Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi addons
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
DarkLegenD
Salve.
Premetto che prima di postare qui sul forum ho girato per un'oretta buona su zio google ma con scarsi risultati.
Il mio problema consiste che dopo aver installato w@w, messo le patch ecc ecc... scopro che il tastino magico per attivare gli addons non compare in basso a sinistra, eppure nella cartella Interface/AddOns ci sono i relativi addons della blizard, e anche se provo ad aggiungerne il tastino magico in basso a sinistra non compare. Io ho eliminato la cartella Cache, WTF ed anche la cartella AddOns, ma riloggando anche più volte il tastino magico in basso a sinistra non compare.

Grazie e ciao
Rygar
Credo che il tastino magico compaia solo quando c'è un account registrato nella cartella wtf

Presumo tu ce l'abbia, non riesco a capire perchè non dovrebbe fartelo partire uhm

Prova a loggare un pg qualsiasi e a sloggare, nella schermata lo trovi?
Elrun
forse hai sistemato male gli addons, hai estratto gli addons scaricati?
DarkLegenD
CITAZIONE (Rygar @ Aug 5 2009, 04:07 PM) *
Credo che il tastino magico compaia solo quando c'è un account registrato nella cartella wtf

Presumo tu ce l'abbia, non riesco a capire perchè non dovrebbe fartelo partire uhm

Prova a loggare un pg qualsiasi e a sloggare, nella schermata lo trovi?

Ho loggato e sloggato più di una volta sia il Pg che uso sempre, sia il twink.

CITAZIONE (Elrun @ Aug 5 2009, 04:12 PM) *
forse hai sistemato male gli addons, hai estratto gli addons scaricati?

Certo estraggo sempre gli addons nella cartella AddOns.
DarkLegenD
Ho disinstallato e reinstallato tutto quanto, questa volta evitando di usare la patch da 1 gb, ma è stato tutto invano.

Se qualcuno conosce questo problema che mi illumini, se no goodbye smile.gif
Grimli
Uhm se non ti mostra il tastino presumo che sia dovuto al fatto che non riconosce addon validi nella cartella,per intenderci dovrebbe essere così il percorso:

<cartella di w@w>/Interface/Addons/<cartella addon>/<file .lua>

Per file .lua intendo che quando apri <cartella addon> dentro non deve esserci una seconda sottocartella ma già i file dell'addon stesso che hanno per buona parte han estensione .lua

Penso che come addon funzionanti comprenda sia quelli per la 2.4.3 (nostra patch) sia che si tratti di addon per la 3.x ,al massimo nella lista addon del gioco dovrebbe segnarli come non compatibili o out of date.
DarkLegenD
Problema risolto. Grazie a tutti per l'aiuto smile.gif
Rygar
Eh no non te la cavi cosi, ora vogliamo sapere come hai risolto^^

(o cosa c'era di sbagliato asd)
DarkLegenD
Non era w@w il vero problema, diciamo che avere un pc vecchio di 6 anni comporta i sui rischi biggrin.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape