Fear
Apr 1 2009, 02:02 PM
Mino Raiola, agente dell'attaccante dell'Inter Zlatan Ibrahimovic, ha messo fine alle voci, riportate dalla Gazzetta dello Sport e riprese con vasta eco dalla stampa spagnola, che volevano lo svedese aver preso contatti con il Barcellona, dopo che il giocatore aveva espresso nei giorni scorsi il suo malcontento per la prematura eliminazione europea dei nerazzurri. "Ibra - ha spiegato Raiola - ha 4 anni di contratto e per ora non se ne va".
"Intendiamo rispettare l'impegno con l'Inter - ha concluso l'agente - ma ad Ibrahimovic ha dato fastidio uscire dalla Champions. Credo che Zlatan sia il più forte al mondo. La sua quotazione la fa il mercato, ma è intorno ai 100 milioni di euro".
-Fast-
Apr 1 2009, 02:06 PM
Tempo 3 anni e sono sicuro che verrà al Milan *__*
Fear
Apr 1 2009, 02:07 PM
eh si pure x me al inter penso che non rimarra per molto tempo!
Reiver
Apr 29 2009, 06:32 PM
Ibraimovich è un mercenario
lo dico da juventino ma spero nn faccia lo stesso con voi
JaCoPaStOrIuS
May 9 2009, 10:31 AM
in effetti e' meglio nn parlare , da un giorno all altro cambia ide aquel gayo u.u
Rygar
May 15 2009, 07:55 AM
Ieri sera ho letto che sarebbe disposto anche a ridursi l'ingaggio per andare al Barcellona....
Arrapaho
Jun 7 2009, 08:01 PM
ormai è al 99% al barca...da interista posso dire che è un grande campione in campo ma è troppo arrogante per essere un campione a tutti gli effetti...
Biondo
Jun 8 2009, 12:35 AM
ma lascia stare interviste partite è stanco ahahhaha xD
Étienne
Jun 8 2009, 03:43 PM
CITAZIONE (UmbyBossi @ Jun 7 2009, 09:01 PM)

ormai è al 99% al barca...da interista posso dire che è un grande campione in campo ma è troppo arrogante per essere un campione a tutti gli effetti...
hai un nome utente odioso come pochi, ma sono costretto a quotarti
Mirko™
Jun 13 2009, 06:47 PM
Scommettiamo che la prox stagione ibra la farà al real??
.:LEONS:.
Jun 14 2009, 01:11 PM
CITAZIONE (Black @ Apr 1 2009, 05:02 PM)

Mino Raiola, agente dell'attaccante dell'Inter Zlatan Ibrahimovic, ha messo fine alle voci, riportate dalla Gazzetta dello Sport e riprese con vasta eco dalla stampa spagnola, che volevano lo svedese aver preso contatti con il Barcellona, dopo che il giocatore aveva espresso nei giorni scorsi il suo malcontento per la prematura eliminazione europea dei nerazzurri. "Ibra - ha spiegato Raiola - ha 4 anni di contratto e per ora non se ne va".
"Intendiamo rispettare l'impegno con l'Inter - ha concluso l'agente - ma ad Ibrahimovic ha dato fastidio uscire dalla Champions. Credo che Zlatan sia il più forte al mondo. La sua quotazione la fa il mercato, ma è intorno ai 100 milioni di euro".
Li converrebbe per giocarsi bene la liga dato che ora il real ha il nuovo supercampione dell' anno
.:LEONS:.
Jun 14 2009, 01:12 PM
CITAZIONE (Mirko™ @ Jun 13 2009, 09:47 PM)

non penso..non se la giocherebbe piu' con nessuno dopo
Arrapaho
Jun 15 2009, 06:45 PM
CITAZIONE (Mirko™ @ Jun 13 2009, 07:47 PM)

io scommetto.di certo non andrà al real.
MikEBreezY
Sep 4 2009, 03:42 PM
Ho la sensazione k andra al barcellona ...ma nn so il xk XD
Reha
Oct 23 2009, 03:42 AM
Dici?

Bah... col senno di poi... guadagnavano entrambe le squadre a tenersi i giocatori
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.