Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firma
GForum > Discussioni Tematiche > Editing > Grafica
ArreT
Ciao! volevo richiedere anche io firma, no ho richieste particolari e lascio libera fantasia apparte il nome Arret e la frase Leader of the Pack e vorrei che nella firma fosse raffigurato un pg di classe prete (per chi gioca a w@w).
spero di trovare qualcuno di buona volontà...grazie in anticipo!

p.s. se avete domande fatele pure.
ChupaChups
Leader of the Pack sul prete? Ma è un talento da dudu smile.gif. A meno che tu non intenda il "pacco" mhhae.gif
ArreT
CITAZIONE (Eraser @ Apr 12 2009, 03:20 AM) *
Leader of the Pack sul prete? Ma è un talento da dudu smile.gif. A meno che tu non intenda il "pacco" mhhae.gif

esattamente quello intendevo! è una vecchia storia che riguarda la mia macro per salvare dracos.gif
Zevi
sono molto impegnato al momento, vedo cosa posso fare...
ArreT
CITAZIONE (loz3vi @ Apr 14 2009, 02:03 AM) *
sono molto impegnato al momento, vedo cosa posso fare...

tranquillo non ho fretta, ti ringrazio già in anticipo! ely.gif
Sir Angelus
CITAZIONE (ArreT @ Apr 14 2009, 11:34 AM) *
tranquillo non ho fretta, ti ringrazio già in anticipo! ely.gif

Vedo che posso fare anche io, visto che sono abbastanza libero in confronto agli altri grafici... smile.gif
ArreT
CITAZIONE (Sir Angelus @ Apr 14 2009, 12:33 PM) *
Vedo che posso fare anche io, visto che sono abbastanza libero in confronto agli altri grafici... smile.gif

Grazie mille ely.gif
sepo
Vedo che posso fare anche io, visto che sono abbastanza libero in confronto agli altri grafici
Zevi
CITAZIONE (cokkias @ Apr 14 2009, 03:01 PM) *
Vedo che posso fare anche io, visto che sono abbastanza libero in confronto agli altri grafici

potevi evitartelo questo +1 "copia e incolla"
ArreT
CITAZIONE (loz3vi @ Apr 15 2009, 01:13 AM) *
potevi evitartelo questo +1 "copia e incolla"

lol... su su cmq grazie in anticipo a tutti dracos.gif
ArreT
up
Mirko™
Se mi fai la cortesia di trovarmi una bella immagine di questo personaggio te ne faccio una io...
ArreT
CITAZIONE (.::Mirkuzzo::. @ Apr 18 2009, 11:27 PM) *
Se mi fai la cortesia di trovarmi una bella immagine di questo personaggio te ne faccio una io...

screen da gioco o te ne creo una con modelview?
Mirko™
Nn so, cm dici tu...più bello è il soggetto e meglio viene la firma... tongue.gif
Zevi
arret ho quasi finito ho avuto poco tempo xk non ci sono molto ultimamente sul pc di photoshop
stasera vedo se riesco a uppare...
Zevi

spero ti piaccia u.u
ArreT
CITAZIONE (loz3vi @ Apr 23 2009, 12:34 AM) *

spero ti piaccia u.u

è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate se non ho più guardato il topic, ma sono stato molto impegnato, grazie a tutti!

zevi sei un amore ely.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape