009, 08:31 PM) *
sisi,lo conosco gia,apparte che di estate sono impegnatissimo per i sponsor di cod4 (sperando che mi rinnovano il contratto xD),forse verso meta settembre me lo prendo css e inizio a nerdarci sopra

Beh in ogni caso ti confermo che l'uso di Steam è abbastanza semplice e comodo. Puoi installare i giochi dove vuoi e quando vuoi.
simone2nd
sisi,lo fatto anke per America's army 3
DragonIce
Non è la ram della scheda video, è che non ha i pixel shader adeguati asd.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape