kattakatta
Jul 24 2009, 05:35 PM
Tenendo conto il numero di giocatori fissi su questo shard mi chiedevo se lo staff poteva intervenire, anche se non offylike, sulla questione boosting dei team...
cioè il mio è tutto un rosik e quest'oggi ho già tirato un pò di bestemmioni per sfogarmi prevancanza cmq non mi sembra affatto giusto che molti pg che hanno i team alti, si mettano a boostare team a destra e a manca solo perchè in questo server le season durano millenni e hanno sempre il tempo di rientrare nel loro team dopo aver fullvestito niubbi per magari accapparrarsi i primi posti delle arene...
cioè è assurdo che uno che ha un team mediocre (1750-1800) giocando sempre allo stesso identico modo si incontra un player X che mezzora prima stava a 2200 che gli fotte 25 punti perchè boosta i team delc.azzo
Già i pg davanti alle arene che joinano e non che vanno afk solo per far vedere il drago 310% non sono mai tanti quindi secondo il mio parere non è affatto giusto che uno che vuole giocare divertendosi venga continuamente calpestato dalle classi che hanno sempre predominato in arena solo perchè non si divertono nel loro team originale e boostano a destra e a manca....
so che il mio ragionamento non è offylike però questo atteggiamento del boosto tanto la season dura anni va fermato...
heineken
Jul 24 2009, 05:42 PM
mmm comprendo il rosik che possa generare questa cosa ma
1) nn è vietato da nessuna parte che un dato pg cambi team aiutando i + nabbetti, cintento lui.... è bensì vietata la vendita che cmq nn avviene più mi pare
2) le season nn durano anni, la s1 è durata se nn erro con le date poco di + rispetto che all'offy quindi nn è nulla vero che la gente cambia team xkè sa durerà secoli ma xkè sa che può arrivare a 2400 e farsi 1k e rotti di punti a sett fullando tutto il fullabile in poco tempo
il punto 2 è dovuto + che altro al poco ricambio di pg che giocano sul server che rende molte arene un " a si loro li abbiamo visti basta fare così così e esplodono" rendendo mooolto più facile la salita di punti per tutti
arka... come tutt... peace and rosik purtroppo
mousse
Jul 24 2009, 05:43 PM
be un po è rosik...

Frankwood
Jul 24 2009, 05:44 PM
offylaic
rosik post
MrFantastic
Jul 24 2009, 05:47 PM
Maaa...maaaa...gogo...
Da quando in quà non si può stare con le mount 310% davanti al joiner delle arene?cioè non posso ricordarvi ogni giorno quanto siete scarsi?ma vi sembra giusto?la mia vita è fatta solo di queste piccole emozioni rofl. E poi chi mi vieta di boostare i pg di amici,i loro secondi,terzi o quarti pg?E poi vorrai mica privarmi del gusto di cavare punti a voi poveri rosikoni e s......i e far vestire i pg dei miei amici?ma pl0x stop you rosik.
kattakatta
Jul 24 2009, 05:50 PM
CITAZIONE (MrFantastic @ Jul 24 2009, 06:47 PM)

Maaa...maaaa...gogo...
Da quando in quà non si può stare con le mount 310% davanti al joiner delle arene?cioè non posso ricordarvi ogni giorno quanto siete scarsi?ma vi sembra giusto?la mia vita è fatta solo di queste piccole emozioni rofl. E poi chi mi vieta di boostare i pg di amici,i loro secondi,terzi o quarti pg?E poi vorrai mica privarmi del gusto di cavare punti a voi poveri rosikoni e s......i e far vestire i pg dei miei amici?ma pl0x stop you rosik.
Beh io rosiko in game ma ho tempo di trombare in real... non come gente che parcheggia la mount davanti all'npc arene e ogni 10 min torna per muovere il pg afk che se no sloggherebbe in automatico...
Cioè voi poveri idioti senza vita reale rovinate il gioco a chi vuole farsi un team che possa rimanere fisso anche a solo 1700
MrFantastic
Jul 24 2009, 05:52 PM
Ma và,io di pomriggio faccio persino FOUTTING!
kattakatta
Jul 24 2009, 05:55 PM
CITAZIONE (MrFantastic @ Jul 24 2009, 06:52 PM)

Ma và,io di pomriggio faccio persino FOUTTING!
sì in giro per casa con il portatile in mano facendo attenzione a non uscire dal range del modem wifi
Frankwood
Jul 24 2009, 05:57 PM
Una volta mi dissero che c'era un tipo che uccideva ragnaros a colpi di staffa...a parole.
{GM}Lyanthor
Jul 24 2009, 05:58 PM
Arka penso che non sia granchè di tuo interesse come passa il tempo a casa sua Vendetta. Ognuno si rovina/migliora la vita come gli pare

Riguardo a Vendetta... beh, il suo modo di fare, parlare e rivolgersi agli altri parla per lui, non penso ci si possa aspettare di meglio ^^
@Tutti: fate i bravi se volete continuare a postare qui dentro nei prossimi giorni u.u
kattakatta
Jul 24 2009, 06:04 PM
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Jul 24 2009, 06:58 PM)

Arka penso che non sia granchè di tuo interesse come passa il tempo a casa sua Vendetta. Ognuno si rovina/migliora la vita come gli pare

Riguardo a Vendetta... beh, il suo modo di fare, parlare e rivolgersi agli altri parla per lui, non penso ci si possa aspettare di meglio ^^
@Tutti: fate i bravi se volete continuare a postare qui dentro nei prossimi giorni u.u
Io so che non è offylike impedire i boosting di altri team però bisogna dire che il server è quello che è e dato che la popolazione è differente vanno prese alcune regole che impediscano al game in generale di andare in malora....
Qst è un mio parere...
cioè se impedissimo questo atteggiamento tutti potremmo trarne dei vantaggi perchè anche i team + bassi potrebbero avere qlk punto in + dato che non c'è il solito pg di turno che un gg è in un team e ti ara e nell'altro gg qnd hai recuperato i punti persi con quel pg lo rincontri in un altro team e ti riara...
tutto qui
ArreT
Jul 24 2009, 06:22 PM
bah non vedo tutto sto problema se uno vuole aiutare il team dell'amico o del compagno di gilda a prendere più punti cambiando squadra...
dare ai neo 70 la possibilità di vestirsi un pò più decentemente non mi pare così brutto...
poi rosiki perchè incontri sempre gli estessi team che ti pownano, rosiki perchè perdi contro team composti da nabbo e giocatore forte....imho ci si lamenta un pò troppo qui...
Ispa
Jul 24 2009, 06:23 PM
Arka, le arene si giocano minimo in 2. Se un pg cambia team per aiutare un amico o soltanto per variare il suo gioco, non vedo cosa ci sia di male...lo fa a suo rischio e pericolo. Io sono del parere che un pg può essere skillato/equippato/sculato quanto vuole, ma da solo non può vincere tutte le arene
ManKu90
Jul 24 2009, 06:25 PM
Sei solo old.
Jiraya
Jul 24 2009, 06:45 PM
uff esco un attimo a fare un giro in bici e mi perdo un rosik thread!
kattakatta
Jul 24 2009, 07:05 PM
CITAZIONE (Ispa @ Jul 24 2009, 07:23 PM)

Arka, le arene si giocano minimo in 2. Se un pg cambia team per aiutare un amico o soltanto per variare il suo gioco, non vedo cosa ci sia di male...lo fa a suo rischio e pericolo. Io sono del parere che un pg può essere skillato/equippato/sculato quanto vuole, ma da solo non può vincere tutte le arene

Ma sappiamo tutti che ci sono elle classi o determinate spec che fanno la differenza in arena....
cioè se io mettessi un mafuryon in team con un qualsiasi dps full verde ci scommetto le palle che almeno a 1800 lo porta...
Cmq tanto vado via per 2 sett e mi rilasso... mi da solo fastidio il fatto di non incontrare mai team al mio livello... o gente full verde a 1300 o gente che boosta o gente che sta a 2100-200...
Un bello stop ai cambio team ristabilirebbe un pò di equilibrio e magari farebbe rilassare tanti pg che pur di occupare la loro giornata spesa totalmente su sto giochino si inventano di tutto...
Hit
Jul 24 2009, 07:06 PM
Mi sa che sto post si può chiudere
arkadium si è calmato pensando alla vacanza? o no?
cmq spero che in vacanza non rosiki
need sogno chiarificatore (cit.)
Edit
ah quasi scordavo >> +1
Arael
Jul 24 2009, 07:06 PM
Arka purtroppo sta cosa è offylike (non che mi piace/approvi).
In S1 i team Seri erano 2 vs 2, i 3 vs 3 in genere erano "supporti" per prendere punti se andava male in 2 vs 2, ora le cose si sono invertite, e le 2 vs 2 si fanno spesso più per divertimento/cazzeggiare fra i teams.
Per il resto so tutte cavolate i druidi pippa non trombano.
Kalmut
Jul 24 2009, 07:09 PM
beh, vedere la gente che si parcheggia sborroneggiando davanti agli Npc delle arene fa solo stare meglio, mi fa pensare che c'è sempre qualcuno più nerd di me.... per fortuna.
kattakatta
Jul 24 2009, 07:12 PM
CITAZIONE (Arael @ Jul 24 2009, 08:06 PM)

non hai capito... io sono forse uno dei poki che tromba e che rosika perchè sa che deve rosikare al posto di divertirsi app logga perchè la gente che non ha una real life inventa di tutto pur di rompere o di rovinare il gioco a chi vuole giocare per divertirsi....
Mi spieghi come fa uno qualsiasi a dimostrare la sua skill se incontra sempre i soliti team STAMPINO??
cioè in gilda stormawaker vuole farsi resto solo per avere un team rating + alto di qll che aveva da feral...
i druidi feral e bala si stanno estinguando...
salvo quel gay di kursal
se non vogliamo diventare un server di soli warlock, dudu resto e war deep lamer forse è giunto il tempo di mettere dei paletti
enricocom
Jul 24 2009, 07:16 PM
CITAZIONE (Arael @ Jul 24 2009, 08:06 PM)

Ma solo perchè il sesso animal non si può definire "trombare"

gg a me che ne faccio
7 alla settimana senza alcun interesse nel vincerle e difatti le perdo tutte, tanto i punti (anche se pochi) li prendo lo stesso, e almeno sei sicuro che non sono boostato.
Anche se uso
Rating Buster 
E' scritto con la U
Cancellate quest'account
Jul 24 2009, 07:21 PM
io non capisco il nesso "sgravo in pvp" -> "nerd"
fare arene, vincere e salire è immediato,
fare istance, uccidere il boss, droppare il pezzo che serve e vincerlo al roll... quello si che è nerding.
per il resto... arka mi dispiace, in tbc molte spec so "univoche" nel senso:
war prote -> only pve
war fury -> only pve
druid feral ->only pve
prete holy -> only pve
pala prote -> only pve
e potrei continuare..
"Fortunatamente" in wotlk le cose sono un pò cambiate e si riesce a far pvp (mediamente) con un pò tutte le spec
{GM}Lyanthor
Jul 24 2009, 07:32 PM
Più che altro la risposta è la seguente: la cagata l'ha fatta la Bl!zz non noi, e non possiamo cambiare i meccanismi del gioco per questo. Su offi penso che fosse lo stesso anche se meno amplificato dato che lì di player ce ne sono di più.
Pazienza
illusion22
Jul 24 2009, 07:38 PM
CITAZIONE (Arkadium @ Jul 24 2009, 06:35 PM)

Tenendo conto il numero di giocatori fissi su questo shard mi chiedevo se lo staff poteva intervenire, anche se non offylike, sulla questione boosting dei team...
cioè il mio è tutto un rosik e quest'oggi ho già tirato un pò di bestemmioni per sfogarmi prevancanza cmq non mi sembra affatto giusto che molti pg che hanno i team alti, si mettano a boostare team a destra e a manca solo perchè in questo server le season durano millenni e hanno sempre il tempo di rientrare nel loro team dopo aver fullvestito niubbi per magari accapparrarsi i primi posti delle arene...
cioè è assurdo che uno che ha un team mediocre (1750-1800) giocando sempre allo stesso identico modo si incontra un player X che mezzora prima stava a 2200 che gli fotte 25 punti perchè boosta i team delc.azzo
Già i pg davanti alle arene che joinano e non che vanno afk solo per far vedere il drago 310% non sono mai tanti quindi secondo il mio parere non è affatto giusto che uno che vuole giocare divertendosi venga continuamente calpestato dalle classi che hanno sempre predominato in arena solo perchè non si divertono nel loro team originale e boostano a destra e a manca....
so che il mio ragionamento non è offylike però questo atteggiamento del boosto tanto la season dura anni va fermato...
la seasons dura 5-6mesi pure su offy cmq...
Gab
Jul 24 2009, 08:33 PM
e comunque in tutti questo direi che il dudu balance è stato un palese errore della blizz
Inferno
Jul 24 2009, 09:30 PM
CITAZIONE (Arkadium @ Jul 24 2009, 06:50 PM)

Beh io rosiko in game ma ho tempo di trombare in real... non come gente che parcheggia la mount davanti all'npc arene e ogni 10 min torna per muovere il pg afk che se no sloggherebbe in automatico...
Cioè voi poveri idioti senza vita reale rovinate il gioco a chi vuole farsi un team che possa rimanere fisso anche a solo 1700
Arka lascia perdere, è il discorso che ti facevo l'altra sera che conta

fidati di me.
Non mi piace cascare nel retorico ma come direbbe Jijy reroll offy 13euro al mese e gg (non per tirartela ma per il fatto che qui è cosi

).
Anche io rosiko sapendo che non potrò fare il piccolo party degli sfigat.i perennemente online con 10 pg expati straequipped lamma bugabuser ecc ecc...
Poi ci penso su e dico....omg ma che ca.z.o sto dicendo???
Vorrai mica vivere come mrfantastic.
Shavex
Jul 24 2009, 10:02 PM
una cosa è boostare un compagno......
un altra e rifare il team da zero per fottere piu punti possibili -.-
tipo ora ora vendetta e roan ci hanno fregato 23 punti dal nostro scarso e sudato 1800 e passa
/clap e /respect
Eve
Jul 24 2009, 10:07 PM
E' proprio questo che fa schifo, ma d'altronde è possibile farlo. GG
Quoto cmq la totale assenza di team a medio rating. Cioè ci stanno i 1400-1500 poi i 2000+ gli altri dove ramazza stanno ?
MrFantastic
Jul 24 2009, 10:07 PM
I vostri whine mi fanno felice,i miei /laugh sono serviti a far scaturire tanto rosik in te da farti fare un reply qui,hai fatto cio che volevo. Avvisiamo la gentile clientela che abbiamo ricreato team,quello scarso di Roan mi chiede di boostarlo,tra oggi e domani joineremo a nastro,fatevi vedere/sentire.
Ciaps a tutti i miei fan
Shavex
Jul 24 2009, 10:08 PM
CITAZIONE (Eve @ Jul 24 2009, 11:07 PM)

E' proprio questo che fa schifo, ma d'altronde è possibile farlo. GG
Quoto cmq la totale assenza di team a medio rating. Cioè ci stanno i 1400-1500 poi i 2000+ gli altri dove ramazza stanno ?
si ma su offy ci sono 1000000 pg ....qua gia siamo pochi ..... ci mettiamo anche a fare ste cazzat.e (censura -.-), non so dove si andrà a finire
CITAZIONE (MrFantastic @ Jul 24 2009, 11:07 PM)

I vostri whine mi fanno felice,i miei /laugh sono serviti a far scaturire tanto rosik in te da farti fare un reply qui,hai fatto cio che volevo. Avvisiamo la gentile clientela che abbiamo ricreato team,quello scarso di Roan mi chiede di boostarlo,tra oggi e domani joineremo a nastro,fatevi vedere/sentire.
Ciaps a tutti i miei fan
ecco l esempio di bastardo dentro che si diverte a rovinare il gioco altrui
Hit
Jul 24 2009, 10:09 PM
CITAZIONE (MrFantastic @ Jul 24 2009, 10:07 PM)

Ciaps a tutti i miei fan
Questa è epica .. vende ti amo auhauahauhauahauhau
Shavex
Jul 24 2009, 10:33 PM
CITAZIONE (Eve @ Jul 24 2009, 11:07 PM)

hanno paura di regalare punti a sti qui
DontFocusFacco
Jul 24 2009, 11:21 PM
sai quando la gente nn capisce che è sl un gioco e che la gente vorrebbe divertirsi ovvio

le persone di cacca esistono apposta x evitarle e combatterle !!!1111!!!1 eppoi nn è che ci voglia skill ad usare lock sl/sl e resto prova ad usare shamano o prete dopo ne riparliamo di skill
kattakatta
Jul 24 2009, 11:31 PM
CITAZIONE (_fack_u_all_ @ Jul 25 2009, 12:21 AM)

sai quando la gente nn capisce che è sl un gioco e che la gente vorrebbe divertirsi ovvio

le persone di cacca esistono apposta x evitarle e combatterle !!!1111!!!1 eppoi nn è che ci voglia skill ad usare lock sl/sl e resto prova ad usare shamano o prete dopo ne riparliamo di skill
classe > skill > equip
BLIZZARD TI ODIO
lastdawn server di stampini del c.azzo
kattakatta
Jul 24 2009, 11:46 PM
posto solo per correttezza

Non immaginereste mai chi è questo mio grande idolo che ha pronunciato queste parole
SOLO STIMA
Inferno
Jul 24 2009, 11:48 PM
Quel che dico potrà essere interpretato in diversi modi ma....se uno è fullequipped ha un team sopra i 2300 e ha tutto l'ottenibile attualmente disponibile nella season...per quale ragione deve andare a rifarsi i team e ripartire da capo e quindi rovinare il rating di chi invece ha un solo team e principalmente non ha voglia di ricrearsene un'altro ma gioca sempre con quello?
Questa cosa vorrei che la leggessero i Gm e ci pensassero un po'.
Come dice shavex, i team di un certo rating su LD non esistono, siamo pochi, non joinano mai skippando i team più forti.
Perchè devo perdere contro un team rifatto da 2300 che riparte per prendere rating ai team già esistenti?
Per quale ragione su LD certi "limiti" non vengono messi?
E' il solito discorso, non siamo sull'offy e non possiamo (parere mio) permetterci queste cose.
Almeno se mi scontro in 3vs3 con malfuryon so che prenderò tanti punti se vincessi ma viceversa ne perderei pochissimi se perdessi.
Il limite di range minimo di rating per scontrarsi funziona ancora? (è una domanda slegata dalle altre precedenti).
Se il range per far partire i match arena funzionasse e se si impedisse di creare team a sproposito magari mettendo un bind su ogni pg appartenente ad un team creato per 1 mese minimo in modo che gli appartenenti non possano creare o far parte di altri team, non sarebbe meglio per il nostro shard?
So bene che è estate, che i Gm hanno da fare come tutti in questo periodo, che per implementare serve lavoro e tempo da spendere, però la mia richiesta non credo sia campata per aria anche se inapplicabile dato che nessuno può occuparsene e cmq andrebbe valutata da tutti voi Gm.
kattakatta
Jul 24 2009, 11:50 PM
CITAZIONE (Inferno @ Jul 25 2009, 12:48 AM)

Quel che dico potrà essere interpretato in diversi modi ma....se uno è fullequipped ha un team sopra i 2300 e ha tutto l'ottenibile attualmente disponibile nella season...per quale ragione deve andare a rifarsi i team e ripartire da capo e quindi rovinare il rating di chi invece ha un solo team e principalmente non ha voglia di ricrearsene un'altro ma gioca sempre con quello?
Questa cosa vorrei che la leggessero i Gm e ci pensassero un po'.
Come dice shavex, i team di un certo rating su LD non esistono, siamo pochi, non joinano mai skippando i team più forti.
Perchè devo perdere contro un team rifatto da 2300 che riparte per prendere rating ai team già esistenti?
Per quale ragione su LD certi "limiti" non vengono messi?
E' il solito discorso, non siamo sull'offy e non possiamo (parere mio) permetterci queste cose.
Almeno se mi scontro in 3vs3 con malfuryon so che prenderò tanti punti se vincessi ma viceversa ne perderei pochissimi se perdessi.
Il limite di range minimo di rating per scontrarsi funziona ancora? (è una domanda slegata dalle altre precedenti).
Se il range per far partire i match arena funzionasse e se si impedisse di creare team a sproposito magari mettendo un bind su ogni pg appartenente ad un team creato per 1 mese minimo in modo che gli appartenenti non possano creare o far parte di altri team, non sarebbe meglio per il nostro shard?
So bene che è estate, che i Gm hanno da fare come tutti in questo periodo, che per implementare serve lavoro e tempo da spendere, però la mia richiesta non credo sia campata per aria anche se inapplicabile dato che nessuno può occuparsene e cmq andrebbe valutata da tutti voi Gm.
non è offylike
blablablalalalala blablabla blablablablablalalallabla
Mi sembra come se la voglia di PvP nel server stia scemando di giorno in giorno (soprattutto per quanto riguarda le arene)
Pare anche a voi?
se vi và elencate qualche motivo per cui stà succedendo questo.
.cit laionheart
Hit
Jul 25 2009, 12:19 AM
CITAZIONE (_fack_u_all_ @ Jul 24 2009, 11:21 PM)

facco non dire cazz.ate va xke io con il prete intanto ce so arrivato a 2200 e mi sa che nn è molto equipped con wanda(green) e neck blu <.<
DontFocusFacco
Jul 25 2009, 12:43 AM
ma nn dico che il prete faccia cagare, dico sl che serve piu bravura nell'usarlo, come lo shammy e pala, avendo cura che hanno un cast servono piu riflessi e skill rispetto al dudu resto che saltella e bla bla
Migno
Jul 25 2009, 01:05 AM
Rating basso ftw.
Arael
Jul 25 2009, 01:17 AM
Fammi capire Vendè, ieri ti lamentavi che nessuno Joinava arene 2 vs 2 perchè dicevi avevano paura e oggi si scopre che ti rifai i team a 1.500? E te ne vanti pure? Ma allora needi Bambolotto che fa Pipì e cacca.
DontFocusFacco
Jul 25 2009, 01:28 AM
sai quando uno si sente pro xche ha sl un classe che nn needa skill particolare x vivere
Frankwood
Jul 25 2009, 01:43 AM
il rosik dei pve farmers è sempre così bello

PRO DELETERS!
DontFocusFacco
Jul 25 2009, 02:01 AM
se fate cacare in pve stfu
zellshadow
Jul 25 2009, 02:57 AM
certo che tutti quelli che si permettono di insultare vendetta a gratis, e non ricevono warn (come minimo), o rosikano, o comunque sono delle persone che predicano bene ma razzolano male, se non ve ne fottesse nulla non stareste qui a scrivere.
Ora vendetta mi da una mano a vestire dei pg è normale che ogni volta che esce dal suo team e entra nel mio deve rifare il team o rijoinare da 1500 il suo, quindi se non sapete le cose e vi piace insultare le persone continuate pure altrimenti state zitti...
kattakatta
Jul 25 2009, 06:03 AM
CITAZIONE (zellshadow @ Jul 25 2009, 03:57 AM)

certo che tutti quelli che si permettono di insultare vendetta a gratis, e non ricevono warn (come minimo), o rosikano, o comunque sono delle persone che predicano bene ma razzolano male, se non ve ne fottesse nulla non stareste qui a scrivere.
Ora vendetta mi da una mano a vestire dei pg è normale che ogni volta che esce dal suo team e entra nel mio deve rifare il team o rijoinare da 1500 il suo, quindi se non sapete le cose e vi piace insultare le persone continuate pure altrimenti state zitti...
Perchè non entri te nel suo?
tadadadan....
cmq lastdawn gg io parto... ci vediamo tra due settimane...
passerò il tempo facendo molto ''FOUTTING'' (.cit qualcuno) e prendendo molto sole sperando che il sole mi cuocia (si scrive così vero?O_o) la parte di cervello a cui piace ancora qst giochino...
spero che l'aria sia cambiata al mio ritorno se no proporrò allo staff un sistema nuovo per i punti che premia chi riesce a mantenere un rating fisso per + di 1 gg
Statemi bene e come già detto in gilda ''Fottetevi tutti'' (scherzosamente intendo)
Shavex
Jul 25 2009, 08:41 AM
CITAZIONE (zellshadow @ Jul 25 2009, 03:57 AM)

ok sul dare una mano va benissimo lo fanno tutti. un conto è fare questo un conto e joinare COI VERI COMPAGNI DI ARENE con RATING RESETTATO per fottere punti a gente che il rating se lo deve un attimo combattere visto CHE NON TUTTI sono partiti gia con 2 - 3 o un arma merciless. I GM invece di dire è offylike e bla bla bla bla dovrebbero risolvere queste cose. Qua non è offylike, qua non ci sono 100000000 pg online che joinano arene, qua siamo 600-800 player online la sera. Vi lamentate tanto che il pvp si sta riducendo di giorno in giorno? beh la colpa e di queste persone. Datemi un warn fate quello che c.azzo vi pare ma la mia idea è questa e come va ora non va bene.(e per chi dice che è rosik, ho 1800 e passa di rating è tutt altro che rosik)
Saluti
ps tanto ora sono sicuro che vendetta esce fuori col suo commentino perchè crede di farmi rosikare e cosi per il resto della giornata è contento
MrFantastic
Jul 25 2009, 08:50 AM
@Facco: Ti sfuggono completamente le meccaniche di gioco,daltronde tu non so a cosa stai giocando. Perchè sostenere che uno shamano è piu facile di un warlock...beh,shamano elemental,chain lightning,lightning bolt morto uno,shamano enanchment,piazzo windfury su arma,picchio melee,facci ostormstrike nei tempi morti,aspetto procchi windfury,target morto,shamano restoration spammo lesser healing way(ZOMG non healing way?!?),refreshi earth shiled su focus e water su te stesso,refreshi i totem con un addons apposito and you won,per quanto riguarda il prete...beh tutti sanno che in questo server ho battuto piu o meno tutti anche con un prete quindi...per quanto riguarda warlock,beh SL-SL è la build con meno dps del gioco,molta survability(utilissima contro warr che stunnano come rogue e picchiano come fabbri) ed è una specc facilissima da giocare contro gente incapace(LOL) e a bassi livelli perchè metti tre dot e go,ma se la si vuole giocare bene contro gente non spastic.a è tutt'altro che facile dato che devi fare dps,cc,usare al massimo le abilità di un pet e sopravvivere a bombardamenti atomici quindi...prima di parlare affacciati alla finestra e vedi cosa ti circonda pl0x...GOGO reroll PES modalità VS CPU.
PS:per tutti i miei fan,mentre vi eravate qui a rodervi il fegato e rosikare senza un limite io ero a fottere quindi come direbbe il mio caro amico Lio,GG PER VOI.
Shavex
Jul 25 2009, 09:06 AM
tutto questo per dire che il lock sl sl e na cazz.ata da giocare
MrFantastic
Jul 25 2009, 09:19 AM
No,tutto questo per insultarvi velatamente,ma in pochi li leggeranno gli insulti tra le righe.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.