CITAZIONE (Poccia @ Jul 30 2010, 11:25 AM)

Mi permetto solo di dire una cosa: La bibbia italiana è completamente diversa da quella originale ovvero la bibbia ebraica, la stessa storia della costola di adamo è inesistente!
http://www.youtube.com/watch?v=j8OtJpB4FPYAlla stessa maniera i vangeli tradotti dal greco sono errati! Basti pensare che il termine "Stauros" che in greco significa palo viene tradotto con croce.
Quindi la storia di adamo ed eva
non'è ciò che insegna l'erronea dottrina cattolica. Vi invito a documentarvi.
P.S. Non sono ne credente ne praticante.
In realtà non ho capito a chi stai dando ragione (e nemmeno se stai dando ragione a qualcuno), però per aver apostrofato il "non" ti condanno a dire 3 ave maria e a leggerti tutto "Il Giorno" di Parini. Solo allora verrai perdonato dalla Lingua Italiana e riammesso nella Sua sacra comunione

ps. ho visto. Un solo commento:

Collaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Guarda il video! La Bibbia spiega la deriva dei continenti e il dna e noi non lo avevamo capito!

Poscia, dimmi che lo hai postato solo a sostegno della cattiva traduzione della Bibba dei settanta... Perché se il tema della "metà dell'uomo" dimostra che gli autori sapevano dei cromosomi xx e xy, i fumetti di Paperinik dimostrano che anche un papero può diventare supereroe

Ma questo professore ha mai sentito parlare di archetipi culturali comuni?