Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bug- Range attacchi melee
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Slevyx
Noto o non noto, questo bug è davvero noioso, già c'abbiamo il permastun del war, poi ci mettiamo pure 10 yard di raggio per danni melee ?

Scambio Un mio pg per war!
dry.gif
Arael
10 yard? 1 yard di distanza...
kass
e gli hunter ? che ti catano aimed da 1 y -.-'
gas_nobile
mai fatto caso a questi bug della fava... tanto bug o nn bug se m vedete siete morti.... buhauhaahauaa

p.s.
drim mode off... cool2.gif

p.s2.
Ogni tanto m è capitato di essere colpito da una mazzata nonostante io fossi dietro una colonna e il warrior dall'altra parte.... tipo gli ostacoli sul corridoio centrale di eots.... qualcosa ke nn va nel range melee c'è.... ma davvero ha 10yard di range? scratch.gif
kisinjad
Il bug di distanza di hit credo sia uno dei più gravi bug che ci sono su questo server. Un plotone di pg che lamerano contro noi poveri ranged.. mi vengono i brividi a pensarci..
Arael
Il bug della distanza è di 1 yard come dissa Kamir O.o mica è tutta sta distanza.

Il bug che si attacca dietro le pareti è un brutto vizio che portiamo sin da pre TBC... ci si facevano i boss cosi...
{GM}Lyanthor
slevyx, quando imparerai a postare nelle sezioni giuste e nei topic giusti, ringrazieremo tutte le divinità a noi note.

2 topic su 2, grandioso.

lock3jo.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape