Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: bug del mio mg war
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Bugs and Help
BlackDemon
avevo un mg war prima...

dopo un po' di tempo che non entravo nell'account (circa 3 settimane) mi sono ritrovato con l'accunt praticamente senza niente, nè pg nè item che avevo

la cosa che mi interessa di + è il mio ex mg war...

nome pg: MG_Cecco2

reset:7

è possibile ricrearlo sull'account?

grazie!
BlackDemon
nel caso non si potesse fare e si potesse modificare un pg
si potrebbe modificare il pg:

Mg_Snoob

aggiungendo a lui reset mancanti per arrivare al 7°...

grazie ancora ^^
BL4KF34R
Leggi il regolamento: lo staff nn risarcisce meglio ke ti và l admin ti ricrea il pg senza set cmq hai gli screen del set?
ADM-SilVeR
nn si puo fare nulla mi disp
Jedy
penso che sia sempre lo stesso problema, cioè hai sbagliato a scrivere user id o password, in particolare hai confuso lettere maiuscole e minuscole. spero x te che non hai creato un nuovo pg nell'account sennò davvero mis a hai perso tutto. Cmq ricontrolla user id e pass.
xXxZaphirExXx
CITAZIONE (ADM-SilVeR @ Aug 8 2009, 11:34 AM) *
nn si puo fare nulla mi disp

rotfl.gif

C'è sparice un intero account, e non si può fare nulla ?

SENZA PAROLE!
BL4KF34R
leggi il regolamento di renascenz se vuoi lo posto asd
cmq dipende da silver a volte ti ricrea il pg a volte no xD
PS secondo me dipende come lo kiedi XD
Mirko™
La legge dovrebbe essere uguale per tutti...e comunque se un pg scompare all'improvviso mica è colpa del player...ed è giusto essere risarciti!
Sendo
CITAZIONE (Mirko™ @ Aug 8 2009, 04:13 PM) *
La legge dovrebbe essere uguale per tutti...e comunque se un pg scompare all'improvviso mica è colpa del player...ed è giusto essere risarciti!

ma se sei tu che non volevi sbannare un player che gli avevano dupato con l'account ! fai ribrezzo
xPK
CITAZIONE (BL4KF34R @ Aug 8 2009, 03:42 PM) *
leggi il regolamento di renascenz se vuoi lo posto asd
cmq dipende da silver a volte ti ricrea il pg a volte no xD
PS secondo me dipende come lo kiedi XD

.-.
Jedy
CITAZIONE (Jedy @ Aug 8 2009, 12:12 PM) *
penso che sia sempre lo stesso problema, cioè hai sbagliato a scrivere user id o password, in particolare hai confuso lettere maiuscole e minuscole. spero x te che non hai creato un nuovo pg nell'account sennò davvero mis a hai perso tutto. Cmq ricontrolla user id e pass.

Hem non so se l'avete notato sto post ma il problema si risolve così <.<
Laisorf
se per esempio l'account in uso è Mamma pass mamma ==> i pg stanno al suo interno...

Se tu vai a scrivere mamma pass mamma...ti accede lo stesso nell'account ma in'altra Parte dell'account... u.u
BL4KF34R
cmq bo silver ad alcuni l ha creato e ad alcuni no vabe cmq nn e questo il problema l importante ke nn hai ricreato pg all interno de quell account
BlackDemon
beh non preoccupatevi... mi interessava del pg almeno che tornasse ad avere 7 reset...

ormai ho reiniziato sull account ho già 3 max e sto maxando il 4 che sarebbe l'mg war appunto ^^

direi che la discussione si possa chiudere qua!

grazie a tutti!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape