Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nuova versione di gioco
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Bugs and Help
Pagine: 1, 2, 3
ComuPV
Ciao Silver,
sono nuovo in questo shard e dopo qualche giorno dal mio arrivo il server è andato off perchè tu potessi uppare la s4.
Volevo solo un chiarimento, il mio unico pg è un dw di livello 150 mentre dopo il "ripristino" del server è tornato al livello 64 e nel vault non ho più niente.
Non che avessi molto, però volevo sapere se è normale e se hai intenzione di riprovarci.
Spero sinceramente di si perchè sarebbe una bella novità..
Aspetto notizie
Grazie
BlackDemon
silverino comu non è l'unico...

mi sono spariti pant uni luck dd dr +11 appena fatti il giorno prima dell'aggiornamento!
BlackDemon
e oltre a questo avrei una domanda da fare... come mai da 2 server a volte lagga diventa un server solo rimangono gli account bloccati
sparisce la roba dagli account i box sono buggati e non puoi mai expare in pace perchè crasha...

se qualcuno mi può rispondere gentilmente, io sono bloccato con l'account sul server 1 dopo che è diventato un unico server, mi sono spariti appunto i pant e inoltre sboxavo i box +5 e venivano fuori oggetti non exelent!

scusate per il doppio post...
snak91
xke il mu sta fallendo semplice
ReD90
può essere che silver sia riuscito a importare il database un pò meno aggiornato...e quindi avete perso alcune cose biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape