Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mostri vs Alieni
GForum > Discussioni Tematiche > Tempo libero > Cinema
RRR
e' davvero molto carino andate a vederlo, ho riso tanto. le scene con il presidente americano sono dvvero divertenti, B.O.B. e' troppo stupido lo ADORO asd.gif e insettosauro e' troppo coccoloso *-*
la storia e' un po banale ma infondo e' un cartone per bambini con la solita morale dietro, ma molto divertente come ho gia detto.

lo consiglio, non guardatelo con la vostra tipa se no vi rompe i maroni su "ma tu farai come derek??" omge.
Shavex
mi so piegato dalle risate rotfl.gif
sepo
ma era una barzelleta?
Moirina
BELLISSIMO visto ieri sera e devo dire che la rapresentazione del presidente degli U.S.A è straordinaria... anche la segretaria quaella che grida sempre^^^

ps: sono una ragazza e farei il derek della situazione se il mio ragazzo diventasse un mostro^^
RRR
CITAZIONE (Moirina @ Apr 10 2009, 03:08 AM) *
BELLISSIMO visto ieri sera e devo dire che la rapresentazione del presidente degli U.S.A è straordinaria... anche la segretaria quaella che grida sempre^^^

ps: sono una ragazza e farei il derek della situazione se il mio ragazzo diventasse un mostro^^

verissimo la scena con la segretaria e' stupenda asd.gif

per quanto riguarda me, non so come mi comporterei in quella situazione, ovvio che la mia ragazza non diventera' mai un gigante di 50 metri (spero o.o), pero' ci sono situazioni analoghe nella realta', non credo riuscirei ad abbandonarla, poi dipende sempre da cosa si prova per il partner, cmq spero non capiti mai una cosa del genere asd.gif
xXxZaphirExXx
Ma quel film non è dai 3 ai 4 anni ? :S
RRR
CITAZIONE (Flew™ @ Apr 13 2009, 11:52 PM) *
Ma quel film non è dai 3 ai 4 anni ? :S

no.
Ubiq
è adatto ad una bimba di 4 anni? vorrei portarci mia figlia, ma ho pareri discordanti sul portarcela o no.
Faint
Conosco un bimbo di 4 anni che l'ha visto e sembrava contento dopo... Raccontava felicemente la trama (come ci riusciva...) Penso sia da provare smile.gif
RRR
CITAZIONE (Ubiq @ Apr 24 2009, 07:39 AM) *
è adatto ad una bimba di 4 anni? vorrei portarci mia figlia, ma ho pareri discordanti sul portarcela o no.

macerto che e' adatto. non ci sono scene di violenza o altre scene non adatte a una bimba di 4 anni secondo me.
Ubiq
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 25 2009, 09:33 AM) *
macerto che e' adatto. non ci sono scene di violenza o altre scene non adatte a una bimba di 4 anni secondo me.

ok grazie, vedrò di portarcela prima possibile
Moirina
non mi intendo di cosa sia giusto o meno per un bimbo piccolo... so solo che mio nipote come me da ora in poi guarderà solo heidy e tom&gerry... ha 4 anni e guardando l'era glaciale piangeva tutto il film chiedendomi "dov'è il bimbo???" povero!!!
Destiny
CITAZIONE (Moirina @ Apr 27 2009, 02:35 AM) *
non mi intendo di cosa sia giusto o meno per un bimbo piccolo... so solo che mio nipote come me da ora in poi guarderà solo heidy e tom&gerry... ha 4 anni e guardando l'era glaciale piangeva tutto il film chiedendomi "dov'è il bimbo???" povero!!!

Nuooooo,poverino
Moirina
dillo a me... ho 24 anni e sono innamorata dei film animati... pensavo di poter dividere la mia passione almeno con mio nipote visto che prima lo faccevo con mio fratello di 34 anni che ora lavora fuori crying.gif a quanto pare non posso dry.gif

scusate l'OT
Étienne
Vabbè dai è ancora molto piccolo, no?
Moirina
quasi 4 anni... è felice quando guarda heidy i simpson e tom&gerry...
RRR
CITAZIONE (Moirina @ Apr 29 2009, 02:16 PM) *
quasi 4 anni... è felice quando guarda heidy i simpson e tom&gerry...

guarda i simpson e si e' sconvolto con l'era glaciale? O_o
Moirina
dry.gif Quello che dico io… non è normale!!!
xPK
probabilmente xke a 4 anni ancora non li capisce bene i simpson mhh.gif
Reiver
carino e divertene

Ideale per iniziare bene una serata
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape