Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambio pw account
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Starchild
Mi hanno ceduto un account di gioco vorrei sapere come faccio a cambiare pw e ad avvisare appunto del fatto che usero 2 account dallo stesso ip
ArreT
CITAZIONE (Starchild @ Aug 26 2009, 10:09 PM) *
Mi hanno ceduto un account di gioco vorrei sapere come faccio a cambiare pw e ad avvisare appunto del fatto che usero 2 account dallo stesso ip

il comando per cambiare pw non me lo ricordo, per quanto riguarda i 2 account c'è la sezione apposta sul sito...
Painkiller
Lo puoi fare ingame, digitando .account password pass_vecchia pass_nuova pass_nuova
Rygar
CITAZIONE (Painkiller @ Aug 26 2009, 10:45 PM) *
Lo puoi fare ingame, digitando .account password pass_vecchia pass_nuova pass_nuova

Non vorrei sbagliarmi ma forse account non ci va

Io la cambiavo con .password pass_vecchia pass_nuova pass_nuova

Facci sapere se è andato bene smile.gif

Invece sul portale cerca la sezione multiaccount per registrare che ne usi due wink.gif
Desmo
.account password vecchiapass nuovapass nuovapass
Sylvanus
l'hanno disabilitato ora si può fare solo dal sito
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Starchild @ Aug 26 2009, 10:09 PM) *
Mi hanno ceduto un account di gioco

non imparerete mai...

CITAZIONE
[...]
REGOLE GENERALI

L'account non deve essere nè ceduto nè prestato per nessun motivo.

L'account è PERSONALE, potete averne soltanto uno ed è espressamente vietato l'utilizzo di più account dallo stesso IP. In caso di necessità particolari (lan familiari, o comunque domestiche), è OBBLIGATORIA la dichiarazione di un Multiaccount tramite l'apposito modulo che trovate linkato in HOme Page. Vengono effettuati quotidianamente controlli da parte dello staff su account e IP: i multiaccount non dichiarati o non supportati da motivazioni valide comporteranno un BAN PERMANENTE di tutti gli account in questione.

Si ricorda all'utenza che rubare chiavi di accesso (password) è perseguibile dalla legge.
[...]

CITAZIONE ( @ Apr 4 2009, 12:20 PM) *
Importante
Lo Staff vi tutela da bug, malfunzionamenti, furti et similia SOLO in caso di trasferimenti/scambi di PG. Non consigliamo, nè approviamo, nè tuteliamo lo scambio di ACCOUNT : ogni account è PERSONALE ed è legato al suo proprietario dalla mail fornita al momento della registrazione (mail che, almeno al momento, non può essere modificata); per questa ragione il proprietario di un account sarà SEMPRE in grado di riappropriarsene in caso di furto/scambio. Lo Staff si impegna a tutelare, nei limiti delle nostre possibilità, UNICAMENTE il PROPRIETARIO dell'account, identificato in colui che l'ha registrato ed è titolare della mail ad esso associata.

tra un paio di settimane sarai qui a piangere perchè ti hanno "rubato" l'account. No comment.
Starchild
Non si puo passare il pg da un account all'altro?
heineken
CITAZIONE (Starchild @ Aug 27 2009, 10:33 AM) *
Non si puo passare il pg da un account all'altro?

si e in quel caso una volta che il pg è sull'accout di cui tu possiedi la mail di registrazione è tuo, nel caso di scambi di interi account potresti venire fregato in quanto che te lo ha ceduto risulta ancora il possessore della mail di registrazione e in qualsiasi momento potrebbe fare il recupero pass, anche se la cambi, e riprenderselo
con questo nn dico tutti sono disonesti ma fossi in te spenderei 10 euri per metterti il pg sul tuo account cool.gif
Metalshark
eh appunto, consiglio anche io vivamente di trasferirti questo nuovo pg nell'account di tua proprietà.
Starchild
CITAZIONE (heineken @ Aug 27 2009, 09:40 AM) *
si e in quel caso una volta che il pg è sull'accout di cui tu possiedi la mail di registrazione è tuo, nel caso di scambi di interi account potresti venire fregato in quanto che te lo ha ceduto risulta ancora il possessore della mail di registrazione e in qualsiasi momento potrebbe fare il recupero pass, anche se la cambi, e riprenderselo
con questo nn dico tutti sono disonesti ma fossi in te spenderei 10 euri per metterti il pg sul tuo account cool.gif

Si paga 10 euri?
heineken
ya... ci dev'essere pure un topic a riguardo ma nn mi ric dove... sul sito forse
Diabolik
Nessun topic, basta andare su www.lastdawn.it nella sezione Account Premium, compilare il form indicando il proprio account, la mail e la cifra che si intende donare (minimo 10euro x richiedere lo spostamento del pg da un account all'altro).

Dopodichè effettuare la donazione alle coordinate ricevute via mail da goondar. Effettuata la siddetta, invii conferma a goondar allo stesso indirizzo email, dopodichè contatti un gm in irc e prestato il consenso del pg da spostare e fattura dell'avvenuto pagamento, si procede.

Per il cambio pssw, il .password non va ed il .account neanche; non so se funga invece il .account password.

Per il multiaccount provvisorio fino al trasfert puoi utilizzare nuovamente il sito. Home page, accedi tramite "My account" inserendo nick e pssw dopodichè tramite il menu a sinistra accedi alla sezione "multi account" e registri l'account secondario.

/GM mode: Off mhhae.gif
Starchild
Il problema sta nel fatto che e un account che era stato gia ceduto tempo fa il titolare e irrintraciabile,cmq la segnalazione sul sito l ho gia fatta volevo semplicemente cambiare pw per sicurezza.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape