Shardann
Apr 9 2009, 12:01 PM
Ciao,
Ho perso il mio pet di lvl 28 nel momento in cui ho cercato di fare il TAME di un'altro PET... Per mia ignoranza non ho preveduto che le skills apprese dal mio vecchio PET non si sarebbero trasferite al mio nuovo PET. Quindi ora mi ritrovo al 28 con un PET difficile da gestire ed al quale non posso insegnare nessuna nuova skill.
A parer vostro gli ADMIN potrebbero ovviare a questa mia MegaNabbata?
In ogni caso, (per i nuovi giocatori...) Non abbandonate mai il Vostro Pet...
Daneel, questo era il nome del CAT che ho abbandonato...
E mo' so' caxxi...

CIAO GENTE.
Sterco
Apr 9 2009, 12:03 PM
Ma si che puoi, vedi se nello spellbook tieni il best training, quello a forma di fionda.
gas_nobile
Apr 9 2009, 02:19 PM
elfo hunter 10 a 1.....
Black Russian
Apr 9 2009, 05:01 PM
Gioco 10 gold.
heineken
Apr 9 2009, 06:46 PM
dubito tu abbia perso le skill in quanto le hai nello speelbook del pet ( fionda)
cmq l'admin nn fa nulla una volta abbandoni il pet questo sparisce
Shavex
Apr 9 2009, 06:48 PM
fattene un altro e gg
Falange
Apr 9 2009, 09:31 PM

Rosik post
Shardann
Apr 9 2009, 10:00 PM
Si in effetti le skills non le ho perdute... ovviamente dovrò riguadagnare tutti i training points... ma nel frattempo la bestiola è sempre "unhappy" e se mi allontano troppo mi sparisce e devo fare il Tame di un'altra bestiola...
...che tristezza...
Ora per esempio non ho più nessun pet.. mi sono messo a "correre" con l'aspect of cheetah e l'ho lasciato troppo indietro ed è scomparso.. e non lo posso + evocare...tristesa...
Ciao.
heineken
Apr 9 2009, 10:16 PM
prova con call pet
Shardann
Apr 10 2009, 12:10 AM
La risposta è: You have No pet...
...Vabbe dai riinizio da capo e cerco di sopravvivere...
Dees
Apr 10 2009, 07:03 AM
CITAZIONE (Shardann @ Apr 9 2009, 11:00 PM)

Si in effetti le skills non le ho perdute... ovviamente dovrò riguadagnare tutti i training points... ma nel frattempo la bestiola è sempre "unhappy" e se mi allontano troppo mi sparisce e devo fare il Tame di un'altra bestiola...
...che tristezza...
Ora per esempio non ho più nessun pet.. mi sono messo a "correre" con l'aspect of cheetah e l'ho lasciato troppo indietro ed è scomparso.. e non lo posso + evocare...tristesa...
Ciao.
Non è difficile: appena lo tami riempilo di cibo finchè non ha la faccina felice e continua a rimpinzarlo: le prime ore di gioco con un nuovo pet devi praticamente passarle solo a dargli da mangiare (controlla la sua dieta, mi raccomando) e poi te lo porti a farmare. Vedrai che in poco tempo arriva a loyality 6 e riprende i training points.
Certo che se non gli dai da mangiare in continuazione se ne va...
gas_nobile
Apr 10 2009, 01:49 PM
CITAZIONE (Dees @ Apr 10 2009, 08:03 AM)

Non è difficile: appena lo tami riempilo di cibo finchè non ha la faccina felice e continua a rimpinzarlo: le prime ore di gioco con un nuovo pet devi praticamente passarle solo a dargli da mangiare (controlla la sua dieta, mi raccomando) e poi te lo porti a farmare. Vedrai che in poco tempo arriva a loyality 6 e riprende i training points.
Certo che se non gli dai da mangiare in continuazione se ne va...
ma..... checcazzo è wow o un tamagotchi?
la dieta? lavalo? felicità del pet? ke classe della fava è l'hunter!!! io i miei pet li sacrifico x farne scudi.... e ricordate l'unico vero pet è Zepmir!!!
heineken
Apr 10 2009, 04:26 PM
CITAZIONE (gas_nobile @ Apr 10 2009, 02:49 PM)

ma..... checcazzo è w@w o un tamagotchi?
la dieta? lavalo? felicità del pet? ke classe della fava è l'hunter!!! io i miei pet li sacrifico x farne scudi.... e ricordate l'unico vero pet è Zepmir!!!

tu nn puoi rinominare il tuo pet però... o mettergli le spell che vuoi!
e io nn lavo il mio pet !!
kisinjad
Apr 10 2009, 05:39 PM
Scusate ho per sbaglio deletato la mia Hydrocane, mi serve per andare sott'acqua.. Un gm può ridarmela? tanto non fate una ceppa dalla mattina alla sera, e visto che ci siete mi addate 150 gold? sono a secco
heineken
Apr 10 2009, 05:42 PM
si parlava di pet qui insomma la serietà! per avere gold mi pare devi solo toglierti tutti gli item di dosso davanti a un certo gnomo ( si si jiji proprio lui!!) e poi si vedrà! la serietà innanzitutto!
kisinjad
Apr 10 2009, 06:04 PM
CITAZIONE (heineken @ Apr 10 2009, 06:42 PM)

si parlava di pet qui insomma la serietà! per avere gold mi pare devi solo toglierti tutti gli item di dosso davanti a un certo gnomo ( si si jiji proprio lui!!) e poi si vedrà! la serietà innanzitutto!
Oddio no.. ancora?! uff.. non ha ancora smesso di bruciare..
heineken
Apr 10 2009, 08:01 PM
come mettere benzina sullo gnomo insomma! dai è per una buona causa! e poi se brucia nn parla!
kisinjad
Apr 10 2009, 08:06 PM
mi sa che c'è stato un fraintendimento.. è un'altra cosa a bruciare, ma penso che proverò vagisil, mi servono gold..
heineken
Apr 10 2009, 09:30 PM
..... lol è che nn credevo fosse così dotato lo gnometto... nn è che era la gamba sbagliata?????
Eirin
Apr 12 2009, 04:31 PM
omg...
ora ricordo perchè non leggevo il forum...
Falange
Apr 12 2009, 04:37 PM
bhà
spam di bassa lega...su su
si può far di più.
Zevi
Apr 14 2009, 01:13 AM
CITAZIONE (gas_nobile @ Apr 10 2009, 02:49 PM)

e ricordate l'unico vero pet è Zepmir!!!

e
Pipjub
Artas
Apr 16 2009, 03:15 PM
CITAZIONE (loz3vi @ Apr 14 2009, 02:13 AM)

e
Pipjub 
Ok il mio prossimo pet lo chiamo così, ma dove lo piglio un bel scorpiancello impestato?
andreadbx
Apr 17 2009, 07:08 PM
O.T il miglior pet è Pipqua.
I.T credo che all'admin importi poco del tuo pet
gas_nobile
Apr 19 2009, 05:03 PM
aeron ma quanto fa schifo la tua firma? roflmao!
Rygar
Apr 20 2009, 07:39 AM
Allora, topic postato in sezione errata (la prox volta quantomeno postalo in "problemi di gioco" tnx

)
Visto che cmq si spamma offtopic chiudo

a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.