Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Campagna Pro 3v3
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Grimli
Stavo pensando visto che tra un 1 mesetto (si spera) arriva la season 2 e di conseguenza ci sarà il reset di tutti i team arena perchè invece che continuare con i 2v2 non rerolliamo 3v3? A mio parere oltre ad essere più tattici e bilanciati (niente squilibri deep lammah & dudu ecc) risultano anche più divertenti....questo lo dico perchè è evidente che si giocano molti più 2v2 che 3v3 , non sarebbe male fare una cosa del genere anche perchè da un punto di vista di punti i questi ultimi sono anche più redditizi tongue.gif

Poi oh...la stessa cosa sarebbe da fare anche con i 5v5 ma già li avere il culo di avere tutto il team loggato ce ne vuole...

Dite la vostra *.*
oktoberfest
io l'ho già fatto ae.gif

*grumble*stupido mago inutile*grumble*
kass
mhhae.gif
Eve
Seplicemente perchè per alcune accoppiate in 2v2 è facile raggiungere 1800-2000 anche schiacciando 2 soli tasti mhh.gif
Diabolik
CITAZIONE (Eve @ Apr 9 2009, 12:49 PM) *
Seplicemente perchè per alcune accoppiate in 2v2 è facile raggiungere 1800-2000 anche schiacciando 2 soli tasti mhh.gif

A voi è sembrato un rosik post?

mhhae.gif
Grimli
Io volevo sollevare la questione riguardo che dovremmo incentivare il 3v3 rispetto al 2v2 per un fattore di divertimento T.T non era un rosik post °-°
Browlith
Grimmo se leggi bene, diabolik si riferiva ad Eve, guarda il post che ha quotato...
Grimli
Ah ecco!Cmq la questione rimane *o* non andiamo OT
oktoberfest
CITAZIONE (Diabolik @ Apr 9 2009, 12:56 PM) *
A voi è sembrato un rosik post?

mhhae.gif

assolutamente si, e infatti mi unisco mhhae.gif
ManKu90
E' rosik anche quello di Toad, e nemmeno tanto celato.
Zagham
non vengono resettati i team ma solo i rating ._.
Grimli
Era per dire che alla fine ricominciamo tutti da 1500 quindi a farci un team 3v3 non ci perdiamo niente a parte i soldi per fondarlo tongue.gif
Slevyx
Per me andrebbe benissimo! A trovarle però altre 2 persone capaci!
Tifa
oldik post.

ci hanno già provato con risultati scadenti mhhae.gif
gas_nobile
quando avrò un prete ke anzikè farmi fear ward in un momento critico m fa pain suppression parleremo dei 3v3 x ora è difficle ke sopravviva anke solo ad un 2v2......
Black Russian
2v2 Rulez.

(inutilpost per arrivar a 10)
Ispa
CITAZIONE (gas_nobile @ Apr 9 2009, 03:15 PM) *
quando avrò un prete ke anzikè farmi fear ward in un momento critico m fa pain suppression parleremo dei 3v3 x ora è difficle ke sopravviva anke solo ad un 2v2......

Solo stile, solo stile! smoke.gif

Devo trovare la screen del momento esatto e postarla nella classifica dei pg fashion! mhhae.gif
Aulex
...tra un 1 mesetto (si spera) arriva la season 2... (cit. Grimli)

Si accettano scommesse.

Au
Hit
io sono sempre stato + per i 3v3
gas_nobile
CITAZIONE (Hit @ Apr 10 2009, 12:26 PM) *
io sono sempre stato + per i 3v3

tu sei un BM ke fa il prezioso! (cit. mia)

cmq a forza di volere un dudu resto ke giochi con me m sto trasformando in dudu resto.... diabo ha capito! rolleyes.gif
Valefar
gas prova lo shamano resto XD
kisinjad
gas rerolla ally ti curo io

... e qui cominciò lo spam: Mission 50 Reload
Callistus
Spero che la s2 arrivi con un po di ritardo, cmnq q8 grimli, non tanto per l'eventuale guadagno ma per variare un po e per giustamente equilibrare eventuali classi che nel 2vs2 sono molto sgrave
gas_nobile
CITAZIONE (Callistus @ Apr 11 2009, 07:09 PM) *
Spero che la s2 arrivi con un po di ritardo, cmnq q8 grimli, non tanto per l'eventuale guadagno ma per variare un po e per giustamente equilibrare eventuali classi che nel 2vs2 sono molto sgrave

io volevo quotare la tua firma dicendo "adesso cerca il mio prtafoglio..." "E qual'è il tuo portafoglio?" "Quello con scritto Brutto Figlio di donnaccia."

e ancora.... "Che vuoi farci è samoano..."

è x il tuo avatar:

Sergente Hartman: I tuoi genitori hanno anche figli normali?
Soldato Palla di Lardo: Signorsì, signore.
Sergente Hartman: Si saranno pentiti di averti fatto. Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna. Come ti chiami sacco di lardo?
Soldato Palla di Lardo: Signore, Leonard Lawrence, signore.
Sergente Hartman: Lawrence? Lawrence come? D'Arabia?
Soldato Palla di Lardo: Signorno, signore.
Sergente Hartman: Il tuo è un nome da nobili! Tu sei di sangue reale?
Sergente Hartman: E tu li succhi i cazzi?
Sergente Hartman: Balle! Tu ti succhi una pallina da un capo all'altro del tubo per innaffiare!
Sergente Hartman: Non mi piace il nome Lawrence, solo finocchi e marinai si chiamano Lawrence. D'ora in poi tu sarai Palla di Lardo!
Sergente Hartman: Mi trovi carino soldato Palla di Lardo, ti sembro buffo?
Sergente Hartman: Allora strappati dal grugno quel sorriso da cacca!
Sergente Hartman: Bene, prenditela pure comoda, tesoro!
Soldato Palla di Lardo: Signore, ci provo, Signore!.
Sergente Hartman: Palla di Lardo, ho deciso di darti tre secondi, esattamente tre fottuti secondi, per toglierti quel sorriso da cretino dal muso. In caso contrario ti strappo le palle dagli occhi e ti fotto il cervello!... uno... due... tre...
Soldato Palla di Lardo: Signore, non ci riesco, signore!
Sergente Hartman: Balle! Mettiti in ginocchio, sacco di merda!!!
[Palla di Lardo si inginocchia]
Strangolati da solo.
[Palla di Lardo inizia a strangolarsi]
Ma no, con la mia mano, brutto cacca!
[Palla di Lardo fà per prendere la mano del sergente]
Non mi tirare la mano, ho detto strangolati da solo. Chinati in avanti e lasciati strangolare.
[Palla di Lardo si fà strangolare]
Hai finito di sorridere?
Soldato Palla di Lardo: (Con voce strozzata) Signorsì, signore.
Sergente Hartman: Come hai detto? Non ti sento.
Sergente Hartman: Balle, non ti sento ancora! Urla come se le avessi davvero.
Soldato Palla di Lardo: (Con voce roca ma distintinta)Signorsì, signore.
Sergente Hartman: Basta così alzati in piedi.
[Palla di Lardo si alza]
Palla di Lardo, è meglio che metti il culo in carreggiata e inizi a cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento altrimenti sarò costretto a fotterti di brutto.

IT: fate l'amore nn i 3v3!!! ah no vero fate i 3v3!!!! ma fate anke l'amore!!! ely.gif
Sylvanus
anche perchè nel 2 vs 2 è palloso...sempre i soliti dudu+war
nel 3 vs 3 oltre a risaltare le vere qualità credo sia anche + divertente...indipendentemente dal rosik che genera!

P.S. credo che siamo gli unici nabbi che provano a prendere rating dalle 2 vs 2.....negli altri server a stento se ne trovano! si gioca soprattutto 3 vs 3 e 5 vs 5
ma meglio nn correre troppo!
grim accontentiamoci di shottare 3 pg.... i 5 verranno in futuro
Browlith
@Grimmo: Ho creato un team 3vs3 e l'ho chiamato "Chiummu Ferru e Cacazza" però spesso joino e non c'è nessuno!
Sylvanus
helros cmq i 3 vs 3 partono per il 30% delle volte...il problema è che ogni volta bisogna chiamarselo e spammare join 3 vs 3 e bla bla bla mentre dovrebbe essere il contrario....joinare 3 vs 3 abitualmente e chiedere se qualcuno joina il 2 vs 2
Callistus
@gas: biggrin.gif thk mille
Kadal
Ammiro i team a 1300 almeno so che sono onesti <.<

(primo post)

Magari più 3vs3 per meno taroccate anche se fatta la legge trovato l'inganno rulez
mousse
grimli la campagnia sarebbe stata piu divertente se dicevi di iniziare a a joinare i 5vs5...mhhae.gifmhhae.gif i 5 vs 5 è solo bordello e la tattica nn serve ae.gif
kattakatta
CITAZIONE (mousse @ Apr 15 2009, 04:01 PM) *
grimli la campagnia sarebbe stata piu divertente se dicevi di iniziare a a joinare i 5vs5...mhhae.gifmhhae.gif i 5 vs 5 è solo bordello e la tattica nn serve ae.gif

OMG L'ITAGLIANO LE CAMPAGNIE MILITARI E I CONDIZIONALI

AAAAAAAAAAAAA

esplode tuttoooooooooooo

a terraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
mousse
ma va la sempre a fare i saputelli quando so ke avete tutti 4 in pagella in italiano...mhhae.gifmhhae.gif
ManKu90
mousse sappi che rivoglio il tuo vecchio avatar e ti rivoglio qui...
Erus
Mousse, ma tu sei italiano?
Sylvanus
autrungarico
kisinjad
Svervegio (inutil post)
Deuscoril
Domanda ma i punti arena che si hanno ora quando ci sarà la s2 si resetteranno o si possono mettere da parte? biggrin.gif è un particolare rilevante secondo me
Rygar
I punti come fatto su offy non si resettano tra una season e l'altra, idem come l'honor

Viene resettato solo il rating dei team arena, si riparte da 1500 cool2.gif
Deuscoril
Wao bella cosa allora ho fatto un errore a comprarmi le spalle *O*
Kalgaar
i veri pro accumulano pti e li spendono tutti in s4 mhhae.gif
Vakka
CITAZIONE (Slevyx @ Apr 9 2009, 03:08 PM) *
Per me andrebbe benissimo! A trovarle però altre 2 persone capaci!

needo spiegazioni >_>
gas_nobile
questa settimana x la prima volta abbiamo preso i punti dal 3v3 anzkp dal 2v2!!! era una vita ke c provavamo!!!

p.s.
nel 2v2 becchiamo sempre i warrior e con il prete m scatta il rosik! tongue.gif

p.s.2.
sono il fiero team manager del 5v5 "Sono DL e Lammo" quando poi vorrete farne qualk1 loggate un orda se siete ally o spammate in orda.... o wispatemi o venite in ts o fate qualcosa x attirare l'attenzione e faremo i tanto desiderati 5v5 (premettendo ke siamo delle capre retard.gif )
Widalgo
3vs3 e molto + bello del 2 vs 2
Cancellate quest'account
CITAZIONE (Widalgo @ Apr 17 2009, 08:45 PM) *
3vs3 e molto + bello del 2 vs 2

anche molto piu difficile
adj
CITAZIONE (Rygar @ Apr 17 2009, 01:36 PM) *
I punti come fatto su offy non si resettano tra una season e l'altra, idem come l'honor

Viene resettato solo il rating dei team arena, si riparte da 1500 cool2.gif

Errato,sto sull'offy da piu di un anno
I punti arena vengono resettati,l'honor no
ps:la season 6 starta fra 2 giorni.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape