CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Apr 16 2009, 12:19 AM)

sorry kill stavo quotando e ho deletato ç_ç basta sono stanco vado a nanna

P.s. imho non dipende dal luogo, l'ho visto accadere in tutti i bg u.u
Nessun problema, figurati ^^.
Allora, nel messaggio deletato per errore ipotizzavo che ci fosse una ricorsività legata al tipo di bg, dato che a me non era mai capitato nell'Eye, mentre in altri bg sì (soprattutto arathi, puntualmente, alla terza morte).
Tendo anche ad escludere che sia qualcosa che il prete fa di suo perchè nel periodo in cui lo ho testato ho usato praticamente tutte le skill che potevo senza riscontrare danni di sorta. Anche da spirito: se provavo ad utilizzare abilità o spell non consentiti semplicemente non me li faceva usare, ma non per questo si scatenava automaticamente il bug. Inoltre, mi sarei buggato in tutti i bg, non solo in alcuni.
Quindi, se queste due ipotesi cadono, la più probabile causa scatenante probabilmente stava nelle persone che affrontavo: ossia, nei bg in cui ho subito il bug devo avere incontrato qualche classe, o qualche giocatore specifico, in grado di "buggarmi" involontariamente con uno spell, una combo di skill o qualcosa che cmq mi ammazza.
Tornando a parlare in generale, è facile che nel momento in cui tale combinazione porta alla morte il prete e attiva il talento - bam - il risultato sia un disastro.
Ultima cosa: a parziale rimborso del fatto che sto imperversando sul forum da giorni

, se serve mi offro allo staff dei coder come "sacco da botte" con questo ed altri personaggi a vostra scelta per verificare qualsiasi tipo di bug, feature o problema tecnico. Se servono volontari per testing del genere, contattatemi via mail.