Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Daily Skettis (Terrokar Forest)
GForum > Gilde e Clan > Serial Killer
maga
Allora in un giorno così importante mi sono reso utile alla gilda...
Le daily a skettis sono facili e veloci e danno 20 ori.
Descriverò solo le 2 quest che si riescono a fare da soli tralasciando quelle da fare in gruppo(io le faccio in 2,cioè io tanko e sparo dps con un dudu healer che mi cura).
Innanzi tutto la prima quest da prendere è alle coordinate (64,66) che dà la quest Fires over skettis---> ritratto del quest giver.
Ok presa la prima quest bisogna dirigersi sopra ad una casetta dei nemici dove si trovano le uova buggate.
Le coordinate sono (68,74) allego anche due immagini per semplificare chi nn ha un addon per le coordinate--->posizione sulla cartina & Immagine delle uova
Fatto ciò si può scendere uccidendo i nemici presenti(5 in tutto)parlare con il ceffo nella gabbia che ho citato nella foto d prima in verde che ha un punto interrogativo sulla testa e andare a consegnare dal quest giver iniziale tutte e due le quest.
Ecco a voi 20 ori easy easy...
Baci dal vostro piccolo mago MAGA 17enne tra meno d un ora:D
Scrivete pure per qualche correzzione/aggiunta!! bluekiss.gif

Onitzerk
mmm si fanno prima con le daily di netherwing, arrivi anche a 100g contando anche i grigi da vendere, cmq piuttosto fornisci una guida per passare da neutral ad exalted con sha'tari skyguard
maga
l'unico modo d fare rep è questo dunque la guida è già fatta XD
Legione
Ma da che rep si può fare sta quest? io son friendly e non posso fare nulla se non quella degli shadow dust e l'altra di killare gli elite ç_ç
Need info, need exalted <.<

Byez
maga
io nn ho mai avuto questo problema ma forse ora che ricordo devi prendere la quest da una ceffa di fianco al grifo d shat...mi informo e t faccio sapere^^
Legione
Era esattamente come hai detto smile.gif Mi ero dimenticato di fare la quest di quella tipa cool2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape