Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ci sono ancora!!!!!
GForum > W@W > LastDawn > Gilde > Garter Order > Public
Aioria
Gildaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Sono Aio,

ho visto che la password è stata cambiata e quindi sono costretto a scrivervi questo fugace post di saluti nella sezione pubblica.

Volevo scusarmi se non mi sono fatto vivo per un mese, ma ho avuto l'ultimo esame il 30 di Luglio e poi sono partito immediatamente dopo!
Attualmente mi trovo in Germania (a bere birra!!!!^^) e un pò xkè c'è stata anche la mia ragazza e un pò per mille motivi, non riesco a trovare il tempo per installare w@w qui e venirvi a trovare.

Sperando che non mi abbiate già sgildato vi assicuro che appena le cose si normalizzano tornerò a ricoprire il mio ruolo di officer per tutti voi gildani che, tra l'altro, mi mancate molto! No, no non vi abbandono (se ci speravate vi ho dato buca ^^)!!
Questo periodo di lontananza mi darà inoltre la carica giusta per affrontare le nuove istance che (si spera) introdurranno il mese prossimo smile.gif

Spero che non ci siano stati troppi problemi e discussioni in mia assenza e che siate ancora tutti in gilda.

Ci vediamo presto allora e buon proseguimento di vecanze estive!!! (non vi saluto singolarmente xkè ci metterei troppo tempo)

Aioria

P.S.: che in mia assenza lo scudo di Grullo è uscito??? spero di si smile.gif
Diabolik
Si, ti ho sgildato. mhhae.gif

Divertiti! sisi.gif
Bane
Sacro Miaoooooooooooooooo

dai su su torna

ma Diabolik pure qua viene a spammare >_<
Hazor
weee bella aio! sad.gif torna presto!

q8 quel cu*o di diabolik pure qua! gira da x tutto nn ha mai un cass da fare!
Lucylle
CITAZIONE (Diabolik @ Aug 22 2009, 01:11 AM) *
Si, ti ho sgildato. mhhae.gif

Divertiti! sisi.gif

anticipato di un nano secondo!
Silenoz
Abbiamo trovato la tua pass e account
Abbiamo deletato tutte le cose che hai poi ti abbiamo portato a comprare il set grigio che si compra dal vendor a northshire e te lo abbiamo enchantato.
Ti abbiamo fatto l'account premium e ti abbiamo fatto addare la cavalcatura a tartaguga.
In fine abbiamo lammato come pazzi e ti hanno bannato, indi ti abbiamo sgildato.
Diabolik
Io sono ovunque!!! rotfl.gif
Neithan
Ma chi è sto Aioria?

cmq come detto in altri post siamo FULL non ti gilderemo ci spiace

GG Neith
Kerelle
ma povero ç_ç
Lucylle
INTRUSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Trish
We Aioioioria!1 cool.gif
Tanti kiss!!
Yondaime
Aioria mi suona come nome nuovo ?mmm XD

Torna e sbrigati /kiss
Bane
Aioria ma quando ritorni ç.ç
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape