Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: riabilitazione pg
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
lampo
sentite io ho un pg che mi è morto mentre stavo andando cn lo spirito al corpo e improvvisamente si è accasciato a terra e nn si rialza +..mi è morto il pg qnd era già un ghost..se potete fare qlk cosa fatemelo sapere..grazie e buon game
Sin
e' morto da morto eh?hmm vediamo di leggere gli antichi testi ... mmm ... qua dice qualcosa ... mmm paragrafo 23:1
"se il tuo pg e' morto da morto,con una morte mortuosa devi loggare IRC e joinare il canale #ldassistenza,solo in questo modo la sua anima trovera' il suo corpo"
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (lampo @ Jul 17 2009, 10:33 AM) *
sentite io ho un pg che mi è morto mentre stavo andando cn lo spirito al corpo e improvvisamente si è accasciato a terra e nn si rialza +..mi è morto il pg qnd era già un ghost..se potete fare qlk cosa fatemelo sapere..grazie e buon game

dopo un crash dovrebbe risolversi, ma per questo tipo di assistenza fai prima a entrare nella chat del sito e chiedere lì...
Kess
lol una volta (circa un anno fa) addirittura ero morto, con lo spiritello stavo andando al corpo quando un orda mi ha ucciso lo spiritello =/ ho dovuto andare col secondo spiritello a ressare il primo spiritello e poi andare a ressare il corpo O.o
Diabolik
CITAZIONE (Sin @ Jul 17 2009, 10:36 AM) *
e' morto da morto eh?hmm vediamo di leggere gli antichi testi ... mmm ... qua dice qualcosa ... mmm paragrafo 23:1
"se il tuo pg e' morto da morto,con una morte mortuosa devi loggare IRC e joinare il canale #ldassistenza,solo in questo modo la sua anima trovera' il suo corpo"

ahahahah mammamia quant'è cesso!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape