Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: proposte solo proposte
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Sylvanus
dopo mesi che noi utenti di ld postiamo sul forum per proporre modifiche miglioramenti o nn so chè di altro ho notato che praticamente sono solo post al vento.
vado nello specifico.
ovviamente spammiamo così tanto che praticamente solo il 10% delle nostre supermegagalattiche idee hanno davvero un senso e sono davvero realizzabili, talvolta il 10% di queste proposte ha pure convinto molti gm ad esempio l'idea di mettere doppi bg, si era parlato di come poterli mettere sistemare le coppie possibili ogni tot ora /ecc. ecc.) ma nn si è mai arrivato a niente.

ora tralasciando i post di helros che mettono in evidenza la sua innaturale predisposizione alla fantasia (bluekiss.gif*) la mia domanda è :

ha senso che noi continuiamo a fare proposte per animare ld e anche per inserire qualcosa di innovativo oppure voi gm a prescindere nn volete/potete acconsentire a ciò?

(nn è un topic da spam cmq dato che il +1 scorre potente in voi commentate come meglio potete mhhae.gif )
Rygar
Azzardo un ipotesi:

Le proposte fatte, magari non sono state esaurite perchè si sta lavorando all'apertura delle istance T5, perchè durante il periodo estivo credo sia normale che anche le persone dello staff vadano in vacanza, perchè magari ci sono altre priorità che in questo momento sono un "pochino" piu importanti delle proposte fatte.

Di contro mi sento di rassicurare tutti sul fatto che cmq le proposte vengono appuntate dallo staff e in seguito verranno comunque sviluppate. Si tratta solamente di una questione di tempo a disposizione, e si cerca di utilizzarlo al meglio che si puo

Spero di aver risposto alla domanda wink.gif
Lucylle
si ricorda...che si gioca gratis....e che quello ke cmq ci passa tutto lo staff....TUTTO LO STAFF.......e' oro.....

si gioca grazie a loro
Master Q
Quote 4 Lucylle mhhae.gif
Gothmog
secondo me invece la domanda di Sylvanus è più che legittima. ma la risposta di Rygar è ineccepibile smile.gif (a parte l'esauRire le proposte)
Rygar
CITAZIONE (Gothmog @ Aug 28 2009, 09:25 AM) *
secondo me invece la domanda di Sylvanus è più che legittima. ma la risposta di Rygar è ineccepibile smile.gif (a parte l'esauRire le proposte)

Credo si dica cosi, non intendevo esaudire (come per i desideri), ma proprio esaurire, nel senso quando inizi a svolgere tutte le proposte e mano a mano le porti all'esaurimento.

Sicuro che Lazzaro saprà dire se ho usato una forma incorretta o no tongue.gif

Kalgaar
Quoto Rygar e Lucylle, e aggiungo: molte proposte non vengono realizzate perchè irrealizzabili (mhhae.gif) o perchè troppo bimbominchiose
Sylvanus
lucylle ma nn capisco questa tua uscita a cosa porta -.-'' nn ho fattto nessuna critica Nè allo staff Nè a te o a qualcun'altro.

se nn hai niente da dire torna a letto sisi

cmq si rygar hai risposto alla mia domanda biggrin.gif thk
Metalshark
è già tanto che giochiamo gratis e per giunta con un sistema offy-like senza bimbiminkioni che girano full t6 o full vengeful gladiator senza neanche i talenti sistemati o sistemati ad minchiam.
sry per le volgarità
Arael
Più di una delle mie proposte in passato venne presa in considerazione e attuata, dipende sempre quale fai, come la fai, perché la fai.
Grimli
Il problema è che la gran parte delle persone che fanno proposte sono bimbiminchia frustrati che si inventano o cose irrealizzabili o che comunque portano via troppo tempo per farle e non valgono la candela, e se ci aggiungiamo il fatto che attualmente abbiamo ancora molti bug e sbilanciamenti di gioco da risolvere e/o migliorare (per non parlare delle istance T5 ancora in sospeso) uscire con proposte tipo aggiungiamo questo, facciamo quest'altro mi sembra esagerato perchè sarebbe pretendere troppo dallo staff che comunque sono persone che studiano e lavorano.

Le premesse perchè una richiesta venga accolta le ha già scritte Arael: quale, come, perchè.
Sylvanus
CITAZIONE (Sylvanus @ Aug 28 2009, 08:44 AM) *
ovviamente spammiamo così tanto che praticamente solo il 10% delle nostre supermegagalattiche idee hanno davvero un senso e sono davvero realizzabili,

se magari leggeste bene il post vi accorgereste che ho precisato che parlo solo di quelle proposte realizzabili e di cui lo staff ne è a favore quale i doppi bg.
Arael
Magari un membro dello staff è a favore, e lo mette ai voti, gli altri hanno dubbi e perplessità e non viene attuata.
Diabolik
.....e io che cominciavo a crederci a un set merciless per livellini....

....perchè il mondo è così crudeleeee!:...Helros GM subito!!....perchè i livellini meritano di meglio!! mhhae.gif

Cmq, tra le tante proposte io ne ho una: Qualora la risposta a 'sto topic sia un "si" o un "no", cosa ti cambierà nella tua vita wowistica? mhhae.gif
Jiraya
CITAZIONE (Sylvanus @ Aug 28 2009, 11:02 AM) *
se magari leggeste bene il post vi accorgereste che ho precisato che parlo solo di quelle proposte realizzabili e di cui lo staff ne è a favore quale i doppi bg.

lo staff è a favore di che?
DarkLegenD
CITAZIONE (Sylvanus @ Aug 28 2009, 10:10 AM) *

Evita queste fughe di cavolate alla bimbominkia, mi pare che lucylle abbia detto una frase più che sensata e io la penso esattamente come lui.
Rashiew
CITAZIONE (Diabolik @ Aug 28 2009, 10:53 AM) *
.....e io che cominciavo a crederci a un set merciless per livellini....

....perchè il mondo è così crudeleeee!:...Helros GM subito!!....perchè i livellini meritano di meglio!! mhhae.gif

Cmq, tra le tante proposte io ne ho una: Qualora la risposta a 'sto topic sia un "si" o un "no", cosa ti cambierà nella tua vita wowistica? mhhae.gif

ecco la voce della verità mhhae.gif
Grimli
Poi non so voi, ma io la metà delle proposte lette su questi forum non facevano altro che semplicizzare e agevolare i player nell'ottenere oggetti o altro...roba da ritrovarci un fun server.
DontFocusFacco
non ne so nulla io di cose addate ae.gif
scorpion
Io e altri amici proveniamo da anni di gioco su offy e quando siamo arrivati su LD eravamo intenzionati a dare un aiuto serio per quanto riguarda bug minori..
Abbiam fatto notare cose stupide come il loot system che non funziona del tutto uguale all'offy, o alcuni mob buggati che si trovano facendo Quest..

Ma ogni volta che facevamo notare qualcosa in mirc o sul forum venivamo ignorati.
Quindi per non essere "quotati" e sentirci dire da qualcuno "tu giochi qui gratis" abbiam deciso di tacere e goderci quello che c'è.
heineken
CITAZIONE (scorpion @ Aug 28 2009, 04:37 PM) *
Io e altri amici proveniamo da anni di gioco su offy e quando siamo arrivati su LD eravamo intenzionati a dare un aiuto serio per quanto riguarda bug minori..
Abbiam fatto notare cose stupide come il loot system che non funziona del tutto uguale all'offy, o alcuni mob buggati che si trovano facendo Quest..

Ma ogni volta che facevamo notare qualcosa in mirc o sul forum venivamo ignorati.
Quindi per non essere "quotati" e sentirci dire da qualcuno "tu giochi qui gratis" abbiam deciso di tacere e goderci quello che c'è.

direi che nei limiti facevano pure bene a un certo punto... sono intrippati a fixare SSC e EYE e gli andate a dire del loot che nn permette di distribuire gli item grigi! se venite da offy date una mano per le varie speel dei boss che andranno implementati a, spero, breve no??
scorpion
CITAZIONE (heineken @ Aug 28 2009, 05:12 PM) *
direi che nei limiti facevano pure bene a un certo punto... sono intrippati a fixare SSC e EYE e gli andate a dire del loot che nn permette di distribuire gli item grigi! se venite da offy date una mano per le varie speel dei boss che andranno implementati a, spero, breve no??

Quando si parlavamo di bug minori ancora non si sapeva niente della S2..
Tantè che una volta per un bug avevamo chiamao Kamir in ts e per curiosità avevam domandato se prima o poi sarebbe uscita la S2 e istance come serpent shrine e The Eye... Kamir ci rispose che non sapeva cosa era serpent shrine asd...
In seguito avevam dato la nostra disponibilità per un aiuto su queste 2 istance e ci hanno risposto che l'unico aiuto che potevamo dare era quello di formare un raid da 25 e andare a provare sul server test... un pò difficile da fare ai tempi visto che non conoscevamo nessuno su LD happy.gif
Master Q
Io sono giorni che propongo di mettere Cataclysm ma non mi ascoltano. mhhae.gif
Kamir
CITAZIONE (scorpion @ Aug 28 2009, 05:26 PM) *
Tantè che una volta per un bug avevamo chiamao Kamir in ts e per curiosità avevam domandato se prima o poi sarebbe uscita la S2 e istance come serpent shrine e The Eye... Kamir ci rispose che non sapeva cosa era serpent shrine asd...
In seguito avevam dato la nostra disponibilità per un aiuto su queste 2 istance e ci hanno risposto che l'unico aiuto che potevamo dare era quello di formare un raid da 25 e andare a provare sul server test... un pò difficile da fare ai tempi visto che non conoscevamo nessuno su LD happy.gif

si hai ragione però se chiedi a me informazioni su una istance che non ho mai visto e dalla quale non conosco l'esistenza è abbastanza ovvio che ti rispondo in quel modo... adesso che si stavano fixando (prima dell'estate) ti avrei risposto si ci saranno alla season 2...
Per quello che riguarda il loot ci stavo lavorando personalmente... prima dell'estate come puoi vedere dal topic in develop..
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (scorpion @ Aug 28 2009, 05:26 PM) *

La S2 pve è in lavorazione da parecchio, e ha dato problemi che nemmeno vi sto a spiegare qui >.> bug minori passano ovviamente in secondo piano finchè non si risolvono quelli più urgenti. Quel babbo di kamir magari non conosceva il nome dell'instance (non gioca materialmente da un po'), ma avresti dovuto nominargli le spell, perchè è di quelle che si occupa in prima persona wink.gif
scorpion
Rispondevo al tipo prima che mi faceva una domanda.. Io ho scritto che non la conoscevi non per fartene una colpa, ma perchè appunto non la conoscevi asd (Giusto per chiarire biggrin.gif )
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (scorpion @ Aug 28 2009, 05:57 PM) *
Rispondevo al tipo prima che mi faceva una domanda.. Io ho scritto che non la conoscevi non per fartene una colpa, ma perchè appunto non la conoscevi asd (Giusto per chiarire biggrin.gif )

conoscevA, non sono io kamir mhhae.gif riguardo al resto non hai mica detto qualcosa di male, non c'è nulla di cui scusarsi XD
Sylvanus
@ jirella: illy aveva approvato il sistema dei doppi bg proponengo anche un giro ben studiato xkè potesse funzionare.

@darklegend: se si fa una domanda nn vedo xkè lucylle debba uscire OT dicendo si gioca gratis bla bla bla, che si gioca gratis lo sappiamo tutti e ke dobbiamo tutto ai gm lo sappiamo infatti nn è stata fatta ALCUNA critica allo staff.

Jiraya
CITAZIONE (Sylvanus @ Aug 28 2009, 06:43 PM) *
@ jirella: illy aveva approvato il sistema dei doppi bg proponengo anche un giro ben studiato xkè potesse funzionare.

anche io propongo un sacco di cose...ciò non toglie che poi decidiamo insieme °-°
heineken
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Aug 28 2009, 05:51 PM) *
La S2 pve è in lavorazione da parecchio, e ha dato problemi che nemmeno vi sto a spiegare qui >.> bug minori passano ovviamente in secondo piano finchè non si risolvono quelli più urgenti. Quel babbo di kamir magari non conosceva il nome dell'instance (non gioca materialmente da un po'), ma avresti dovuto nominargli le spell, perchè è di quelle che si occupa in prima persona wink.gif

interessante... me lo vedo ormai fixa talmente tanto che vedrà w@w tipo gli operatori di matrix dracos.gif
@scorpion: la mia nn voleva essere una critica anzi, effettivamente all'epoca si testava con raid se nn conoscevi nessuno era difficile smile.gif
Lucylle
CITAZIONE (Sylvanus @ Aug 28 2009, 09:10 AM) *
lucylle ma nn capisco questa tua uscita a cosa porta -.-'' nn ho fattto nessuna critica Nè allo staff Nè a te o a qualcun'altro.

primo :
a casa mia...di solito qnd una cosa e' gratis...non si dovrebbe ne' chiedere ne proporre niente....si puo' dare un consiglio ma proprio molto generale non nello specifico...ma di queste proposte se ne' gia' parlato troppe volte....per cui non vedo il motivo di un ennesimo post cosi'...

secondo :non torno a letto perche' sono le 6 del pomeriggio qui a sydney

terzo: rispondo al tuo -{ ha senso che noi continuiamo a fare proposte per animare ld e anche per inserire qualcosa di innovativo oppure voi gm a prescindere nn volete/potete acconsentire a ciò?}

il sistema offylike deve essere rispettato ossia....SEASON istance, SEASON pvp 2-3 mesi pausa 2- 3 mesi fix - SEASON2 istance SEASON2 pvp 2-3 mesi pausa, 2 -3 mesi fix
non capisco come fate a chiedere altro tempo a delle persone che fanno questo servizio a gratis per implementare cose che non hanno grande importanza per la comunity - come una nuova istance o una nuova season...

quarto : gioca

Lucylle
credo che l'ultima cosa al mondo... dopo che uno che si fa' una giornata di lavoro...- studio sbatti scazzi con la donna la famiglia....amici ecc. ecc...

sia lavorare a gratis......

stop
scorpion
CITAZIONE (Lucylle @ Aug 31 2009, 04:07 AM) *
credo che l'ultima cosa al mondo... dopo che uno che si fa' una giornata di lavoro...- studio sbatti scazzi con la donna la famiglia....amici ecc. ecc...

sia lavorare a gratis......

stop

In questo caso in "casa tua" ci vive una community e questo ne comporta vantaggi e svantaggi.
Certo se poi proponi cose "fuori offy like" e senza rispettare le Season presenti è meglio tacere.

Premetto che i GM qui presenti lo fanno già, ma se vuoi far andare qualcosa avanti ti ci sacrifichi.
Non sto qui a portarti i miei esempi, ma in un altra situazione ne sono l'esempio (purtroppo). happy.gif

Rygar
Raga la discussione sta andando verso una direzione che non mi piace.

Non voglio vedere insulti, e neanche accuse verso altri player, pena il warn. Il significato del topic come gia detto riguarda lo staff, come avete fatto presente anche voi, sarebbe bello che tutte le proposte intelligenti (quelle che almeno si possano definire tali) siano ascoltate e integrate nel nostro sistema.

Purtroppo, come gia è stato fatto presente da me e da altri, spesso ci dobbiamo scontrare con difficoltà "tempistiche".

Provo a spiegarmi con un esempio:

Arriva il player Tizio e dice che la spell X non funziona come dovrebbe, invece di funzionare a 35y funziona a 30.

Arriva il player Caio e dice che non è possibile entrare nell'istance Y perchè l'item/portale non funziona

Arriva il player Sempronio e dice che la consacration del paladino castata sotto il ponte dell'arena a Blade's Edge colpisce anche quelli sopra

Arriva il player Puffolino e dice che la quest Z che dovrebbe consentire di ottenere tale item non funziona

Arriva il player Iosotutto e dice che in una determinata zona c'è un mob che droppa 20 gold invece di qualche copper

Questo nell'arco di un giorno, a cui si vanno a sommare tutte le proposte gia fatte. Visto che non si ha la bacchetta magica per poter mettere a posto tutto insieme bisogna necessariamente farsi una "scaletta".

Voi da cosa comincereste?

Riassumo il tutto: noi dello staff ci facciamo una "classifica" di quel che va fixato che ha piu importanza, e iniziamo da la, mano a mano che si mettono a posto le cose si passa a quelle seguenti, fino a svolgerle tutte.

Avendo il tempo si puo fare tutto, sicuro che noi ce la mettiamo tutta, compatibilmente con la vita reale

Spero stavolta di essere stato piu esauriente del post precedente

Kiss & Love a tutti
bluekiss.gif
Sylvanus
si a me innervosisce solo lucylle cioè pensa di insegnare a noi quanto è stressante fare il gm, e cmq se nel server nn si fanno proposte si riportano bug o cose varie il server nn migliora.

non a caso ho subito precisato che nn voleva essere ne critica ne niente ma solo una semplice domanda.

poi se tu hai un bisogno irrefrenabile di spammare allora dici una cazza** ci metti un +1 e la finisci la
Rygar
Probabilmente vi siete capiti male Sylva e Lucy ely.gif

Il problema è dovuto al fatto che spesso chi apre questi post lo fa solo per criticare lo staff e lucylle probabilmente pensava di intervenire a difesa, quando invece sylva cercava di essere costruttivo

Dai, non è successo niente, calma e sangue freddo, è sempre un gioco, e come tale deve portare divertimento, non discussioni ^^

bluekiss.gif a tutti
Browlith
Premetto che non ho letto gli ultimi reply (tipo quello di Rygar, troppo lungo ae.gif). Volevo dei piccoli chiarimenti. Chi ci permette di giocare gratis, in realtà sono Goondar e NOI che paghiamo per mantenere il game (Se no non ci avrei mica fatto buttare 300 euro circa) e lo Staff è stato assunto per risolvere i bug e i problemi degli utenti, si sono presi l'incarico? Mo lo dovrebbeo rispettare. Perfavore chiaritemi le idee su questo concetto e ditemi cosa sbaglio.
Comunque non mi è mai sembrato che le idee non sono state prese in considerazione perchè c'era troppo spam. Se è buona un'idea, lo Staff la prende lo stesso in considerazione solo che le maggior parte delle idee proposte, comprese le mie, non sono state di gradimento.
Aspetto una risposta wink.gif (preferibilmente, non una delle solite).
Jiraya
CITAZIONE (Helros @ Aug 31 2009, 11:48 AM) *
e lo Staff è stato assunto per risolvere i bug e i problemi degli utenti, si sono presi l'incarico? Mo lo dovrebbeo rispettare.

Nessuno l'ha mai negato. Però lo si fa dando il peso che riteniamo più opportuno per proseguire le nostre vite nel modo più libero possibile. Ogni tanto è anche bello sacrificare una serata per costruire qualcosa di speciale...ciò non toglie che non siamo costretti a farlo e non succederà spesso...soprattutto con la gente pretenziosa che c'è su sto shard.
Piccolo appunto finale, nessun gm chiede di diventare gm e gli viene data la possibilità...è lo staff che individua dei soggetti e chiede loro se voglio partecipare in questo progetto...la differenza è piccola ma, a mio parere, importante.
Browlith
Jiraya, non puoi che avere ragione soprattutto sul fatto che ci sia una community pretenziosa però è anche vero che dopo aver individuato il soggetto, gli viene chiesto se vuole partecipare al progetto e voi accettando, dovete assorbirvi le pretese, lamentele, ecc. della community e continuare a lavorare per il progetto. Giusto?
Sylvanus
si helros ciò nn toglie che DEVONO dare precedenza alla real life xkè nel momento in cui stanno nelle vesti di gm lo fanno solo come favore dato che nn ne traggono vantaggi
Jiraya
CITAZIONE (Helros @ Aug 31 2009, 12:18 PM) *
Jiraya, non puoi che avere ragione soprattutto sul fatto che ci sia una community pretenziosa però è anche vero che dopo aver individuato il soggetto, gli viene chiesto se vuole partecipare al progetto e voi accettando, dovete assorbirvi le pretese, lamentele, ecc. della community e continuare a lavorare per il progetto. Giusto?

No. Quello è firmare un contratto...e ti pagano pure...
Browlith
Io la penso in modo diverso, anche se non vieni pagato hai accettato il lavoro e quindi dovrebbe essere tuo compito farlo bene accettando cosa ti dicono gli altri perchè è come un mini lavoro (In poche parole, che te l'ha fatt fà accettà asd), comunque questi sono solo punti di vista, non posso darti torto.
Ps. Che onore, sono nella firma di Jiraya ae.gif
Gab
finche non ci sono soldi di mezzo non si puo pretendere niente.

per esempio quando mi chiedono di mettere a posto un pc se me lo chiedono come "favore" il pc me lo prendo e quando ho tempo lo faccio;
se tirano fuori i soldi insieme al pc fidati che il giorno dopo è tutto pronto mhhae.gif
Jiraya
Oltretutto non è che non facciamo niente...non immaginatevi che stiamo fermi tutto il giorno a dirci "hum che potremmo fare oggi? Tanto le proposte dei player le ignoriamo!". Già è difficile seguire la nostra scaletta per il poco tempo che riusciamo a ritagliare dalla RL...se poi non riusciamo a seguire proposte esterne mi sembra più che normale.
Browlith
Si, comunque puntualizzo che non ho mai pensato che non fate nulla, anzi... se no non sarei qui. (Forse l'ho dato a pensare.)
Ps. E puntualizzo anche che non è slurp come fanno molti, ma certe cose non si possono negare. Diamo a Cesare quel che è di Cesare (cit.).
acro
CITAZIONE (Rygar @ Aug 28 2009, 08:56 AM) *
Di contro mi sento di rassicurare tutti sul fatto che cmq le proposte vengono appuntate dallo staff e in seguito verranno comunque sviluppate. Si tratta solamente di una questione di tempo a disposizione, e si cerca di utilizzarlo al meglio che si puo

Significa che finalmente impianterete le tette di Lovelover su Jiraya ?
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (acro @ Sep 3 2009, 06:34 PM) *
Significa che finalmente impianterete le tette di Lovelover su Jiraya ?

No significa che finalmente il mio piggi diventerà una vera donna come ha sempre sognato mhhae.gif
heineken
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Sep 3 2009, 06:47 PM) *
No significa che finalmente il mio piggi diventerà una vera donna come ha sempre sognato mhhae.gif

e dopo della wand cosa ci fai? cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape