^Samara^
Aug 23 2009, 02:57 PM
Dunque riassumo brevemente le discussioni di questi giorni.
1- Alcuni ex cavalieri si lamentano che li "escludiamo di proposito" dalle istanze. A questa critica rispondo dicendo che nessuno ha mai escluso. Se loggate 1 volta al mese per 10 minuti non potete avanzare chissa quali pretese. Gli eventi in raid sono sempre segnati su group calendar quindi dovete semplicemente iscrivervi e loggare il giorno e l ora prestabiliti.
2- Alcuni ex cavalieri si lamentano che la gilda ha regole troppo severe e prende le cose troppo seriamente. Bhe quando avete joinato gilda vi ho chiesto di leggere il regolamento. Se non vi stava bene dovevate dirlo subito e magari optare per non fondere la gilda.
3- Mi è stato detto che io impedisco a alcuni di rollare in istanza. Io non so con chi caspita avete fatto istanza voi ma io ho sempre fatto rollare tutti. Non ho mai dato precedenza a nessuno. Se poi questa è una scusa x leftare gilda vi informo che non vi servono scuse basta scrivere /gquit e amici come prima.
4- Questione Ghymly. Ghymly martedi scorso viene a gruul di gilda. Ghymly needa e vince le spalline del t4. Ghymly slogga subito dopo averle vinte lasciandoci senza 1 healer senza dare spiegazioni.
Quando Ghymly rilogga invece che scusarsi o spiegare perchè ha sloggato cosi pensa bene di mandare 1 mail a Moschino con scritto "stai rosikando xke ti ho ninjato il t4".
Ora cito 3 punti del regolamento di gilda:
1 In gilda siamo tutti amici ma soprattutto tutti alla pari.
Rispetto sempre e comunque.
2 Se vi fate gruppare per un'istanza dovete restare fino alla fine del party/raid a meno che non sia questione di vita o di morte. Se siete consapevoli che dopo 10 minuti dovrete sloggare non fatevi gruppare.
3 Ciascuno ha a disposizioni 2 punti. Al momento in cui siete gildati li avete tutti e 2.
Ogni violazione del regolamento e ogni comportamento scorretto comporta la perdita di un punto.
Alla luce di questo ritengo che Ghymly ha violato un punto del regolamento leftando il raid e quindi ha ottenuto 1 punto demerito. Inoltre la mail a Moschino di puro flame dimostra che Ghymly a oggi non ha ancora capito come ci si comporta in gilda. O quanto meno nella mia gilda. La mancanza di rispetto nei confronti di moschino ha fatto guadagnare a Ghymly il secondo punto di demerito.
Ora come da regolamento propongo la votazione per il Gkick di Ghymly.
"Quando si perdono tutti e 2 i punti si viene declassati a novizio e si valuta se kickare o meno dalla gilda.
Il kick verrà comunque discusso insieme."
Votate.
P.s. Se passerà il voto pro kick suppongo che altri ex cavalieri sgilderanno. A loro dico che mi dispiace ma che non avete capito lo spirito di questa gilda.
Moschino
Aug 23 2009, 03:19 PM
Io voto per il gkik di ghymly
Moschino
Orsetto
Aug 23 2009, 03:24 PM
avrei preferito avere l'opportunità di parlare con queste persone, in particolare con ghymly che è il primo diretto interessato... ma evidentemente non sarà possibile... forse è loro abitudine comportarsi così
forse il gkick è l'unico modo che abbiamo per poter comunicare con lui, ma lo stesso comportamento se non peggiore credo di averlo visto in venshi
giocare con queste persone diventa non più un divertimento ma una punizione... mi auguro che questo gkick possa far riflettere chi in realtà è ancora in grado di cambiare e considerare la gilda come un gruppo con cui divertirsi e non un gruppo di fessi da sfruttare a proprio piacimento
ps: voto favorevole al gkick
kneeater
Aug 23 2009, 03:32 PM
voto anch'io il gkick per due motivi:
1) è da un po' di tempo che noto innumerevoli mancanze di rispetto che stanno alla base di un rapporto sereno in gilda. Questo sia in real che in game non lo reputo più sopportabile.
2) per far fronte a questo un segnale forte è necessario. Non vedo nulla di sbagliato nel punire chi sbaglia e non si preoccupa nemmeno di dare una spiegazione.
concludo sperando che possa davvero servire a qualcosa.
Il vostro tank ha detto la sua XD
paccu
Aug 23 2009, 03:32 PM
CITAZIONE (^Samara^ @ Aug 23 2009, 03:57 PM)

Dunque riassumo brevemente le discussioni di questi giorni.
1- Alcuni ex cavalieri si lamentano che li "escludiamo di proposito" dalle istanze. A questa critica rispondo dicendo che nessuno ha mai escluso. Se loggate 1 volta al mese per 10 minuti non potete avanzare chissa quali pretese. Gli eventi in raid sono sempre segnati su group calendar quindi dovete semplicemente iscrivervi e loggare il giorno e l ora prestabiliti.
2- Alcuni ex cavalieri si lamentano che la gilda ha regole troppo severe e prende le cose troppo seriamente. Bhe quando avete joinato gilda vi ho chiesto di leggere il regolamento. Se non vi stava bene dovevate dirlo subito e magari optare per non fondere la gilda.
3- Mi è stato detto che io impedisco a alcuni di rollare in istanza. Io non so con chi caspita avete fatto istanza voi ma io ho sempre fatto rollare tutti. Non ho mai dato precedenza a nessuno. Se poi questa è una scusa x leftare gilda vi informo che non vi servono scuse basta scrivere /gquit e amici come prima.
4- Questione Ghymly. Ghymly martedi scorso viene a gruul di gilda. Ghymly needa e vince le spalline del t4. Ghymly slogga subito dopo averle vinte lasciandoci senza 1 healer senza dare spiegazioni.
Quando Ghymly rilogga invece che scusarsi o spiegare perchè ha sloggato cosi pensa bene di mandare 1 mail a Moschino con scritto "stai rosikando xke ti ho ninjato il t4".
Ora cito 3 punti del regolamento di gilda:
1 In gilda siamo tutti amici ma soprattutto tutti alla pari.
Rispetto sempre e comunque.
2 Se vi fate gruppare per un'istanza dovete restare fino alla fine del party/raid a meno che non sia questione di vita o di morte. Se siete consapevoli che dopo 10 minuti dovrete sloggare non fatevi gruppare.
3 Ciascuno ha a disposizioni 2 punti. Al momento in cui siete gildati li avete tutti e 2.
Ogni violazione del regolamento e ogni comportamento scorretto comporta la perdita di un punto.
Alla luce di questo ritengo che Ghymly ha violato un punto del regolamento leftando il raid e quindi ha ottenuto 1 punto demerito. Inoltre la mail a Moschino di puro flame dimostra che Ghymly a oggi non ha ancora capito come ci si comporta in gilda. O quanto meno nella mia gilda. La mancanza di rispetto nei confronti di moschino ha fatto guadagnare a Ghymly il secondo punto di demerito.
Ora come da regolamento propongo la votazione per il Gkick di Ghymly.
"Quando si perdono tutti e 2 i punti si viene declassati a novizio e si valuta se kickare o meno dalla gilda.
Il kick verrà comunque discusso insieme."
Votate.
P.s. Se passerà il voto pro kick suppongo che altri ex cavalieri sgilderanno. A loro dico che mi dispiace ma che non avete capito lo spirito di questa gilda.
paccu
Aug 23 2009, 03:35 PM
io voto x il gkik di ghymly
Legione
Aug 23 2009, 03:46 PM
Il regolamento parla chiaro. E poi così facendo magari anche altri capiranno che non si fa come razzo si vuole in una gilda.
Favorevole al gkick
ByE aLl
Legio
Aghneta
Aug 23 2009, 03:50 PM
Io sono favorevole, però bisogna anche pensarci. Metti caso sia tutta un'incomprensione e si gkikka solo per questo... Cmq sn favorevole.
Aghneta.
^Samara^
Aug 23 2009, 03:59 PM
Bhe se è un incompresione ha questo topic ha disposizione x spiegarsi^^
Aghneta
Aug 23 2009, 04:14 PM
Ottima risposta. Quoto quoto.
Ghymly
Aug 23 2009, 04:45 PM
PER PRIMA cosa MOSCHINO mi a minaciato con un aposta
SECONDO io non ho inviato queste cose a MOSCHINO
TERZA se volete me ne vado in una altra gilda se siete cosi contenti di non vedermi
^Samara^
Aug 23 2009, 05:23 PM
CITAZIONE (Ghymly @ Aug 23 2009, 05:45 PM)

PER PRIMA cosa MOSCHINO mi a minaciato con un aposta
SECONDO io non ho inviato queste cose a MOSCHINO
TERZA se volete me ne vado in una altra gilda se siete cosi contenti di non vedermi
la mail l hai mandata <.< almeno ammetti..
Non ho capito come ti ha minacciato moschino cmq se puoi chiarirmi...
e terza non vogliamo cacciarti per forza ma voglio almeno sapere xke hai sloggato dopo aver vinto t4 cosi..
ah e non usare il maiuscolo grazie.
^Samara^
Aug 23 2009, 05:35 PM
Ok discussione chiusa chiarito in gchat.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.