Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Windows 7
GForum > Discussioni Tematiche > Informatica > Windows & Linux
Pagine: 1, 2, 3
Migno
Nah... integrato diggià è più bello mhhae.gif
Famagosta
ma i post it non me li salva... o non so come si salvino
Tifa
sa ma quindi ho xp, mi conviene passare a seven?
Famagosta
secondo me si funfa meglio
Tifa
l'ho messo...be' ho trovato miglioramenti in tutto: su w@w i freeze sono scarsi, la velocità di copia dei file mi pare davvero triplicata ae.gif forse avevo un xp cesso ma mi ha copiato la cartella di w@w(8gb) dall'hd esterno a quello interno in circa 10 minuti...gli impalli che mi dava emule quando tirava a velocità grosse non me li da più, le prestazioni sembrano in generale aumentate...il tempo di apertura di firefox è diventato piccino picciò e posso mettere tante applicazioni insieme senza avere problemi o quasi (msn, emule, w@w, firefox, mirc) tutti insieme, tuttavia non ho provato ubuntu su questo pc anche se credo che giri ancora meglio.
unica pecca i driver dove ho dovuto un po' perderci tempo per incompatibilità e roba varia.

edit: ottengo questo su un acer con 1gb ram 1.7ghz cpu e scheda video intel 910-915 da 128 mb
BoZeN™
Concordo con Tifa.
Che io sappia, hanno riscritto totalmente il kernel del sistema operativo, praticamente è un Windows Vista che funziona.
Io ho la versione a 64 bit e rispetto a Windows XP e Vista lo trovo di gran lunga molto più reattivo con un'ottima gestione della ram.
Étienne
CITAZIONE
Che io sappia, hanno riscritto totalmente il kernel del sistema operativo, praticamente è un Windows Vista che funziona.
ALT ! Se hanno riscritto il Kernel, per forza di cose non ha nessuna somiglianza con Vista, eh. E con nessun altro OS, sempre per lo stesso motivo
Onitzerk
detto da uno che ce l'ha mi trovo molto bene ed è molto leggero, installando un gioco, scaricando file, guardando video stando su msn il tutto contemporaneamente mi occupa il 10% di cpu
Tifa
CITAZIONE (crestino @ Dec 26 2009, 03:29 AM) *
detto da uno che ce l'ha mi trovo molto bene ed è molto leggero, installando un gioco, scaricando file, guardando video stando su msn il tutto contemporaneamente mi occupa il 10% di cpu

vero ho notato anche io il poco utilizzo della cpu
RRR
CITAZIONE (Étienne @ Dec 23 2009, 01:13 AM) *
ALT ! Se hanno riscritto il Kernel, per forza di cose non ha nessuna somiglianza con Vista, eh. E con nessun altro OS, sempre per lo stesso motivo

questo e' ovvio. lui intendeva graficamente e' un vista che funziona meglio.

cmq lo ho anche io 64 bit e mi trovo molto molto bene.
Tifa
avete anche notato che il visualizzatore immagini incorporato nelle gif animate fa vedere solo il primo frame? asd.gif
DragonIce
CITAZIONE (BoZeN™ @ Dec 22 2009, 08:18 PM) *
Concordo con Tifa.
Io ho la versione a 64 bit e rispetto a Windows XP e Vista lo trovo di gran lunga molto più reattivo con un'ottima gestione della ram.

Non è del tutto esatto.
In parole povere e spiccie, Vista non era altro che una Beta del 7, ma il kernel è quello (migliorie apparte e non ricordo quante milioni di stringhe in meno).
RRR
CITAZIONE (DragonIce @ Mar 5 2010, 03:44 PM) *
Non è del tutto esatto.
In parole povere e spiccie, Vista non era altro che una Beta del 7, ma il kernel è quello (migliorie apparte e non ricordo quante milioni di stringhe in meno).

vista era cacca sottoforma di OS.
io avrei saputo creare un OS migliore di vista in 3a superiore.
Onitzerk
ho un problema coi driver audio
Famagosta
cioè? non si sente, si sente ma non parli, parli ma non si sente... cmq se sono driver il problema è del produttore... la mia donna ha un modem D-link dsg200 e non gli fanno i driver per 7 e quelli di vista non li prende e ha dovuto ricomprare il modem perchè la dlink non ne vuole fare di driver..
BoZeN™
CITAZIONE (Étienne @ Dec 23 2009, 02:13 AM) *

Era palese ma... l'unica cosa che accomuna Vista con Seven è l'interfaccia asd.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape