Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Richiesta Forum Per MuOnline
GForum > Servizi > Richiedi un Host o Forum
Rtype
Nome Forum: SunParadise MuOnline
ecco le sezioni che desidero che siano messi in questo ordine da me scritto, in caso voi accettiaste la mia proposta,

Comunicazioni
Generale
Proposte
Eventi
Bug report
Paycorner
Offtopic SunParadise
Mercato, subsezioni "BK" "SM" "ME" "MG" DL"
Area Gilde

Grazie Rtype.
-Fast-
Ho provveduto ad invisibilizzare tutti i topic di spamm, QUESTA non è una sezione dove poter esprimere i propri pareri. Ho provveduto a warn e blocco scrittura di 3 giorni, la prossima volta esagero. Finitevela qui.
Rtype
CITAZIONE (-Fast- @ Aug 8 2009, 05:32 PM) *
Ho provveduto ad invisibilizzare tutti i topic di spamm, QUESTA non è una sezione dove poter esprimere i propri pareri. Ho provveduto a warn e blocco scrittura di 3 giorni, la prossima volta esagero. Finitevela qui.

ciao fast, questo non è un topic di spam, ma un'informazione, vorrie sapere se è possibile avere un forum, senò provvederò. grazie Rtype.
-Fast-
CITAZIONE (Rtype @ Aug 8 2009, 05:41 PM) *
ciao fast, questo non è un topic di spam, ma un'informazione, vorrie sapere se è possibile avere un forum, senò provvederò. grazie Rtype.

Non ci siamo capiti, ci sono 7-8 post di spamm sotto la tua richiesta, in questa sezione lo spamm non è assolutamente consentito. Non ho detto che il tuo topic è spamm ^^
Rtype
CITAZIONE (-Fast- @ Aug 8 2009, 05:50 PM) *
Non ci siamo capiti, ci sono 7-8 post di spamm sotto la tua richiesta, in questa sezione lo spamm non è assolutamente consentito. Non ho detto che il tuo topic è spamm ^^

ok grazie xD però adesso mi potete far sapere se si puo fare questo forum, grazie Rtype.
Brother Fang
si, appena ho 5 minuti te lo preparo
Rtype
CITAZIONE (Brother Fang @ Aug 8 2009, 08:17 PM) *
si, appena ho 5 minuti te lo preparo

okkei grAZIE MILLE.
Brother Fang
fatto
Rtype
CITAZIONE (Brother Fang @ Aug 9 2009, 07:18 PM) *
fatto

Scusi fang, mi dica se mi sbaglio, ma io vedo solo 3 sezioni, magari è colpa di internet explorer, comunque ben fatto grazie.
AdrE™
ti invito a leggere il regolamento che trovi a quest'indirizzo http://www.gforum.eu/index.php?act=announc...p;f=30&id=6 e leggere la sezione Richiesta forumNome delle sezioni: Ad ogni richiesta verranno forniti 2 o 3 spazi pubblici ed 1 spazio privato, i forum richiesti dagli associati non hanno questa restrizione.

I nomi devono essere elencati come segue:

Sezione Generale:

Sezione pubblica 1:

Sezione pubblica 2: (solo shard)

Sezione privata:

Moderatore: Per i primi giorni verrà settato come moderatore unicamente il responsabile, con a disposizione un limitato numero di strumenti a disposizione.

Una volta dimostrata la volontà di restare come spazio forum su GGame potranno essere aggiunte nuove sezioni, nuovi moderatori, e nuovi strumenti di moderazione.

Ogni richiesta sarà valutata tra i 3 ed i 15 giorni.
Rtype
CITAZIONE (Squall_AkA_AdrE @ Aug 10 2009, 01:10 PM) *
ti invito a leggere il regolamento che trovi a quest'indirizzo http://www.gforum.eu/index.php?act=announc...p;f=30&id=6 e leggere la sezione Richiesta forumNome delle sezioni: Ad ogni richiesta verranno forniti 2 o 3 spazi pubblici ed 1 spazio privato, i forum richiesti dagli associati non hanno questa restrizione.

I nomi devono essere elencati come segue:

Sezione Generale:

Sezione pubblica 1:

Sezione pubblica 2: (solo shard)

Sezione privata:

Moderatore: Per i primi giorni verrà settato come moderatore unicamente il responsabile, con a disposizione un limitato numero di strumenti a disposizione.

Una volta dimostrata la volontà di restare come spazio forum su GGame potranno essere aggiunte nuove sezioni, nuovi moderatori, e nuovi strumenti di moderazione.

Ogni richiesta sarà valutata tra i 3 ed i 15 giorni.

Ah non avevo notato va piu che bene cosi, grazie Squall.
AdrE™
di niente bello wink.gif
Brother Fang
CITAZIONE (Squall_AkA_AdrE @ Aug 10 2009, 01:26 PM) *
di niente bello wink.gif

Se ti servono mmediatamente altri forum posso anche provvedere a realizzarli, ma se poi restano inutilizzati saranno rimosi, quindi aprire sezioni mercato, quando non c'è un server attivo.

quindi appena il server è avviato non ci sono problemi a creare nuove sezioni.
Rtype
CITAZIONE (Brother Fang @ Aug 10 2009, 01:52 PM) *
Se ti servono mmediatamente altri forum posso anche provvedere a realizzarli, ma se poi restano inutilizzati saranno rimosi, quindi aprire sezioni mercato, quando non c'è un server attivo.

quindi appena il server è avviato non ci sono problemi a creare nuove sezioni.

ok grazie mille.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape