Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ibrahimovic rimane all'Inter
GForum > Discussioni Tematiche > GSport
Fear
Mino Raiola, agente dell'attaccante dell'Inter Zlatan Ibrahimovic, ha messo fine alle voci, riportate dalla Gazzetta dello Sport e riprese con vasta eco dalla stampa spagnola, che volevano lo svedese aver preso contatti con il Barcellona, dopo che il giocatore aveva espresso nei giorni scorsi il suo malcontento per la prematura eliminazione europea dei nerazzurri. "Ibra - ha spiegato Raiola - ha 4 anni di contratto e per ora non se ne va".

"Intendiamo rispettare l'impegno con l'Inter - ha concluso l'agente - ma ad Ibrahimovic ha dato fastidio uscire dalla Champions. Credo che Zlatan sia il più forte al mondo. La sua quotazione la fa il mercato, ma è intorno ai 100 milioni di euro".
-Fast-
Tempo 3 anni e sono sicuro che verrà al Milan *__*
Fear
eh si pure x me al inter penso che non rimarra per molto tempo!
Reiver
Ibraimovich è un mercenario

lo dico da juventino ma spero nn faccia lo stesso con voi
JaCoPaStOrIuS
in effetti e' meglio nn parlare , da un giorno all altro cambia ide aquel gayo u.u
Rygar
Ieri sera ho letto che sarebbe disposto anche a ridursi l'ingaggio per andare al Barcellona.... blink.gif
Arrapaho
ormai è al 99% al barca...da interista posso dire che è un grande campione in campo ma è troppo arrogante per essere un campione a tutti gli effetti...
Biondo
ma lascia stare interviste partite è stanco ahahhaha xD
Étienne
CITAZIONE (UmbyBossi @ Jun 7 2009, 09:01 PM) *
ormai è al 99% al barca...da interista posso dire che è un grande campione in campo ma è troppo arrogante per essere un campione a tutti gli effetti...

hai un nome utente odioso come pochi, ma sono costretto a quotarti mhh.gif
Mirko™
Scommettiamo che la prox stagione ibra la farà al real??
.:LEONS:.
CITAZIONE (Black @ Apr 1 2009, 05:02 PM) *
Mino Raiola, agente dell'attaccante dell'Inter Zlatan Ibrahimovic, ha messo fine alle voci, riportate dalla Gazzetta dello Sport e riprese con vasta eco dalla stampa spagnola, che volevano lo svedese aver preso contatti con il Barcellona, dopo che il giocatore aveva espresso nei giorni scorsi il suo malcontento per la prematura eliminazione europea dei nerazzurri. "Ibra - ha spiegato Raiola - ha 4 anni di contratto e per ora non se ne va".

"Intendiamo rispettare l'impegno con l'Inter - ha concluso l'agente - ma ad Ibrahimovic ha dato fastidio uscire dalla Champions. Credo che Zlatan sia il più forte al mondo. La sua quotazione la fa il mercato, ma è intorno ai 100 milioni di euro".

Li converrebbe per giocarsi bene la liga dato che ora il real ha il nuovo supercampione dell' anno biggrin.gif
.:LEONS:.
CITAZIONE (Mirko™ @ Jun 13 2009, 09:47 PM) *

non penso..non se la giocherebbe piu' con nessuno dopo tongue.gif
Arrapaho
CITAZIONE (Mirko™ @ Jun 13 2009, 07:47 PM) *

io scommetto.di certo non andrà al real.
MikEBreezY
Ho la sensazione k andra al barcellona ...ma nn so il xk XD
Reha
Dici? tongue.gif Bah... col senno di poi... guadagnavano entrambe le squadre a tenersi i giocatori
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape