trosky
Aug 14 2009, 12:53 AM
HO PER SBAGLIO CANCELLATO IL MIO UNICO PG AL 70 , HO SENTITO DIRE CHE PER QUESTI PROBLEMI DEVO RIVOLGERMI AD UN GM , HO PURE LASCIATO UN TICKET , VI PREGO AIUTATEMI, NON POSSO RIFARE TUTTO D'ACCAPO ç_ç .
trosky
Aug 14 2009, 01:19 AM
PER IL FATTO DEL MIO PG ERRONEAMENTE CANCELLATO , BE IO NON SARò REPERIBILE FINO AL 1° SETTEMBRE, QUINDI EVITATE IN QUESTO PERIODO DI MANDARMI O CHIEDERMI QUALCOSA, TUTTO CIò CHE C'è DA SAPERE è NEL TICKET CHE HO GIA MANDATO AI GM, è MOLTO IMPORTANTE C'è SCRITTO TUTTO
CI SI VEDE CIAU
Brother Fang
Aug 14 2009, 09:44 AM
Allora due annotazioni di peso
1) Quando apri un post, e dopo vuoi aggiungere qualcosa sullo stesso argomento normalmente si usa sempre lo stesso post, non se ne aprono diversi, sopratutto perchè rischi che una parte si perda rispetto all'altra.
2) Questo forum è specifico per le necessità degli utenti del forum, non è pensato per le richieste di aiuto dei giocatori dei vari shard.
due annotazioni
1) Se non so in che shard giochi è difficile spostare la tua richiesta dove necessario.
2) Se non fornisci allo staff del server in cui giochi alcuni dati di base, bhe, è difficile che possano aiutarti.
Una critica
Scrivere in maiuscolo, ovunque sul web, è un comportamento estremamente maleducato, è come se tu stessi urlando, inoltre fare una richiesta e poi dire, sono in ferie contattatemi quando mi fa comodo, bhe, è altrettanto maleducato.
PinoVero
Aug 14 2009, 10:26 AM
tra l'altro mi sa che il ticket system non funziona assolutamente ^^
inoltre temo che se ha realmente cancellato il pg non ci sia nulla da fare ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.