Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema emule adunanza
GForum > Discussioni Tematiche > Informatica
xPK
prima di formattare il mulo mi andava con una media di 200kb/s al sec toccando punte di 400-450 con qualsiasi file con + di 300 fonti, mentre adesso mantenendo le impostationi non supera mai i 70, nemmeno con i file con + di 1000 fonti, ho provato di tutto smanettando con le impostazioni e aggiornando la lista server ma la velocitą rimane uguale. Come poxo riportare emule alla velocitą originale???

PS: ho fastweb con fibra ottica
Tifa
ti sconsiglio vivamente di smanettare con le impostazioni.
la lista server non c'entra praticamente nulla, adunanza usa la rete fastweb.

Comunque c'č il forum adunanza apposta
http://forum.adunanza.net/

lą sono sicuramente pił esperti mhhae.gif
.:LEONS:.
Io ad esempio con emule non avevo i server come mai?sad.gif
-Fast-
CITAZIONE (.:LEONS:. @ Jul 28 2009, 12:02 AM) *
Io ad esempio con emule non avevo i server come mai?sad.gif

I server vanno aggiornati, spesso e volentieri manualmente.
.:LEONS:.
a a me capita di scaricarlo e di non avere server..un tempo non avev sto problema,pero' siccome mi piacerebbe riprendere a utilizzarlo un po chiedo biggrin.gif
-Fast-
CITAZIONE (.:LEONS:. @ Jul 28 2009, 03:30 PM) *
a a me capita di scaricarlo e di non avere server..un tempo non avev sto problema,pero' siccome mi piacerebbe riprendere a utilizzarlo un po chiedo biggrin.gif

Trovi le guide sul sito ufficiale di Adunanza per aggiornare i server manualmente tongue.gif
{GM}Lyanthor
Ci sono impostazioni che fanno in modo che i server vengano rimossi in automatico dopo un ToT di tentativi di connessione falliti. Il risultato č che alla fine la lista si svuota. Conviene alzare questo limite ad una quantitą pił umana. Tuttavia consiglio anche di aggiornare frequentemente le liste dei server e comunque di sfruttare di pił Kademlia wink.gif

Per info dettagliate vi conviene seguire le guide/forum di adunanza (se siete fw) o ad esempio di emule.it ... ci troverete pił informazioni, pił oridinate e pił rapidamente che qui tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape