Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Skill del Pet
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Thor
Sto giocando con un hunter e sono ormai arrivato a lv 50,una cosa non mie chiara come skillare il mio pet.
In parole povere io ho un cat e il pet trainer mi dasempre le solite abilita da far apprendere, su w@w head ho visto pero che un cat puo apprendere le seguenti abilità:

Growl (l'unica che ho)
Claw
Prowl
Rake

Come mai i trainer le ultime 3 non me le fanno apprendere?Dipende forse dalla patch con cui giochiamo su LD?

Sicuramente molto è dovuto alla mia niubbaggine(anzi credo sia questo il problema reale)

Ogni risposta è ben accetta.
Sterco
Per prendere un abilità come il claw ad esempio,metti il tuo pet dallo stable master poi prendi un orso o un gatto o un non so che e lo usi per un po di tempo finchè non impari quella skill. Poi lo abbandoni, ti riprendi il tuo e con il pet training che hai nello spellbook gliela insegni. Putroppo però con wotlk è cambiato tutto quindi non so dire dove guardare per vedere da quali pet puoi imparare una determinata skill mhhae.gif
Shavex
CITAZIONE (Sterco @ Apr 11 2009, 08:54 PM) *
Per prendere un abilità come il claw ad esempio,metti il tuo pet dallo stable master poi prendi un orso o un gatto o un non so che e lo usi per un po di tempo finchè non impari quella skill. Poi lo abbandoni, ti riprendi il tuo e con il pet training che hai nello spellbook gliela insegni. Putroppo però con wotlk è cambiato tutto quindi non so dire dove guardare per vedere da quali pet puoi imparare una determinata skill mhhae.gif

mi spiace deluderti ma non siamo a wotlk mhhae.gif
heineken
CITAZIONE (Shavex @ Apr 11 2009, 09:13 PM) *
mi spiace deluderti ma non siamo a wotlk mhhae.gif

va che aveva ragione con la wotlk semplicemente ci sono i rami talent ma lui parlava di tbc con quel metodo

cmq
1) metti il pet allo stable master se ci tieni
2) metti beast lore in barra
3) gira il mondo tamando bestie che hanno spell (le vedi con beast lore) e mettile in automatico
4) in base al cd e a quanto le usi dopo un pò vedrai una scritta gialla: " you've learned 'nome spell' "
5) in cap di training point è indipendente da quando tami il pet ed è 350 ( in caso pensi che se tieni lo stesso pet ha + point)

cmq se vuoi fare prima dato sei a l50 vai a tamare king bangalash a STV che ha già 2 spell
Sterco
Speriamo che almeno lui abbia capito cosa ho detto mhhae.gif
Shavex
aaa ho capito mhhae.gif
Thor
Per cui se ho ben capito devo tamare un pet che abbia una delle abilita succitate,apprenderla e quindi "trasmetterla" poi al mio attuale pet.
Ovviamente per trasmetterle al mio pet queste abilita devono appartenere alla sua "classe".

Il beast lore e quella con l icona della mano che impugna la frusta?
heineken
no quello è tame beast ma passandociil mouse sopra leggi il nome la puoi trovare... per le classi di appartanenza capirai + avanti cosa ti serve o cosa no cmq si alcune speel sono trainabili solo da certi tipi di pet e nn da altri... prenditi claw bite dash e tama un cat...
Zevi
per tutto il resto c'è petopia o qlcs del genere un sito dv ti dicono tutto sui pet e sulle loro abilità ae.gif
Artas
Ma petopia non è aggiornato all'offy? Perchè mi pare di non avere molti riscontri corretti.
Ad esempio la ulitima skill del cighiale non so proprio dove andarla a prendere sia il gore che il charge feror.gif
heineken
petopia è basato sull'offy purtroppo

ps io ho sia gore che charge... c'è c'è ...
Lafiel
CITAZIONE (Thor @ Apr 11 2009, 08:45 PM) *
Sto giocando con un hunter e sono ormai arrivato a lv 50,una cosa non mie chiara come skillare il mio pet.
In parole povere io ho un cat e il pet trainer mi dasempre le solite abilita da far apprendere, su w@w head ho visto pero che un cat puo apprendere le seguenti abilità:

Growl (l'unica che ho)
Claw
Prowl
Rake

Come mai i trainer le ultime 3 non me le fanno apprendere?Dipende forse dalla patch con cui giochiamo su LD?

Sicuramente molto è dovuto alla mia niubbaggine(anzi credo sia questo il problema reale)

Ogni risposta è ben accetta.

rake è wotlk
prowl rank 3 lo impari tamando i gattini sull'isola in basso a destra di strangle
claw non ricordo...
comunque ci sono anche
bite per i cat, però a liv 50 non so da chi si impara, ce l'hanno i raptor (sicuro) e i coccodrilli (mi pare)
cower e credo basta...
Artas
CITAZIONE (heineken @ Apr 20 2009, 06:39 PM) *
petopia è basato sull'offy purtroppo

ps io ho sia gore che charge... c'è c'è ...

gore lo trovato, ma charge non ho idea di dove si trovi...
Ma c'è un nuovo rank con tbc ora non mi ricordo a che rank sono c'è lo poi controllo. bel casio crying.gif

Un bel scorpione dove si tama?
Lafiel
CITAZIONE (Artas @ Apr 21 2009, 09:23 AM) *
gore lo trovato, ma charge non ho idea di dove si trovi...
Ma c'è un nuovo rank con tbc ora non mi ricordo a che rank sono c'è lo poi controllo. bel casio crying.gif

Un bel scorpione dove si tama?

Per charge mi pare di aver tamato un cinghiale alle eastern, accanto a Stratholme, a sinistra, dove c'è la galleria, c'è un villaggio abbandonato in cui trovi ragni e cinghiali.
Artas
CITAZIONE (Lafiel @ Apr 21 2009, 11:00 AM) *
Per charge mi pare di aver tamato un cinghiale alle eastern, accanto a Stratholme, a sinistra, dove c'è la galleria, c'è un villaggio abbandonato in cui trovi ragni e cinghiali.

Non verrei sembrare sgarbato, ma quel cinghiale è pretbc io chiedevo l'esistenza di un rank in tbc di charge.
Ma mi sa che essendo una skill da cinghiale e non essendovi cinghiali in tbc non ci sono rank ulteriori. (spero)

Uno scorpione con il rank massimo delle sue skill dove lo trovo?
Kalgaar
CITAZIONE (Artas @ Apr 21 2009, 02:09 PM) *
Non verrei sembrare sgarbato, ma quel cinghiale è pretbc io chiedevo l'esistenza di un rank in tbc di charge.
Ma mi sa che essendo una skill da cinghiale e non essendovi cinghiali in tbc non ci sono rank ulteriori. (spero)

ci sono cinghiali a hellfire peninsula u.u quelli mi sa che sono tbc, e ci sono scorpioni a blade edge
Artas
CITAZIONE (Kalgaar @ Apr 21 2009, 02:20 PM) *
ci sono cinghiali a hellfire peninsula u.u quelli mi sa che sono tbc, e ci sono scorpioni a blade edge

OMG NABBO!
Quelli non sono best, ma demoni... nono.gif
Non serve essere Hunter per verificarlo prr.gif
Kalgaar
CITAZIONE (Artas @ Apr 21 2009, 02:41 PM) *
OMG NABBO!
Quelli non sono best, ma demoni... nono.gif
Non serve essere Hunter per verificarlo prr.gif

u.u

vabè beccati il consiglio su dove beccare gli scorpioni e via >_>
Lafiel
CITAZIONE (Artas @ Apr 21 2009, 02:09 PM) *

Non ci sono cinghiali nelle outland, charge liv 6 è il massimo che puoi ottenere.
Per lo scorpid eccoti la pappa pronta: Scorchshell Pincer

P.S.
Scusa se ti ho di nuovo risposto eh! La prossima volta che sbaglio qualcosa sculacciami pure, ne hai tutto il diritto no? anzi facciamo che non rispondo più... -.-
heineken
posso sculacciarti io? laugh.gif
cmq si il charge lo trovi solo su quelli dietro strato che purtroppo sono lv 60 il che ti obbliga a un farm di exp sul pet purtroppo... gli scorpion devo ancora capire cosa ci vedete di bello... il veleno fa poco confronto a altre skill e esteticamente sono osceni!
Lafiel
CITAZIONE (heineken @ Apr 21 2009, 11:48 PM) *
posso sculacciarti io? laugh.gif
cmq si il charge lo trovi solo su quelli dietro strato che purtroppo sono lv 60 il che ti obbliga a un farm di exp sul pet purtroppo... gli scorpion devo ancora capire cosa ci vedete di bello... il veleno fa poco confronto a altre skill e esteticamente sono osceni!

Per non parlare del fatto che ti sputtanano i controlli essendo dei dot, io sono mm (e sono anche scarsa) senza controlli sono in balia degli eventi <.<
heineken
appunto..dot = 0 trappe sul target o wyvern... meglio un serpent che di lighting previene il recc in arena a sto punto

ps ROCCO FTW
Starchild
Io invece volevo delucidazioni per l abilità eyes of the beast in pratica quando la casto il pet mi rimane fermo mi spiegate più o meno l uso che se ne fa e la sua utilita?
Lafiel
CITAZIONE (Starchild @ Apr 22 2009, 01:25 AM) *
Io invece volevo delucidazioni per l abilità eyes of the beast in pratica quando la casto il pet mi rimane fermo mi spiegate più o meno l uso che se ne fa e la sua utilita?

Quell'abilità è buggata, per ora te ne fai ben poco portroppo.

Per conoscere talenti e spell buggate o bug in generale, dai un'occhiata a questa sezione del forum smile.gif
Rygar
CITAZIONE (Lafiel @ Apr 22 2009, 10:00 AM) *
Quell'abilità è buggata, per ora te ne fai ben poco portroppo.

Per conoscere talenti e spell buggate o bug in generale, dai un'occhiata a questa sezione del forum smile.gif

Adoro questa ragazza ely.gif

Cmq la prox volta postate in bug e problemi please
Artas
CITAZIONE (Lafiel @ Apr 21 2009, 04:34 PM) *
Non ci sono cinghiali nelle outland, charge liv 6 è il massimo che puoi ottenere.
Per lo scorpid eccoti la pappa pronta: Scorchshell Pincer

P.S.
Scusa se ti ho di nuovo risposto eh! La prossima volta che sbaglio qualcosa sculacciami pure, ne hai tutto il diritto no? anzi facciamo che non rispondo più... -.-

AHAHA non mi dire che te la sei presa? Va be fa niente dracos.gif

Grazie per la dritta dello scorpione! Ora me lo vado a tamare...

Comunque visto che questo problema persiste (dato che i dati non sono più disponibili online) si potrebbe aggiungere le note su TINA per i vari mob, relative skill e rank man mano ce si scoprono.
Anche se penso che sia in proponibile all'imite tenere un post pulito dove viene fatto una lista dettagliata.
Kalgaar
CITAZIONE (Artas @ Apr 22 2009, 12:44 PM) *
in proponibile all'imite

mi vendico del nabbo di prima dracos.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape