Noto o non noto, questo bug è davvero noioso, già c'abbiamo il permastun del war, poi ci mettiamo pure 10 yard di raggio per danni melee ?
Scambio Un mio pg per war!
Arael
Apr 10 2009, 12:35 PM
10 yard? 1 yard di distanza...
kass
Apr 10 2009, 01:33 PM
e gli hunter ? che ti catano aimed da 1 y -.-'
gas_nobile
Apr 10 2009, 01:38 PM
mai fatto caso a questi bug della fava... tanto bug o nn bug se m vedete siete morti.... buhauhaahauaa
p.s. drim mode off...
p.s2. Ogni tanto m è capitato di essere colpito da una mazzata nonostante io fossi dietro una colonna e il warrior dall'altra parte.... tipo gli ostacoli sul corridoio centrale di eots.... qualcosa ke nn va nel range melee c'è.... ma davvero ha 10yard di range?
kisinjad
Apr 10 2009, 05:51 PM
Il bug di distanza di hit credo sia uno dei più gravi bug che ci sono su questo server. Un plotone di pg che lamerano contro noi poveri ranged.. mi vengono i brividi a pensarci..
Arael
Apr 10 2009, 06:32 PM
Il bug della distanza è di 1 yard come dissa Kamir O.o mica è tutta sta distanza.
Il bug che si attacca dietro le pareti è un brutto vizio che portiamo sin da pre TBC... ci si facevano i boss cosi...
{GM}Lyanthor
Apr 10 2009, 06:37 PM
slevyx, quando imparerai a postare nelle sezioni giuste e nei topic giusti, ringrazieremo tutte le divinità a noi note.
2 topic su 2, grandioso.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.