Warrior: Foxcloud, anche se ha le spalline delle caramelle rossana, Laionheart eterno. Slagrar cingolato. Svll cavolo ce l'ho addosso pecoralo o son morto in 4 secondi...
Hunter: Worrick strabravo
Rogue: Faeriella quant'è bella, almeno son simpatico
Druids: Snape anche se c'ha lasciato, Roan masterlamer, Tygorbluff perchè è troppo un figo.
Priest: Otmar mimmuccio mio sempre il meglio, Cureispanico, Calderholy, Frick pure se la cava
Warlock: Drakedog e Vendetta.. e pure gas dai, se non giocasse con un druido pacco XD. Stepkira Destruction
Pally: nulli proprio, mi dispiace. Giusto Infe (pfizer) ma stò periodo gioca poco-niente
Shaman: Bonzetto FTW, Trokk restoration, Ulfang elemental
Mage: Evilshadow un passo avanti a tutti, ma proprio anni luce più bravo di chiunque altro. E non lo dico solo perchè gioca con me...
Ally:
Warrior: ne stanno uscendo diversi bravi.. sarà che io li soffro decisamente, avendo relativamente poca resilience.. ora nn mi vengono i nomi, piano piano li metterò
Hunter: Mindfake ha capito qualcosa che gli altri hunter non arrivano a capire... Aimed shot non è che puoi farlo solo quando hai Scattershot o una trappola sul bersaglio lol, spammatelo!!!
Rogue: TT. Punto.
Druid: Malfuryon irraggiungibile, anche Made è bravo se non mi sbaglio con qualcun'altro... Nemesi pure
Priest: qua mi tocca bocciarli, tempo fa girava un certo Mattew bravino, sentiamo tutti la mancanza del vecchio Edwin. Wifino shadow.... vabbè nexxuno se la cavicchia dai
Warlock: Rai quando si ricorda le acque arena
Pally: Alessix, l'unico che ha capito come giocare decentemente pally-warrior su sto server (per lo meno vs Mago-Rogue)
Shammy: Shadowbloody si chiama lo shammy? non mi ricordo cavolo c'avete tutti i nomi uguali, shadowbloody, bloodydeath,bloodyblade, shadowblade... vabbè avete capito a chi mi riferisco insomma.
Mage: Kisinjad, Potters..