Per come siamo messi ci portiamo bug enormi dietro sempre quasi.Gli amanti del pvp non si vedranno mai bilanciare il gioco.Ormai gli sviluppi del mangos sono escusivamente fatti per la 3.0.9 mi pare di capire.La nostra 2.4.3 non se la fila nessuno o quasi.Giusto un esempio;nell'ultima rev di mangos i dot stackabili funzionano e non si dispellano in gruppo,mentre da noi continuera' a non andare per molto tempo,almeno finquando qualcuno dello staff non ponga rimendio.
Molte meccaniche di gioco sono strabugate;vedi aimed a zero yard,totem che sgamano stealth,melee a 8 yard,instant cast che si buggano ecc ecc.
Ora vorrei chiedere un po' come sta messo il nostro server?Abbiamo speranze di vedere qualcosa di fixato entro breve o no?
La risposta positiva la vedo dura visto la complessita' dei bug e dei pochi copetenti impegnati a risolverli.Non sarebbe meglio fare delle modifiche a mano e in qualche modo "concordate" con i player?Una cosa simile a cosa succedeva sul wowemu insomma dove la filosofia era "non possiamo sviluppare gran che,ma almeno cerchiamo in qualche modo di bilanciare il gioco".
Cosa intendo?Il primo esempio che mi viene in mente e' il wound poison.Dato che e' inutile da mesi e mesi metterli tipo sui 30% riduzione healing al singolo stack e metterli 30% resistenza al dispel.Sara' una stupidagine,ma visto il momento delicato sarebbe gradita una discussione del genere.
Arael
Apr 9 2009, 09:10 AM
Sono fix alquanto approssimativi che in caso di larga diffusione creerebbero altri squilibri, creando una spirale senza fine di fix per fixare altri fix.
Se noi dovessimo mettere WOTLK col cap 70 stai sicuro la situazione bilanciamento PvP peggiorerebbe in modo abnorme rispetto ad ora... qualcuno ha detto Pally Humano Retri?
ManKu90
Apr 9 2009, 09:27 AM
Flame??
Io direi di farti fixare a te, la gente che lavora su questo server non ci guadagna niente, tu non paghi, io sinceramente gioco bene e me ne sbatto...quindi gioca gratis buggato o paga e gioca fixato, a te la scelta.
CITAZIONE (ManKu90 @ Apr 9 2009, 10:27 AM)

Flame??
Io direi di farti fixare a te, la gente che lavora su questo server non ci guadagna niente, tu non paghi, io sinceramente gioco bene e me ne sbatto...quindi gioca gratis buggato o paga e gioca fixato, a te la scelta.
ovvio expando contro a adder i bug non gli noti
Demon
Apr 9 2009, 09:32 AM
Bhe gli sviluppatori di mangos lavorano al passo con W@W...il problema è che noi non siam mai stati al passo...l'unica soluzione sarebbe implementare wotlk ed essere al passo con l'offy e con i fix di mangos...Purtroppo (e non ne ho mai capito il motivo) su LD siamo sempre stati molto restii agli aggiornamenti...siamo stati 2 anni con wow base da quando era uscita TBC....gente che pur di giocare senza rompersi ha expato 20 liv 60. Il mio pensiero, e ripeto mia sia quello di trattare il server come un prodotto, lavoro in ambito di Web Marketing quindi giusto qualcosina ne so, al momento è un prodotto un po' vecchiotto,andrebbe rinnovato...secondo me il salto all'80 sarebbe la cosa migliore...visto che tutte le rev di mangos si riferiscono a calcoli e ricalcoli sui talenti e sulle spell 80, non avremo + stats 70 ma stats 70 buggate, inusuali e inappropriate... Chiedere di upgradare a wotlk mi sembra alquanto superfluo visto le resistenze nel passare a TBC.
La mia domanda è semplice, perchè nel tempo si è stati così restii ad upgradare il server?
Grazie.
Buon lavoro.

Flame??
Sei fuoriluogo...non è flame. Ed è proprio per non far sgobbare lo staff a fixare bug tra l'incompatibilità tra wotlk revision e tbc che ha scritto Sin.
Butchers
Apr 9 2009, 09:32 AM
Bah come hai citato tu ci sono dinamiche buggate per tutti i pg quindi non vedo questo grandissimo squilibrio nel pvp.
Ovviamente il poison buggato del rougue, vi nerfa abbastanza, ma al di la di quello (di cui c'è sotto mano un mezzo fix visto nella passata rev magari verrà sistemato) non mi pare che ci siano questi bug grossissimi per 1 sola classe.
La soluzione da te proposta non mi pare una risoluzione del problema, ma semplicemente spostare il problema da una classe all'altra, ci troveremo i rougue con un veleno istant del valore di 3 stack con 30% di fallire il dispel.... boh.
Io a tutti quelli che si lamentano per come stiamo adesso.... ricordo che 1 anno fa di questi tempi c'erano interi rami buggati.... ora parliamo di bug di 1 spell 2 spell a classe, per quanto possano essere importanti come bug..... guardare all'offy.... dove nelle prime 100 posizioni ci sono 70 paladini.... mi fa pensare che forse il gameplay qui è molto più equilibrato che in wotlk.
Ciaps
P.S.

Flame??
Direi che parli a sproposito, mica ha detto niente di che ha espresso una sua opinione non ci vedo nessun flame.... direi che il tuo intervento invece è abbastanza nutelloso.... a buon intenditor...
ManKu90
Apr 9 2009, 09:47 AM
CITAZIONE (Butchers @ Apr 9 2009, 10:32 AM)

Bah come hai citato tu ci sono dinamiche buggate per tutti i pg quindi non vedo questo grandissimo squilibrio nel pvp.
Ovviamente il poison buggato del rougue, vi nerfa abbastanza, ma al di la di quello (di cui c'è sotto mano un mezzo fix visto nella passata rev magari verrà sistemato) non mi pare che ci siano questi bug grossissimi per 1 sola classe.
La soluzione da te proposta non mi pare una risoluzione del problema, ma semplicemente spostare il problema da una classe all'altra, ci troveremo i rougue con un veleno istant del valore di 3 stack con 30% di fallire il dispel.... boh.
Io a tutti quelli che si lamentano per come stiamo adesso.... ricordo che 1 anno fa di questi tempi c'erano interi rami buggati.... ora parliamo di bug di 1 spell 2 spell a classe, per quanto possano essere importanti come bug..... guardare all'offy.... dove nelle prime 100 posizioni ci sono 70 paladini.... mi fa pensare che forse il gameplay qui è molto più equilibrato che in wotlk.
Ciaps
P.S.
Direi che parli a sproposito, mica ha detto niente di che ha espresso una sua opinione non ci vedo nessun flame.... direi che il tuo intervento invece è abbastanza nutelloso.... a buon intenditor...
:S OMG, cioè se hai anche il coraggio di pretendere qualcosa non pagando stai messo bene tu.
Butchers
Apr 9 2009, 09:58 AM
CITAZIONE (ManKu90 @ Apr 9 2009, 10:47 AM)

:S OMG, cioè se hai anche il coraggio di pretendere qualcosa non pagando stai messo bene tu.
Mi illustri dove hai letto la pretesa? cmq per non spammare qui possiamo continuare in pvt anche se non mi pare ci siano i presupposti per continuare la discussione.
Ti ricordo che questa è una community, qualcuno ha sollevato quello che per lui è un problema, proponendo a suo modo una possibile soluzione, non ci vedo ne pretese, ne critiche disfattiste.
Mograe
Apr 9 2009, 10:35 AM
i vari passaggi di versione son stati sempre rallentati proprio a causa dei BUG.
Nel senso in questo momento tutte le classi funzionano più o meno al 90% I boss delle instance hanno una AI le quest non mancano ed il world è popolato.
Provate ad uppare un server WOTLK e ditemi quant'è la % di fix di ogni singola classe... quante quest e ci sono e quante ne funzionano. I mob che mancano le AI che scazzano. Ecco spiegato il motivo dei ritardi. Aspettiamo semplicemente che le nuove versioni arrivino ad un livello decente di giocabilità
Grimli
Apr 9 2009, 10:38 AM
Infatti mi sa che a mettere woltk qui ci tiriamo una mazza sul piede.Se no c'è sempre l'opzione reroll pve *.*
Arael
Apr 9 2009, 10:45 AM
Si ma il PVE di WOTLK non è tutto sto granchè su mangos, ricordate istanze tipo DM? mai fixate bene da mangos?
Immagino ora Mangos li abbia allo stesso livello di fix.
Blacklotus
Apr 9 2009, 10:57 AM
sinceramente io sono sempre stato d'accordo con la linea dello staff.
il mangos con cui giochiamo noi è ad una percentuale di fix molto soddisfacente e le meccaniche buggate di cui parlava sin sono, secondo me, piccole cose. un upgrade a wotlk ora farebbe scadere molto il gioco.
senza contare che verremo assaliti da orde di bm assetati di DK
*scappa in preda al panico
ManKu90
Apr 9 2009, 01:03 PM
Preferisco un TBC fixato e competitivo sia in pve che pvp che un WOTLK buggato e con classi op, oltre che easy pveside
Falange
Apr 9 2009, 09:42 PM
Vorrei ricordare che buona percentuale dei fix, vengono fatte dallo taff.
indi è facile intuire perchè siamo indietro, si cerca didare un esperienza simile all'offy quanto più possibile.
Se voi pensate che le relase di mangos siano superfixate e che upgradando l'ultimo fix mangos, tutti i vari bug "vecchi" svaniscono d'incanto, non avete capito una mazza figli miei.
Counque 2 cose:
tutte queste cose sono state spiegate millemila volte, in modo più che chiaro, non capisco la necessità di aprire topic su topi a riguardo.
Seppur velato è l'ennesimo topic di richiesta, su quando si aprirà Wotlk... rassegnatevi all'idea è assai lontana la vigilia della partenza per northrend (come minimo 2 anni se on di più)
Plague
Apr 9 2009, 10:22 PM
2 anni non credo... 1 sì
Dakkar
Apr 9 2009, 10:28 PM
scusate il mio OT, ma cosa sarebbe esattamente questo mangos? e poi come il gioco va con mangos? e n'altra cosa, come mai mangos si fixa da solo (da quanto ho capito)?
kattakatta
Apr 9 2009, 11:54 PM
CITAZIONE (Dakkar @ Apr 9 2009, 11:28 PM)

scusate il mio OT, ma cosa sarebbe esattamente questo mangos? e poi come il gioco va con mangos? e n'altra cosa, come mai mangos si fixa da solo (da quanto ho capito)?
Mangos è un sistema operativo ideato dalla Nasa nel 1930 per la creazione del satellite Star67 in California ma il progetto è stato abbandonato quando si sono accorti che non avrebbero avuto i fondi necessari per portare avanti il tutto...
Detto ciò gli anni sono passati e grazie all'evoluzione della teconologia ora siamo stati in grado di svilupparlo a nostro piacere (ebbenessì) in modo che diventasse un sistema operativo che opera in automatico dopo aver ricevuto le giuste inputs iniziali al momento del primo avvio di ogni mese...
il nostro Mangos ovviamente si occupa di Lastdawn e fortunatamente sta facendo la sua porca figura tanto da lasciare a bocca aperta gli altri shard italiani dove la meccanica di gioco non esiste e non è mai esistita...
giustamente però siamo indietro rispetto all'offy perchè il mangos è un sistema operativo che procede secondo schemi molto lunghi e complessi quindi ci dobbiamo accontentare di fare pochi passi alla volta così da non sovraccaricare il nucleo del sistema...
Speriamo continui a funzionare così...
Master Q
Apr 10 2009, 12:20 AM
Hai dimenticato che l'idea originale fu scartata per l'utilizzo di satellite perchè al posto dell'ossigeno d'emergenza in caso di decompressione veniva nebulizzato l'intero contenuto del settore raccolta rifiuti organici nella cabina di comando. Dopo aver licenziato gli astronauti feticisti che cercarono di coprire la cosa al comando di terra ("Bob signore? Bob è SEMPRE stato di colore! No no, nessuna colorazione strana!") è stato usato al posto del T9 nei primi cellulari TACs ma fu abbandonato in quanto tutti gli SMS uscivano invariabilmente in Kazako. L'ultimo tentativo è stato come software per distributori automatici, riuscendo con precisione al nanosecondo a incastrare ogni prodotto selezionato nel tubo collegante la vaschetta di ritiro prodotto. Foto dell'epoca ritraggono l'enigmatico messaggio che appariva sulle macchinette su cui era montato il sistema Mangos ("Rosik!"). Fu quindi lasciato freeware per il primo che ci trovasse un uso ed ecco la nascita dell'amato emulatore di wow.
Il folklore nerdico tuttavia suggerisce una più semplice versione, dove "Mangos" altri non è che un entità al di fuori di matrix il cui vero scopo è indurre mediante messaggi subliminali nel malvagio piano che architetta da secoli, ovvero la dominazione del pianeta terra mediante usi creativi degli eucalipto. Per approfondimenti www.en.wikipedia.it/TheOneWhoShallnotBeFixed. Aver cura di battere con vigore la fronte su uno spigolo metallico subito dopo il caricamento per rendere i danni cerebrali della piena comprensione di Mangos superflui.
Diabolik
Apr 10 2009, 12:43 AM
CITAZIONE (Arkadium @ Apr 10 2009, 12:54 AM)

Mangos è un sistema operativo ideato dalla Nasa nel 1930 per la creazione del satellite Star67 in California ma il progetto è stato abbandonato quando si sono accorti che non avrebbero avuto i fondi necessari per portare avanti il tutto...
Detto ciò gli anni sono passati e grazie all'evoluzione della teconologia ora siamo stati in grado di svilupparlo a nostro piacere (ebbenessì) in modo che diventasse un sistema operativo che opera in automatico dopo aver ricevuto le giuste inputs iniziali al momento del primo avvio di ogni mese...
il nostro Mangos ovviamente si occupa di Lastdawn e fortunatamente sta facendo la sua porca figura tanto da lasciare a bocca aperta gli altri shard italiani dove la meccanica di gioco non esiste e non è mai esistita...
giustamente però siamo indietro rispetto all'offy perchè il mangos è un sistema operativo che procede secondo schemi molto lunghi e complessi quindi ci dobbiamo accontentare di fare pochi passi alla volta così da non sovraccaricare il nucleo del sistema...
Speriamo continui a funzionare così...
Ma in pratica, CHECCAZZO hai detto?
(uahauhauhauhauha sorry, in realtà ho capito cosa intendesse l'arcadio, ma dovevo scriverlo x animare un pò il foro ormai decrepito!

)

Cmq, preferisco lo status quo anzichè un novo chaos. "Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa cosa lascia, ma non cosa trova!" (cit. mianonna)
Jiraya
Apr 10 2009, 01:02 AM
CITAZIONE (Demon @ Apr 9 2009, 10:32 AM)

Bhe gli sviluppatori di mangos lavorano al passo con W@W...il problema è che noi non siam mai stati al passo...l'unica soluzione sarebbe implementare wotlk ed essere al passo con l'offy e con i fix di mangos...Purtroppo (e non ne ho mai capito il motivo) su LD siamo sempre stati molto restii agli aggiornamenti...siamo stati 2 anni con wow base da quando era uscita TBC....gente che pur di giocare senza rompersi ha expato 20 liv 60. Il mio pensiero, e ripeto mia sia quello di trattare il server come un prodotto, lavoro in ambito di Web Marketing quindi giusto qualcosina ne so, al momento è un prodotto un po' vecchiotto,andrebbe rinnovato...
Rispondo solo a costui...lavorando in ambiente di marketing dovresti BEN sapere che non si promuove e soprattutto non si commercializza un prodotto ancora immaturo e non affidabile...
non vorrei dover spiegare la similitudine passo passo! Quindi per favore evitate strani quote in cui dite "sì ma nel marketing si investe anche in prodotti che magari sono ancora dei concept" o cavolate simili...che non c'entra niente.
illusion22
Apr 10 2009, 01:43 AM
non avete minimamente idea di come erano buggati i boss tbc, tutte i boss delle instance da 5, raid ecc...
se avessimo messo tbc 1 anno prima sarebbe stato uno schifo(per non parlare dei 3\4 delle quest o delle AI dei mob..)
bene lo stesso avverrebbe ora se mettiamo wotlk in tempi brevi...anzi, sarebbe peggio.
ma poi cosa volete rinnovare? il tempo di offy per arrivare a wotlk è stato quello che sarà per noi.
per noi è NUOVO tbc, non c'è nulla da rinnovare, solo aggiungere ogni tot mesi più o meno fissi le varie instance e seasons arena e in più fixare il fixabile
. ci sono ben 2 pagine di fix sul git di LD...il dispel del divine shield con massi dispel mangos ancora se lo sogna come si sogna altro...
Master Q
Apr 10 2009, 03:31 AM
CITAZIONE (illusion22 @ Apr 10 2009, 02:43 AM)

non avete minimamente idea di come erano buggati i boss tbc, tutte i boss delle instance da 5, raid ecc...
se avessimo messo tbc 1 anno prima sarebbe stato uno schifo(per non parlare dei 3\4 delle quest o delle AI dei mob..)
bene lo stesso avverrebbe ora se mettiamo wotlk in tempi brevi...anzi, sarebbe peggio.
ma poi cosa volete rinnovare? il tempo di offy per arrivare a wotlk è stato quello che sarà per noi.
per noi è NUOVO tbc, non c'è nulla da rinnovare, solo aggiungere ogni tot mesi più o meno fissi le varie instance e seasons arena
Penso che il punto non sia wotlk, quanto gestire la disparità degli sviluppi di mangos (che sono post 3.0) e il fatto che il server è a 2.4.3. Trovo ineccepibile farsi season dopo season, ma penso che più che un "need wotlk" generico sia più che altro una riflessione sulla cassetta degli attrezzi che servono a fixare, che si rende esigua. Almeno, io l'ho interpretato così.
Aulex
Apr 10 2009, 11:32 AM
Per quanto mi riguarda (MAGO PvP PvE) l'esperienza di gioco è MOLTO bella.
Ho notato un miglioramento in questi ultimi mesi sotto tutti i punti di vista.
Bug Finding.
Rapidita Fix.
Community Attiva.
Parlando del ritardo rispetto alle ultime versioni di MANGOS etc. concordo con lo staff.
Preferisco la longevità del gameplay.
OVVERO: chi va piano va sano e va lontano.
Fix fatte bene e apertura season e istance graduale in modo da godersi TBC al 100%.
A me pare che siam messi bene (anche se sono scettico per quanto riguarda la SEASON 2 a breve) LOL.
Au
Slevyx
Apr 10 2009, 12:29 PM
CITAZIONE (Diabolik @ Apr 10 2009, 01:43 AM)

Ma in pratica, CHECCAZZO hai detto?
(uahauhauhauhauha sorry, in realtà ho capito cosa intendesse l'arcadio, ma dovevo scriverlo x animare un pò il foro ormai decrepito!

)

Cmq, preferisco lo status quo anzichè un novo chaos. "Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa cosa lascia, ma non cosa trova!" (cit. mianonna)
Anche mia nonna lo dice! NONNA POWNS!
Kalgaar
Apr 10 2009, 01:31 PM
CITAZIONE (Master Q @ Apr 10 2009, 01:20 AM)

Hai dimenticato che l'idea originale fu scartata per l'utilizzo di satellite perchè al posto dell'ossigeno d'emergenza in caso di decompressione veniva nebulizzato l'intero contenuto del settore raccolta rifiuti organici nella cabina di comando. Dopo aver licenziato gli astronauti feticisti che cercarono di coprire la cosa al comando di terra ("Bob signore? Bob è SEMPRE stato di colore! No no, nessuna colorazione strana!") è stato usato al posto del T9 nei primi cellulari TACs ma fu abbandonato in quanto tutti gli SMS uscivano invariabilmente in Kazako. L'ultimo tentativo è stato come software per distributori automatici, riuscendo con precisione al nanosecondo a incastrare ogni prodotto selezionato nel tubo collegante la vaschetta di ritiro prodotto. Foto dell'epoca ritraggono l'enigmatico messaggio che appariva sulle macchinette su cui era montato il sistema Mangos ("Rosik!"). Fu quindi lasciato freeware per il primo che ci trovasse un uso ed ecco la nascita dell'amato emulatore di wow.
Il folklore nerdico tuttavia suggerisce una più semplice versione, dove "Mangos" altri non è che un entità al di fuori di matrix il cui vero scopo è indurre mediante messaggi subliminali nel malvagio piano che architetta da secoli, ovvero la dominazione del pianeta terra mediante usi creativi degli eucalipto. Per approfondimenti www.en.wikipedia.it/TheOneWhoShallnotBeFixed. Aver cura di battere con vigore la fronte su uno spigolo metallico subito dopo il caricamento per rendere i danni cerebrali della piena comprensione di Mangos superflui.

Sei un genio.
Lazzaro for GM.
kisinjad
Apr 10 2009, 05:58 PM
Non credo che le intenzioni di Sin fossero di implementare Wotlk, ha fatto una proposta precisa, trovare dei compromessi per allineare la dinamica del play a quella dell'offy tbc. Come già è successo con la rotazione bg e la maglietta per l'exp maggiorata agli orda. È un sistema che funziona, se usato correttamente e fare delle ipotesi su come potrebbe essere applicato questo principio non sarebbe una cattiva idea.. (vedi poison)
illusion22
Apr 10 2009, 07:00 PM
non mi riferisco a sin, ma per tutti quelli che needano wotlk (o lvl 70+talenti nuovi ecc).
c'è solo da fixare il fixabile. non c'è rimasto moltissimo. se si passa alla 3.1 peggioriamo DI MOLTO le cose
Sin
Apr 10 2009, 07:46 PM
Ma infatti,non mi riferivo affatto a wotlk.
Il server e' fixato bene e visto che grosse novita' ormai non ce le possiamo sperare si potrebbe fare qualche "fix" che non sia proprio offylike,ma che contribuisca ad equilibrare il piu' possibile la situazione.
eros
Apr 13 2009, 11:15 PM
solo rosik di sin. non fixategli una sega
Sylvanus
Apr 14 2009, 07:59 AM
sono d'accordissimo nell'ottimismo degli eventuali fix ma è anche vero che un rogue senza wound mm fa un caz...
ulfang
Apr 14 2009, 10:06 AM
Sin Suka for ever!!!!
Anche se non capisco perché nonostante tu possa avere 10k bug vinci sempre...io nabbo o solo "fortuna"?
mousse
Apr 14 2009, 10:09 AM
ovvio tu nabbo...
Kamir
Apr 14 2009, 01:42 PM
Aggiungo solo due parole dal lato tecnico. Aggiungere casistiche specifiche per una singola spell rallenta l'esecuzione di tutte le altre, specie se nella costruzione della stessa vengono inseriti parametri a mano (ad esempio modifiche ai danni o agli effetti) questo per una singola spell potrebbe essere anche quasi accettabile. Però beh preferirei ovviamente se qualcuno potesse occuparsene. Purtroppo al momento non posso intraprendere lavori lunghi in un progetto vasto e non documentato, perchè ogni volta per riprendere il filo dovresti perdere di nuovo tempo in circolo vizioso e purtroppo al momento il tempo che possiamo dedicare sia io che tankk ai fix è un poco esiguo.
Come prima risposta alla tua domanda sono per un "non è possibile farlo, perchè non è questa la maniera di porre rimedio alle cose, se avessi tempo di mettere mano al wound o ad altro lo farei per bene, non di certo come si faceva su wowemu, dove appunto era impossibile nel vero senso della parola sistemare qualcosa correttamente".
Poi per carità mi scuso in prima persona sul fatto che non riesco a dedicare tempo allo shard come ho fatto in passato.
Ultima cosa poi chiudo questo discorso una volta per tutte, non mi reputo il cagnolino di nessuno, non è che aprendo topic in generale si cambia la priorità sulle cose da fare.. se avete proposte concrete si devono proporre sul forum dev che è più appropriato, se avete bugs da reportare si reportano sul forum bugs.
Se non avetete nessuna competenza in programmazione oppure non conoscete minimamente come funziona mangos limitatevi alla seconda, se invece avete interesse o altro, vi consiglio vivamente di provare con la prima, sia io che tankk siamo sempre disponibili a rispondere a dubbi di programmazione nell'ambito delle nostre capacità.
Spero di essere stato chiaro una volta per tutte
once_was_mastho
Apr 14 2009, 02:39 PM
CITAZIONE (Kamir @ Apr 14 2009, 02:42 PM)

Poi per carità mi scuso in prima persona sul fatto che non riesco a dedicare tempo allo shard come ho fatto in passato.
scusa?! scusa un cazz!
Sylvanus
Apr 14 2009, 03:33 PM
CITAZIONE (once_was_mastho @ Apr 14 2009, 03:39 PM)

scusa?! scusa un cazz!
no comment
Jiraya
Apr 14 2009, 04:18 PM
sylva, do you now sarcasm?
Neo
Apr 14 2009, 04:43 PM
Chi si accontenta gode!
enricocom
Apr 14 2009, 04:53 PM
CITAZIONE (Jiraya @ Apr 14 2009, 05:18 PM)

sylva, do you
now sarcasm?

es, i o
Erus
Apr 14 2009, 05:05 PM
CITAZIONE (Sylvanus @ Apr 14 2009, 04:33 PM)

no comment
CITAZIONE (once_was_mastho @ Apr 14 2009, 03:39 PM)

Etheliar
Apr 14 2009, 06:02 PM
un mio amico mi ha fatto vedere il server su cui gioca..na schifezza. crash continui, mob che svolazzano e ovviamente non li puoi colpire, quasi 3/4 delle quest buggate....e sono passati alla wotlk circa 3 mesi fa. preferisco avere un server fixato in maniera decente ma un po' indietro che un server dove sì ok posso andare a livello 80 ma ogni dieci minuti c'è un problema! oggi ho giocato 2 ore e non è crashato! non mi sembra male!
Dakkar
Apr 14 2009, 09:58 PM
bhe questo server non è molto buggato e questo mi piace, come ha detto Etheliar se oin quel server con Wotlk ci sono 3/4 delle quest buggate è impossibile arrivar all'80. Meglio un server fixato ed un pò arretrato ^^
Sin
Apr 14 2009, 10:16 PM
vabbuo e' stato (come prevedibile) frainteso il senso del topic,chiudete pls
Inferno
Apr 14 2009, 10:16 PM
Beh in sto inutile minestrone ci butto anche blessed life (che con la resi non tiri piu giu i paladini) e improved concentration aura che non riduce i silence.
Rosik post e rosik topic
Dakkar
Apr 14 2009, 10:17 PM
CITAZIONE (Sin @ Apr 14 2009, 11:16 PM)

vabbuo e' stato (come prevedibile) frainteso il senso del topic,chiudete pls

capita
ak-47
Apr 15 2009, 08:43 AM
come siamo eto'o? ^^''
avalonmaster
Apr 15 2009, 12:17 PM
CITAZIONE (ak-47 @ Apr 15 2009, 09:43 AM)

come siamo eto'o? ^^''
Sto cercando una finestra per suicidarmi, ma lavoro al piano terra
Kamir
Apr 15 2009, 12:51 PM
blessed life ho avuto 10 minuti per aggiornarlo qualche giorno fa... magari riesco anche con concentration..
Malfuryon
Apr 15 2009, 01:14 PM
Si Blessed Life...solo il talento + inutile dell'universo.
Il talento dei pala holy che in 1vs1 scoppiano in meno di un minuto vs qualsiasi dps
andreadbx
Apr 15 2009, 01:19 PM
rosik
Inferno
Apr 15 2009, 01:44 PM
CITAZIONE (Malfuryon @ Apr 15 2009, 02:14 PM)

Si Blessed Life...solo il talento + inutile dell'universo.
Il talento dei pala holy che in 1vs1 scoppiano in meno di un minuto vs qualsiasi dps

Che p.uttanate abnormi che dici, ma dove le trovi? ahahahahahah ridicolo.
Malfurion se vuoi ti regalo il bambolotto che fa la pipì e la cacca almeno giochi a qualcosa che è più consono e ti si addice.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.