Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: bug interfaccia mining
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Kro
Ciao, da un paio di settimane mi si e' buggato il mining...
nel senso che quando clicco su mining per aprire la scheda da cui posso selezionare i vari "smelt"... invece di aprirsi l'interfaccia, il cursore prende l'alone azzurro, tipo quello degli scroll.

Pensavo di provare a bypassare l'interfaccia, scrivendo delle macro che mi consentano di creare le barre.
Secondo voi e' fattibile? Qualcuno ci ha gia' provato?

Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti, ciao.

avalonmaster
Prova a fare una di qeuste cose

1. cancella cache
2. disabilita tutti gli addon
3. rinomina cartella WTF per non perdere impostazioni e fargliela ricrare...se non funziona, cancella la WTF nuova e ripristina quella vecchia
Sin
quando clicchi mining fa mining,quando clicchi smelting fa smelting.
avalonmaster
MA LOL... non avevo capito... ha ragione sin ... se devi aprire l'elenco delle barre da creare, devi usare l'abilità SMELTING (sempre recuperabile dal tab general sullo spellbook).
Kro
CITAZIONE (avalonmaster @ Aug 11 2009, 01:08 PM) *
MA LOL... non avevo capito... ha ragione sin ... se devi aprire l'elenco delle barre da creare, devi usare l'abilità SMELTING (sempre recuperabile dal tab general sullo spellbook).

argh... evidentemente dopo un mese e mezzo in cui accumulavo senza friggere le pepite ho rimosso come si faceva.

Epic failure sharia.gif

Grazie per le risposte e sorry. Volevo rispondere prima ma ero moderato e i msg non passavano, perche' il moderatore si abbronzava. tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape