Browlith
Aug 17 2009, 09:14 PM
Quando ero un pochino più piccolo, ricordo che All Music ed MTV erano dei canali che piacevano a chiunque. Quando accendevo la tv, mettevo sempre questi canali e li guardavo piacevolmente anche in compagnia. Da un periodo a questa parte non se ne parla più, non c'è più la voglia di vedere quei canali, qualcuno sà il perchè questi canali si sono "spenti"? e voi li guardavate piacevolmente come me?
Étienne
Aug 17 2009, 11:03 PM
beh prima di tutto sono canali e non programmi... comunque non vedo il fenomeno che dici tu, secondo me semplicamente le persone con cui vivi sono cresciute (come te del resto) e hanno smesso di seguire canali del genere.
Anche se in effetti la qualità è caduta. MTV per dirne una trasmette sempre più quegli odiosi reality idioti della VH1 pieni di giovani senza cervello e ragazzine sceme e piene di soldi.
Browlith
Aug 17 2009, 11:25 PM
Cambiato "Programmi" in "Canali" asd, comunque può essere che il fenomeno era solo qui.
Fermosi!
Aug 18 2009, 06:07 AM
CITAZIONE (Étienne @ Aug 18 2009, 12:03 AM)

e ragazzine sceme e piene di soldi.
My sweeet sixteeeen rul'z
BL4KF34R
Aug 18 2009, 07:49 AM
sinceramente neanke io lo guardo più, nn mi attira proprio più u.u
Shavex
Aug 18 2009, 09:18 AM
basta vedere/ascoltare la musica che ora mandano e la risposta viene
Browlith
Aug 18 2009, 10:38 AM
Ormai in quei canali, mandano in onda solo quei gruppi emo oppure gruppi sdulcinati che piaciono alle ragazzine çç e a noi maschietti chi ci pensa?
Étienne
Aug 18 2009, 01:08 PM
CITAZIONE (Helros @ Aug 18 2009, 11:38 AM)

Ormai in quei canali, mandano in onda solo quei gruppi emo oppure gruppi sdulcinati che piaciono alle ragazzine çç e a noi maschietti chi ci pensa?
dimentichi le varie gnocche seminude che passano tra un ghei e l'altro
RRR
Aug 19 2009, 10:00 PM
CITAZIONE (Shavex @ Aug 18 2009, 10:18 AM)

basta vedere/ascoltare la musica che ora mandano e la risposta viene
*
DontFocusFacco
Aug 19 2009, 11:09 PM
la verità è che la pubblicità delle suonerie sta rovinando mtv

, cmq solo la sera tardi c'è qualche programma decente o musiche tipo rock o metal

, c'è cmq da dire che siamo in estate e vanno spesso in onda repliche e cagate varie. aspetta settembre e tornerà sgravo
Browlith
Aug 20 2009, 12:43 AM
Pacco, ma io non mi riferivo a questo periodo. è da ormai un anno che mandano in onda le solite schifezze ._. la musica di una volta? che piaceva a tutti? çç non c'è +.
DontFocusFacco
Aug 21 2009, 12:40 AM
CITAZIONE (Helros @ Aug 20 2009, 01:43 AM)

Pacco, ma io non mi riferivo a questo periodo. è da ormai un anno che mandano in onda le solite schifezze ._. la musica di una volta? che piaceva a tutti? çç non c'è +.
mandano in onda quello che dicono " piace alla gente", gente idiota,menefreghista e materialista, ma è cosi che va il mondo
Browlith
Aug 21 2009, 01:03 AM
Che mondo di..... gente menefreghista.
Étienne
Aug 21 2009, 01:55 AM
CITAZIONE
a verità è che la pubblicità delle suonerie sta rovinando la tv
fixed
CITAZIONE
musiche tipo rock e metal
non credo che sia la presenza di questi due generi a definire la qualità di un canale di musica, eh... :\
Nonostante le lamentele alla fine c'è sempre la presenza costante di brand:new, anche se ridimensionata rispetto a tre\quattro anni fa
Browlith
Aug 21 2009, 11:41 AM
CITAZIONE (Étienne @ Aug 21 2009, 02:55 AM)

non credo che sia la presenza di questi due generi a definire la qualità di un canale di musica, eh... :\
Ovvio, ma ogni volta che giro, ci sono sempre quelle musichette per ragazzine emo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.