Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: negativo...
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Kro
CITAZIONE (Master Q @ Aug 20 2009, 09:45 PM) *
Ok veniamo alle mani

Io per ora ho trovato solo questa, se trovo altri barboni per la causa posterò mhhae.gif

disapproved.gif disapproved.gif disapproved.gif
Shavex
utilità del post?
Slagrar
ma che cavolo di topic è??????????????????
ak-47
Io veramente non capisco
Bah non c arrivo
Trovo questo post inutile
Lascio a voi altri commenti

smoke.gif
Kro
Non posso quotare nel thread perche' e' chiuso per altri motivi.
Capisco lo spirito goliardico di certe battute, ma solo tra amici, quando ci si conosce e tutti sanno che si tratta di uno scherzo.

Quando la lettura e' aperta a tutti, compresi ragazzini ancora "in formazione", il rischio e' la banalizzazione della violenza.
Quindi battute tipo questa sui barboni, o sullo stuprare i venditori, e cosi' via, vi proporrei di evitarle su questo forum.

Spero di aver chiarito meglio il senso del post.
Ciao

Shavex
si inutil post visto che mi sa che poi sono uno dei piu picciolini dello shard e ste cose proprio non mi toccano happy.gif
Arael
Si vede che tu devi ancora incontrare Jiraya.

Vatti a farti battezzare figliolo.
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Kro @ Aug 21 2009, 10:53 AM) *
Capisco lo spirito goliardico di certe battute, ma solo tra amici, quando ci si conosce e tutti sanno che si tratta di uno scherzo.

Quando la lettura e' aperta a tutti, compresi ragazzini ancora "in formazione", il rischio e' la banalizzazione della violenza.
Quindi battute tipo questa sui barboni, o sullo stuprare i venditori, e cosi' via, vi proporrei di evitarle su questo forum.

Ciao

Sarebbe stato meglio scriverlo nel post iniziale e usare un titolo più appropriato. Ricordatene la prossima volta.
Lafiel
CITAZIONE (Kro @ Aug 21 2009, 10:53 AM) *

Ciao

Stiamo parlando degli stessi piccoli bambini "in formazione" che giocano ad mmorpg dove lo scopo pricipale è uccidere, mob, uccidere quelli della fazione opposta, uccidere in raid, uccidere per ottenere oggetti etc?
ASD
Rygar
CITAZIONE (Lafiel @ Aug 21 2009, 11:49 AM) *
Stiamo parlando degli stessi piccoli bambini "in formazione" che giocano ad mmorpg dove lo scopo pricipale è uccidere, mob, uccidere quelli della fazione opposta, uccidere in raid, uccidere per ottenere oggetti etc?
ASD

Uccidere per amore c'è? wub.gif
Browlith
Sarò stupido, mi spiegate il senso di questo topic? Leggo ma continuo a non capire ._.
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Lafiel @ Aug 21 2009, 11:49 AM) *
ASD

ciò non toglie che ironizzare sul picchiare un clochard sia qualcosa di dubbio gusto.
Slagrar
ma ancora non è stato chiuso sto topic????? qualcuno perde colpi
ArreT
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Aug 21 2009, 12:46 PM) *
ciò non toglie che ironizzare sul picchiare un clochard sia qualcosa di dubbio gusto.

si ma è ovvio che si scherza! veramente esiste qualcuno che andrebbe a picchiare un barbone? ae.gif
Dhaziss
Client cinesi per tutti! mhhae.gif
Frankwood
CITAZIONE (ArreT @ Aug 21 2009, 01:00 PM) *
si ma è ovvio che si scherza! veramente esiste qualcuno che andrebbe a picchiare un barbone? ae.gif

purtroppo si.
Arael
Da qualche parte gli hanno dato pure fuoco...
Dhaziss
Mi pare di capire che tutti voi fate parte di quell'ampio gruppo che ripudia GTA come gioco del demonio, vero?
Frankwood
Io faccio parte di quel gruppo che a GTA si prende tutto l'arsenale con i cheats e distrugge la città.
lou_bot
CITAZIONE (Frankwood @ Aug 21 2009, 01:33 PM) *
Io faccio parte di quel gruppo che a GTA si prende tutto l'arsenale con i cheats e distrugge la città.

Diciamo pure che finire GTA senza trucchi è pressochè impossibile... devo ancora conoscere qualcuno che lo abbia fatto senza trucchi ^^
Gab
CITAZIONE (lou_bot @ Aug 21 2009, 01:43 PM) *
Diciamo pure che finire GTA senza trucchi è pressochè impossibile... devo ancora conoscere qualcuno che lo abbia fatto senza trucchi ^^

dipende quale gta dici cmq sono tutti abbastanza semplici
Nott

"alza la mano, in mezzo ad altre decine di migliaia di persone..."
Browlith

Io lo avevo quasi finito GTA S.Andreas senza trucchi, un cugino è venuto a casa, ha messo i trucchi e ha salvato ed alla missione del tipo che si buttava dal tetto, non mi andava più avanti ç_ç! Che spreco, ho sudato tanto per finirlo.
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Slagrar @ Aug 21 2009, 12:57 PM) *
ma ancora non è stato chiuso sto topic????? qualcuno perde colpi

tu invece non perdi occasione per un post inutile o per uno sfottò. Attento.
Inferno
Troppo fico Gta, sarebbe miliardi di volte meglio se il proprio pg fosse un gangster che deve completare le daily, farmare per fottere e fottere per farmare, altrochè tutta sta gayaggine di primal e polverine magiche!!!
Un bel canne mozze e via per le strade a menarsi (io preferirei ownare col randello chiodato), e poi via a puntare sui cavalli da corsa e se perdono esco, picchio un barbone per strada frego la moto a uno, corro al molo e vado a farmi un giro con lo jacht e 4 puttane.
WorldOfGta
.Aiya.
infe proponiamolo ai signori della blizz ò.ò
Inferno
CITAZIONE (.Aiya. @ Aug 21 2009, 02:29 PM) *
infe proponiamolo ai signori della blizz ò.ò

Un blitz alla blizz! Aiya ti ci vedrei bene con un gatling mhhae.gif
Rashiew
CITAZIONE (lou_bot @ Aug 21 2009, 12:43 PM) *

ehm..io °-°
Tifa
Gta è un gioco che si DEVE finire lammando e cheatando mhhae.gif se no il bello dov'è?
DontFocusFacco
xche siam passati a GTA? ._.
Kro
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Aug 21 2009, 11:17 AM) *
Sarebbe stato meglio scriverlo nel post iniziale e usare un titolo più appropriato. Ricordatene la prossima volta.

Yep. Ti ga' raxon. In realta' pensavo fosse piu' intuibile.
Per il titolo, lo vuoi cambiare tu?

Mi fa' piacere che dopo un po' di inutil ris-post la discussione abbia preso una piega piu' interessante, con alcuni commenti in-topic.

Personalmente trovo che ci sia una differenza tra quella che e' la dimensione interna al gioco, e quelle che sono battute che fanno riferimento alla realta', ed e' a queste che io mi riferivo. Se tendiamo a sdrammatizzare alcune cose che purtroppo succedono, alla fine rischiano di essere percepite come normali.

Poi si puo' obiettare che anche il gioco in se' puo' essere diseducativo, etc etc...
Non so. Non conosco GTA, ma d'altra parte passo la giornata a killare in game o a farmi killare. Mi pare cosi' palesemente un gioco che non mi sembra ci sia da preoccuparsi.
... o si'?! tongue.gif

Bye

volfleed
è tutta colpa di Lazzaro
Slagrar
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Aug 21 2009, 02:03 PM) *
tu invece non perdi occasione per un post inutile o per uno sfottò. Attento.

no era per dire che spesso vengono chiusi dei topic magari leggermente più interessanti di questo dopo 5 minuti dall'apertura, questo lascia il tempo che trova tutto qua...cmq non penso di essere uno che sfotte senza prima essere stato attaccato.....
Master Q
Zomg mi perdo di aver scatenato addirittura un moral flame mhhae.gif

Potevo scrivere qualsiasi cosa al posto di barbone, se dicevo che ero passato in una camera ardente incustodita ironizzavo sulle profanazioni delle salme? Bah. D'altra parte perchè sono stupito? La gente è sempre brava a fare il maestrino quando si tratta di giudicare delle parole, poi sui fatti ognuno fa quello che gli pare (e le conseguenze si vedono). Vero? Processate la parola va, io intanto cerco di immaginarvi col saio e i sandali. sleepgo_ron.gif

P.S. In realtà io ho il cuore di un bambino. Lo uso come fermacarte.

P.P.S. Ooops I did it again! (cit.)

mhhae.gif
Munin
Benissimo gli spunti ci sono. Ora needo risposta di Kro, per un flame serio tongue.gif
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Master Q @ Aug 21 2009, 06:10 PM) *

Potevo scrivere qualsiasi cosa al posto di barbone, se dicevo che ero passato in una camera ardente incustodita ironizzavo sulle profanazioni delle salme? Bah. D'altra parte perchè sono stupito? La gente è sempre brava a fare il maestrino quando si tratta di giudicare delle parole, poi sui fatti ognuno fa quello che gli pare (e le conseguenze si vedono). Vero? Processate la parola va, io intanto cerco di immaginarvi col saio e i sandali. sleepgo_ron.gif

P.S. In realtà io ho il cuore di un bambino. Lo uso come fermacarte.

P.P.S. Ooops I did it again! (cit.)

mhhae.gif

e alla vostra destra "Il Mestruato" opera neo realistica di Sir Lazzaro da Staceppa mhhae.gif

bluekiss.gif lazza, take it easy, sa troppo di nutella questo post >.>
Master Q
Veramente mi era parso di averla presa troppo isi per l'autore del topic? ae.gif

Ae, tutto è bene quel che finisce crit. mhhae.gif
ArreT
beh a me pare un esagerazione...di sicuro non è un forum che fa venire voglia alle persone di andare a picchiare un barbone (o qualsiasi altro atto malvagio)...

Lazzaro ironzava e ha fatto più che bene...una persona matura sa che quello che legge è solo una battuta (spero si si Lazza mhhae.gif )... poi se vi lamentate del fatto che sul foro ci siano dei bambini, beh io ho sempre detto che prima di vendere una copia di w@w dovrebbero fare il test della maturità alle persone...

Lazza continua pure a deliziarci con le immagini che trovi in internet come hai sempre fatto! ely.gif
Sylvanus
però a differenza di altri giochi qui nn si vede il sangue della vittima asd
Kro
CITAZIONE (Master Q @ Aug 21 2009, 06:10 PM) *

Nuuun era un flame, ne' voleva essere una tirata moralistica, solo uno spunto di riflessione.
Nemmeno volevo aprire un topic dedicato, doveva essere una nota a margine, ma l'altro thread era chiuso.

Anyway, assumiamo che siano tutti maturi come auspica ArreT. wink.gif
Peace, love and (w@w) kills!

Ciau

Master Q
Tutto ciò è così civile e ragionevole che...che... ohmy.gif

Diabooooo!!!!! tongue.gif
ManKu90
I B T

Scusa Arael per la cit ma sei il primo lock che ho trovato come armory sul foro.
Diabolik
quanto sta cadendo in basso questo forum ç_ç
Jiraya
e comunque io GTA III GTA Vice city e non mi ricordo quale altro li ho finiti senza trucchi mhh.gif

ogni tanto però li impostavo distruggevo il mondo e poi ricaricavo mhhae.gif
Browlith
CITAZIONE (Jiraya @ Aug 22 2009, 04:54 PM) *
e comunque io GTA III GTA Vice city e non mi ricordo quale altro li ho finiti senza trucchi

Sti lamer mhhae.gif
Shavex
CITAZIONE (ArreT @ Aug 21 2009, 08:09 PM) *
beh io ho sempre detto che prima di vendere una copia di w@w dovrebbero fare il test della maturità alle persone...

ehm... ae.gif
Metalshark
comprare w@w con dei soldi veri è come essere uno che per scoprire se è gay se la fa inculare.
ArreT
CITAZIONE (Shavex @ Aug 22 2009, 08:48 PM) *
ehm... ae.gif

dettagli...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape