Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: gm
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Discussioni Generali
xPK
volevo candidarmi cone gm quester + che altro xke gli unici gm rimasti sn moira ed ele. ho gia avuto esperianza come quester in un altro shard e gioco a rena da un annetto ormai
BL4KF34R
se perquesto io gioco da 2 anni e qlk mese...ma nn conta il tempo...conta la bravura
Moirina
CITAZIONE (BL4KF34R @ Apr 9 2009, 07:44 PM) *
se perquesto io gioco da 2 anni e qlk mese...ma nn conta il tempo...conta la bravura

oltre la bravura contano anche tante altre cose... come per esempio l'uso costante di ventrilo del forum e il cercare di essere più presenti possibile per gli utenti su ventrilo sul forum su msn in game.... e non è facile...

in ogni caso ho avuto il compito dall'Admin di avvisare che lo staff è ora al completo... non siamo solo io e Ele a lavorare, ma ci sono altri GM moderatori del forum che presto conoscerete... per esempio Fast si occupa già del forum... in ogni caso appena potremo vi informeremo di tutto.

grazie mille
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape