Sono Aio,
ho visto che la password è stata cambiata e quindi sono costretto a scrivervi questo fugace post di saluti nella sezione pubblica.
Volevo scusarmi se non mi sono fatto vivo per un mese, ma ho avuto l'ultimo esame il 30 di Luglio e poi sono partito immediatamente dopo!
Attualmente mi trovo in Germania (a bere birra!!!!^^) e un pò xkè c'è stata anche la mia ragazza e un pò per mille motivi, non riesco a trovare il tempo per installare w@w qui e venirvi a trovare.
Sperando che non mi abbiate già sgildato vi assicuro che appena le cose si normalizzano tornerò a ricoprire il mio ruolo di officer per tutti voi gildani che, tra l'altro, mi mancate molto! No, no non vi abbandono (se ci speravate vi ho dato buca ^^)!!
Questo periodo di lontananza mi darà inoltre la carica giusta per affrontare le nuove istance che (si spera) introdurranno il mese prossimo
Spero che non ci siano stati troppi problemi e discussioni in mia assenza e che siate ancora tutti in gilda.
Ci vediamo presto allora e buon proseguimento di vecanze estive!!! (non vi saluto singolarmente xkè ci metterei troppo tempo)
Aioria
P.S.: che in mia assenza lo scudo di Grullo è uscito??? spero di si