Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qual è meglio ?
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2
lou_bot
Volevo farmi un Warrior. Ma non so che razza scegliere... sapendo di non volermi concentrare nè roppo sul PvE, nè troppo sul PvP. Voi che mi dite ? E' meglio Tauren, che ha + vita di base, o Orco che fa + male con le ascie ? o il Troll che ha la razziale carina che velocizza l'attacco ? Non so da dove cominciare ^^
Culodiferro
metti in conto che la razziale troll è buggata in negativo e quella orco in positivo...
ak-47
sicuramente lo gnomo
lou_bot
@ Culodifero ---> In che senso ?

@ ak - 47 ---> Only Horde for me !!
Lafiel
CITAZIONE (lou_bot @ Jul 22 2009, 03:16 PM) *
Volevo farmi un Warrior. Ma non so che razza scegliere... sapendo di non volermi concentrare nè roppo sul PvE, nè troppo sul PvP. Voi che mi dite ? E' meglio Tauren, che ha + vita di base, o Orco che fa + male con le ascie ? o il Troll che ha la razziale carina che velocizza l'attacco ? Non so da dove cominciare ^^

il tauren ha anche lo stun e l'orco blood fury
enricocom
Ud per will of the forsaken mhhae.gif
O troll solo per il gusto di averlo
Kalmut
troll è più meglio assai.
Arael
Troll! Stay away from da voodoo mon!
lou_bot
Misà che lo vado a fare Troll ohmy.gifk: Grazie a tutti dei consigli ^^
Migno
Se lo fai protection il tauren fa la sua figura mhhae.gif

Se lo fai inutilarms vanno bene tutti, ognuno per le sue ragioni.
lou_bot
CITAZIONE (Migno @ Jul 22 2009, 04:16 PM) *
Se lo fai inutilarms vanno bene tutti, ognuno per le sue ragioni.

Pensa volevo livellarlo proprio con Arms... perchè lo riterresti inutile ?
Jiraya
e comunque si scrive "Qual è"
Slagrar
CITAZIONE (lou_bot @ Jul 22 2009, 04:32 PM) *
Pensa volevo livellarlo proprio con Arms... perchè lo riterresti inutile ?

per livellarlo ti consiglio fury fai danno + velocemente ed expi prima, migno si riferiva ai warr in arena
Migno
Perché il warrior deve TANKARE, per tutto il resto è solo inutile e anzi mi rompe anche le balle in pvp che mi dimezza le cure.
enricocom
CITAZIONE (Migno @ Jul 22 2009, 05:18 PM) *
Perché il warrior deve TANKARE, per tutto il resto è solo inutile e anzi mi rompe anche le balle in pvp che mi dimezza le cure.

Io avrei evidenziato anche il DEVE, la pensiamo ugualmente ae.gif

Comunque hai scelto troll alla fine?
Slagrar
CITAZIONE (Migno @ Jul 22 2009, 05:18 PM) *

rosik post MUAHAHAHAHHAH!!! mortal strike powned
Migno
CITAZIONE (Slagrar @ Jul 22 2009, 05:42 PM) *
rosik post MUAHAHAHAHHAH!!! mortal strike powned

Rosik post è una definizione corretta, è il mortal strike powned ad essere inesatta mhhae.gif
oktoberfest
c'è qualcosa di migno che mi ricorda un tenero cucciolo di foca, ma non riesco a capire cosa...
Arael
CITAZIONE (Culodiferro @ Jul 22 2009, 03:32 PM) *
metti in conto che la razziale troll è buggata in negativo e quella orco in positivo...

Veramente, la razziale Troll, da 2.40 attack speed a piena HP mi porta a 1.88, secondo te quale è buggata?
Catsu
Visto che siamo sulle classi un Rogue Ally che razza e' meglio?
ArreT
smettetela di guardare le razziali! dovete solo guardare la skin!!!! fatelo gnomo!!!!!! mhhae.gif
Catsu
CITAZIONE (ArreT @ Jul 22 2009, 06:23 PM) *
smettetela di guardare le razziali! dovete solo guardare la skin!!!! fatelo gnomo!!!!!! mhhae.gif

In che senso skin? ae.gif

Gnomo?
lou_bot
CITAZIONE (Wolf @ Jul 22 2009, 06:14 PM) *
Visto che siamo sulle classi un Rogue Ally che razza e' meglio?

Non me ne intendo molto di Ally... ma lo farei o Gnomo o Night elf, gnomo perchè ha dodge improvato, night elf perchè fa fico e ha quell'abilità simile allo stealth che non è uno stealth.

Per il resto ho scelto Troll come razza per Warrior, sono andato subito ad Orgri a trainare le Ascie a 2 mani, mi piacciono di più U.U una cosa è sicura: col Warrior non userò mai le spade, al massimo userò le mazze a 2 mani (m'hanno whispato Deep thunder laugh.gif ), oppure boh... lo scoprirò solo livellando che tipo di armi userò ^^
Catsu
Invece di Orda?
mousse
orda esiste solo il rogue undead il resto è fuffa...mhhae.gif
once_was_mastho
gnomo su tutti, ma non per scherzo
{GM}Lyanthor
beh rogue ally = gnomo, ovviamente...
Rested
lode agli gnomi!!
ArreT
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Jul 22 2009, 07:13 PM) *
beh rogue ally = gnomo, ovviamente...

non esiste altra classe in w@w che esprima la stessa fighezza di uno gnomo! mhhae.gif
Migno
Frocielf ha le 2 abilità ideali per gli scarsoni e per i codardi. Una per ressare prima tutte le volte che schiatti (in previsione di... indovina un po' cosa) e una per nascondersi mhhae.gif
Culodiferro
CITAZIONE (Arael @ Jul 22 2009, 06:04 PM) *
Veramente, la razziale Troll, da 2.40 attack speed a piena HP mi porta a 1.88, secondo te quale è buggata?

magari x il fatto che diminuisce il tempo di cast di 0.10 sec a qualsiasi spell casti, a qualsiasi % di hp e con qualunque tempo di cast?
_Jo_
Gli gnomi ce l'hanno più grosso mhhae.gif
Arael
CITAZIONE (Culodiferro @ Jul 22 2009, 08:09 PM) *
magari x il fatto che diminuisce il tempo di cast di 0.10 sec a qualsiasi spell casti, a qualsiasi % di hp e con qualunque tempo di cast?

Ma lui parla di warr...
Slagrar
i gnomi fanno schifo come tutti gli ally non se possono guardà!!! imho tauren fa fiko e poi con la deep thunder disponi di 2 mazzoni niente male!!!! tongue.gif
Kaly
sopratutto lo gnome cn il dodge improvato !!!!
Master Q
CITAZIONE (Rested @ Jul 22 2009, 07:14 PM) *
lode agli gnomi!!

Questa è blasfemia, questa è folllia (Cit.) mhh.gif
oktoberfest
questa ... è ...

GNOMEREGAN!!!

omg sleep.gif
Kalmut
ahahahaha il valzer dello shamano!!! grande migno!
ArreT
CITAZIONE (oktoberfest @ Jul 22 2009, 08:45 PM) *
questa ... è ...

GNOMEREGAN!!!

omg sleep.gif

questo uomo ha raggiunto l'apice della indecenza.... mhhae.gif
Watermelon
Warrior Orco

per resist stun
il resto è noia
{GM}Lyanthor
lo stealth degi elfi lo vedo molto più adatto ad un hunter, un rogue non vedo cosa possa farsene >.<
Watermelon
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Jul 22 2009, 09:13 PM) *
lo stealth degi elfi lo vedo molto più adatto ad un hunter, un rogue non vedo cosa possa farsene >.<

UNICA utilità: il caso un cui per qualche motivo è uscito dallo stealth e deve reccare ma ha i sec di cd dello stealth allora recca in shadowmeld poi passa a stealth. Quindi l'unica utilità è quando è ooc e ha il cd su stealth ------> quasi mai
enricocom
Ci sarebbe anche da dire che lo shadowmeld consiste anche di un'abilità passiva che rende più effettivo lo stealth normale, ma ormai abbiamo capito che serve a qualcosa solo su carta mhh.gif
Ziotwo
se potete, fatelo umano a qualsiasi costo.

Perception vale oro.
Watermelon
sei un falso schifoso, hai sempre detto che te lo faresti gnomo
mousse
questo è rosik...mhhae.gif
Frankwood
io il rogue lo farei nano...
Arael
Immunita bleed, cos, vanish assicurato.
Master Q
CITAZIONE (QuincyWatermelon @ Jul 22 2009, 09:24 PM) *
sei un falso schifoso, hai sempre detto che te lo faresti gnomo

*Visualizza qualcuno che "si fa" uno gnomo*

*Vomita scosso da violenti spasmi*
Slagrar
CITAZIONE (Kaly @ Jul 22 2009, 08:36 PM) *
sopratutto lo gnome cn il dodge improvato !!!!

si così un bell' overpower non glielo leva nessuno...cmq il tauren rogue è da provare molto fico e passa quasi inosservato viste le dimensioni
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape