Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Spirit of Redemption
GForum > W@W > LastDawn > News
{GM}Lyanthor
news in home page
Shavex
e se resto in forma angelo per tutta la durata del bg?
Lizardo
Holy in bg??
delete
Shavex
holy in bg e only sgrav
Sylvanus
cmq shavex prova a farlo happy.gif magari nn ti vediamo + in game per 5 giorni biggrin.gif
Grimli
Lamerrimo.
Holy in bg no?Vabbeh se hai 400 di resilience magari ci può stare come spec ._. cmq è only old sto bug a volte sbuca fuori a volte no va a rev tongue.gif
Shavex
CITAZIONE (Sylvanus @ Apr 12 2009, 11:35 AM) *
cmq shavex prova a farlo happy.gif magari nn ti vediamo + in game per 5 giorni biggrin.gif

simpatico mhhae.gif
Eroald
Buggato eh? Quindi fare gruul e Magth è una passeggiata...?

E cmq Liza e compagnia bella... Di Lyanthor c'è n'è solo uno... tutto il resto è noia.
Grimli
CITAZIONE (Eroald @ Apr 12 2009, 12:24 PM) *
Buggato eh? Quindi fare gruul e Magth è una passeggiata...?

E cmq Liza e compagnia bella... Di Lyanthor c'è n'è solo uno... tutto il resto è noia.

No si bugga solo in bg, penso si bugghi quando ti shootano in tanti e ricevi + danni contemporaneamente non so, ma in pve (quando era buggato ed ero holy) non mi è mai capitato.
{GM}Lyanthor
sì non accade costantemente, credo che accada quando vieni stunnato/fearato mentre entri in sor form, sinceramente non lo ricordo quindi non garantisco >.>
Shavex
sono morto adesso ( mhhae.gif ) e lo spiritello faceva tutto quello che doveva fare senza muoversi e nulla
Killdourden
CITAZIONE (Shavex @ Apr 12 2009, 05:25 PM) *
sono morto adesso ( mhhae.gif ) e lo spiritello faceva tutto quello che doveva fare senza muoversi e nulla

Se ti può interessare, dato che probabilmente la segnalazione è nata anche perchè ho riportato alla luce il problema e fatto esperimenti per dare info allo staff, la prima volta che non risorgi regolarmente in bg ma diventi "nonmorto" per conseguenza del bug non puoi più muoverti. un /rl ti sblocca e ti tramuta in un nonmorto mobile (a piedi) senza manarec, ma invulnerabile. Per il resto e' come se fossi vivo. Non si è mai buggato in eye of the storm, mentre negli altri bg era un tormento (in alterac non ho potuto mai provarlo a causa della rarità con cui parte ^^ ). In pratica, diventi una fastidiosa zanzara .

Ad ogni modo dopo aver avuto conferma che purtroppo non era possibile una risistemazione in tempi rapidi, io ora sono rispeccato. Nella speranza che il nostro valente staff prima o poi scovi la soluzione al problema, attenderò fiducioso (come talento, sarebbe mooolto bello da usare e in alcune instance tier5+ sembra sia un must per salvare i raid group, almeno a leggere in rete).

Ps: Holy in bg sì! quando alterac va, e/o quando il gruppo sa fare muro, va da me!!!

PPS: se avete un controllore di censura sul forum sappiate che è blasfemo! Continua a sostituire la frase "Va da <d i o>" con "Va da Me"...diventerò un megalomane!
Culodiferro
pff... ho visto ally flaggare da spirit of redemption in ab <.<
Shavex
prendo nota ae.gif
Hit
mo respecco holy (Cit.)
Eirin
La frase sulla wand mi ricorda il blood elf carino che andava da due ore di wand da immortale ad ab che ho segnalato a illypakk.
Capisco che non volete prendere il deserter o cmq prendere il mark, ci può stare, ma statevene fermi da qualche parte non fastidiosa e non aiutate la vostra fazione da immortali -.- (se alla vostra fazione sta bene un pg inutile e se non vi lapidano xd)
Frankwood
CITAZIONE (Eirin @ Apr 13 2009, 03:30 AM) *
La frase sulla wand mi ricorda il blood elf carino che andava da due ore di wand da immortale ad ab che ho segnalato a illypakk.
Capisco che non volete prendere il deserter o cmq prendere il mark, ci può stare, ma statevene fermi da qualche parte non fastidiosa e non aiutate la vostra fazione da immortali -.- (se alla vostra fazione sta bene un pg inutile e se non vi lapidano xd)

mica tanto inutile... pensa a tutti i babs che si catapultano su sto pg menandolo senza ottenere risultati mhhae.gif
Erus
Beh dai, dopo 30 sec che meni il pg e gli hp di questo non si so mossi di una virgloa ti dovresti accorgere
Grimli
CITAZIONE (Frankwood @ Apr 13 2009, 03:39 PM) *
mica tanto inutile... pensa a tutti i babs che si catapultano su sto pg menandolo senza ottenere risultati mhhae.gif

Quello che fanno gli orda quando sto io in bg °___° solo che non muoio per altri motivi smoke.gif sboron
Kamir
veramente non viene fixato perchè nessuno ha scoperto come fa a buggarsi ...
avalonmaster
Non può essere che sia la stessa casistica che colpisce l'assegnazione di Mark quando si è stunnati?

Magari sotto stun non si prende il debuff quando si muore e quindi si entra in forma SoR ma senza la durata di tot secondi...

potrei avere detto una castroneria... non so come è gestito la forma SoR (se è un buff, un debuff ...)
Kamir
ho già provato,non è quello
Neo
A me castavano anche la magia shadows istant smile.gif

PS: lo visto succedere molte volte mentre si castavano danni ad area e il prete era già angelo, lo visto succedere anche dalla maiden
Killdourden
occazz... cancellato per sbaglio sorry ç_ç

lyan
{GM}Lyanthor
sorry kill stavo quotando e ho deletato ç_ç basta sono stanco vado a nanna sad.gif

P.s. imho non dipende dal luogo, l'ho visto accadere in tutti i bg u.u
Killdourden
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Apr 16 2009, 12:19 AM) *
sorry kill stavo quotando e ho deletato ç_ç basta sono stanco vado a nanna sad.gif

P.s. imho non dipende dal luogo, l'ho visto accadere in tutti i bg u.u

Nessun problema, figurati ^^.

Allora, nel messaggio deletato per errore ipotizzavo che ci fosse una ricorsività legata al tipo di bg, dato che a me non era mai capitato nell'Eye, mentre in altri bg sì (soprattutto arathi, puntualmente, alla terza morte).

Tendo anche ad escludere che sia qualcosa che il prete fa di suo perchè nel periodo in cui lo ho testato ho usato praticamente tutte le skill che potevo senza riscontrare danni di sorta. Anche da spirito: se provavo ad utilizzare abilità o spell non consentiti semplicemente non me li faceva usare, ma non per questo si scatenava automaticamente il bug. Inoltre, mi sarei buggato in tutti i bg, non solo in alcuni.

Quindi, se queste due ipotesi cadono, la più probabile causa scatenante probabilmente stava nelle persone che affrontavo: ossia, nei bg in cui ho subito il bug devo avere incontrato qualche classe, o qualche giocatore specifico, in grado di "buggarmi" involontariamente con uno spell, una combo di skill o qualcosa che cmq mi ammazza.
Tornando a parlare in generale, è facile che nel momento in cui tale combinazione porta alla morte il prete e attiva il talento - bam - il risultato sia un disastro.

Ultima cosa: a parziale rimborso del fatto che sto imperversando sul forum da giorni tongue.gif, se serve mi offro allo staff dei coder come "sacco da botte" con questo ed altri personaggi a vostra scelta per verificare qualsiasi tipo di bug, feature o problema tecnico. Se servono volontari per testing del genere, contattatemi via mail.
{GM}Lyanthor
che io ricordi erano gli stun a buggare, credo se applicati/attivi quando il prete entra in SoR form, o almeno questo mi era stato riportato come causa più plausibile da alcuni player. Ma non ne sono certo, need test >.<

Dove sono tutti i preti quando serve? quando si trattava del dispel eran tutti qui a flammare >.<
IronFalcon
ci si bugga nel momento in cui da angeli si viene attaccati dalla fazione opposta, è per questo che non funziona in pve ma solo in pvp
Killdourden
CITAZIONE (IronFalcon @ Apr 17 2009, 03:53 PM) *
ci si bugga nel momento in cui da angeli si viene attaccati dalla fazione opposta, è per questo che non funziona in pve ma solo in pvp

...Sbaglio o intendevi dire l'esatto contrario huh.gif ?

Riguardo alla tua ipotesi: la hai verificata in modo sistematico?
Perchè a me non torna: come ho scritto io sono stato aggrato continuamente in tutti i bg (del resto, per diventare angelo devi morire ^^): inoltre è la norma che scappi sempre un colpo o due addizionali DOPO che sei diventato angelo - nel caos basta che chi ti ha appena ucciso faccia un clic in più o in meno, o che tu sia tabbabile da angelo.
Quindi, a rigore se è come dici tu si sarebbe dovuto scatenare sempre e comunque. Invece nel mio caso è andato random.

{GM}Lyanthor
effetti come dot, incapacitamenti, bleeding, fear di sorta iniziati poco prima di entrare in sor? (tipo, mentre muori un lock o un prete castano un fear areale)
Killdourden
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Apr 17 2009, 10:18 PM) *
effetti come dot, incapacitamenti, bleeding, fear di sorta iniziati poco prima di entrare in sor? (tipo, mentre muori un lock o un prete castano un fear areale)

Questo potrebbe essere: di certo è sempre accaduto nelle mischie di massa (non in scontri singoli) dove tutti lanciano di tutto.
IronFalcon
nono secondo me ci si bugga esattamente se si viene attaccati in angel-form; non prima. oppure potrebbe essere qualche malus che colpisce il pg e resta quando diventa angelo.

edit: non posso controllare perchè alla seconda volta che mi è successo ho respeccato discipline
illusion22
forse abbiamo trovato una soluzione ma è da testare
Killdourden
CITAZIONE (illusion22 @ Apr 23 2009, 11:47 PM) *

Speriamo sia quella giusta! Incrocio le dita e rinnovo i complimenti per l'impegno che mettete nel cercare di risolvere tanto le rogne di ld quanto i nostri capricci wink.gif .

Reiver
è un invito a scoprire il bug?
IronFalcon
CITAZIONE (illusion22 @ Apr 23 2009, 11:47 PM) *

CITAZIONE (dal sito)
- Spirit of redemption: non dovrebbe più buggarsi

è ancora buggato, tra l'altro mi era sempre successo in pvp ma qualche giorno fa sono riuscito a buggarmi dal prince malchezaar.
mi ricordo che mentre ero angelo ho curato me stesso al posto degli altri, e successivamente mi sono buggato.
Neo
A me è successo ieri in pvp, mentro ero in forma d'angelo mi ha curato con una magia a tempo..
aeglev
Confermo il bug.
E' capitato pure a Me in bg.
Il problema e' che ero immobile e non potevo nenache morire se volevo...
Come posso morire quando permango in questa forma ?
Killdourden
CITAZIONE (aeglev @ May 26 2009, 07:02 PM) *
Confermo il bug.
E' capitato pure a Me in bg.
Il problema e' che ero immobile e non potevo nenache morire se volevo...
Come posso morire quando permango in questa forma ?

Purtroppo non puoi...non fino alla fine del battleground. Volendo, potresti sloggare e riloggare o leftare. Ma in entrambi i casi ti ritrovi flaggato deserter e niente bg per un bel pò.

Finchè non scovano quale sia la causa che provoca il baco non resta altro che fermarsi, non fare nulla e aspettare che finisca il bg. O desertare.

Qualsiasi altra azione è passibile di bugabuse, perchè influenza indebitamente l'andamento del bg.
In pratica, qualsiasi prete che faccia full holy o punti allo SoR deve evitare i bg o rinunciare al SoR stesso (dura perchè il bonus di 5% allo spirito che garantisce di standard, angelo custode a parte, non son bruscolini).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape