Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Make lovecraft not W@rcr@ft
GForum > Gilde e Clan > Serial Killer
Onitzerk
gustatevi sta bellissima puntata di south park in pure stile w@w http://www.megavideo.com/?v=MRVX7DWH
Legione
AAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Aghneta
Mamma! Bagno!!! Ogni tanto quando passa mia mamma glielo fo e lei mi prende x stupidone XD
^Samara^
Forse xke sei stupidone tongue.gif
Cmq old ma bella sempre sta puntata..
Tra l altro il nerdone vecchio assomiglia tantissimo a uno che gioca sul nostro shard ma non posso fare nomi <.<
Crestino xo sa a chi mi riferisco tongue.gif
kiss
leev
CITAZIONE (^Samara^ @ Sep 3 2009, 12:37 PM) *
Forse xke sei stupidone tongue.gif
Cmq old ma bella sempre sta puntata..
Tra l altro il nerdone vecchio assomiglia tantissimo a uno che gioca sul nostro shard ma non posso fare nomi <.<
Crestino xo sa a chi mi riferisco tongue.gif
kiss

Vorrei provare w@w...cosa mi serve x giocare con voi XD?
Onitzerk
allora vai su gamershell.com e cerca world of W@rcr@ft, scarica il client uk o us e poi il client di tbc che dev'essere uk se hai scelto uk o us se hai scelto us, poi scarica le patch 2.4.0, 2.4.0-2.4.1,
2.4.1-2.4.2,
2.4.2-2.4.3
dopo aver scaricato i file, apri i file di client w@w e li scompatti tutti in una cartella, dopodichè fai partire l'installer, poi la stessa cosa la fai con tbc e alla fine installi le patch in ordine.
alla fine vai sul sito lastdawn.it e nelle faq c'è scritto come connettersi al nostro server.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape