Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Guardate come sono bravi gli ally
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Tab:)
Guardate come e' bravo questo tipo a enslavare i demoni elite hahahahahaha

Shavex
dopo aver postato questa foto qua hai appena reso questa foto inutilizzabile per un ban :\
Non me ne frega niente del ban, tanto se e' meritivole dello stesso posso mettere la foto dove mi aggrada di piu'.
Shavex
che divertimento postare lagente che enslava <.<
Grimli
Non si capisce na sega dallo screen....solo una cosa è chiara..... OMG ROSIK POST!!!!111!!ONEONE
Jiraya
CITAZIONE (Grimli @ Apr 13 2009, 05:11 PM) *
Non si capisce na sega dallo screen....solo una cosa è chiara..... OMG ROSIK POST!!!!111!!ONEONE

eggià mhhae.gif
Non e' rosik, sai quante cose storte ci sono in tutto il server XD inutile perderci la salute.
Dico solo che un gm ptrebbe facilmente controllare che quel mob e' un elite ( Felguard legionaire), non si trova vicino a quell'altare e il nome nn e' fatto di due scritte wink.gif

E' vero lo screen fa schifo, la prox volta che ne becco uno enslavo un elite anche io e lameriamo insieme XD
Shavex
cosi uno ti screena e ti segnala su mirc mhhae.gif
amen
Callistus
omg
Dakkar
ma in se che fa nello screen?
ArreT
eh beh...che divertimento fare anche di tutta l'erba un fascio, visto che lamera uno lamerano tutt gli ally

assolutamente inutile

rosik post
Falange
Inutil Post.
heineken
e poi si legge il nome del pg... quello si fa la ss a se in istance figurati se sa cosa è un elite!!
kisinjad
Secondo me moreno è stato pagato..
StepKira
CITAZIONE (heineken @ Apr 13 2009, 08:19 PM) *
e poi si legge il nome del pg... quello si fa la ss a se in istance figurati se sa cosa è un elite!!

confermo, +2 kill in pochi secondi mhhae.gif
Callistus
CITAZIONE (StepKira @ Apr 13 2009, 08:29 PM) *
confermo, +2 kill in pochi secondi mhhae.gif

lol questa era cattiva.......
Arael
Devo dire, conosco il tipo nello screen.

Fa abbastanza soldi vendendo all'asta i Mark Aldor per la Rep fino ad honored... ne ho comprati anche io... ma ora che vedo come li farma (e ne vende tantissimi) mi sa non ne comprerò più.
Shavex
mentre expavo il druido l ho visto come faceva le quest ....
faceva aggrare tutti i mob al void e ci andava di wand :1
Hazor
dopo cosa c'èntra "guardate come sono bravi gli ally"? xk una cosa del genere (anche se dallo screen nn si capisce nulla) nn puo falro anche un orda?
Bane
quando ero livellino anche io sono stato pownato da un lock blood elf che aveva enslavato lo stesso demone, quindi nn ci dici niente di nuovo e come lamerano gli ally lamerano gli orda

peace & love
kattakatta
EPIC FAIL?!
Sin
Beh si puo' vedere (anche se difficilmente) che il mob ha sotto il nome Voidmaster's Minion,ma potrebbe effettivamente essere suo.Non ricordo se i lock avessero un summon simile.
Cmq la regola che una screen di lammaggio postata sul forum perde di considerazione ai fini di ban e' una cazz.ata.
Hit
IL MIO COMPAGNO LAMERA(CIT.) quelli si che erano bei tempi

peccato che non ritorneranno mai più ç___ç
Frankwood
CITAZIONE (Hit @ Apr 14 2009, 12:16 AM) *
IL MIO COMPAGNO LAMERA(CIT.) quelli si che erano bei tempi

peccato che non ritorneranno mai più ç___ç

PURE IL MIO COMPAGNO LAMERA!

mumble mumble...ops ma siamo compagni!
Killdourden
CITAZIONE (Bane @ Apr 13 2009, 09:59 PM) *
quando ero livellino anche io sono stato pownato da un lock blood elf che aveva enslavato lo stesso demone, quindi nn ci dici niente di nuovo e come lamerano gli ally lamerano gli orda

peace & love

Il che non rende la cosa meno sbagliata e penosa, quando fatta consapevolmente: da ambo i lati della barricata, ovviamente.
Il vero problema è che non credo sia semplice trovare volontari sufficienti nello staff (che mi corregga se sbaglio) a controllare adeguatamente on-line tutti i lameraggi. Ci dovrebbero essere gm che invece di giocare stiano "appostati" nei bg per beccare i furbi cronici, o pronti online a rispondere a chiamate di tutti i tipi.
E cancellazioni permanenti (da esperienza, sono l'unico vero deterrente valido contro i furbetti) a raffica nei casi di cheating conclamato. Quando ti tocca rifare daccapo settanta livelli perchè avevi voglia di sentirti re del mondo aggratis, ci pensi due volte prima di rifarlo.

E se ti incavoli e vai a farlo altrove, tanto di guadagnato per il gioco di tutti quanti!

Se tutto quel che rischi invece è un ban temporaneo o aggirabile, il massimo che fanno molti è sbuffare "che rompiballe" e ricominciare dopo un po'.
Zevi
pensare che su wowhead consigliano addirittura di enslavare sti cosi... sisi.gif
Master Q
Fail. Mandavi alla segnalazione e avevi un ban, così fai solo....

mmmm....

Risko?

Roski?

....

Rosik.

/clap mhhae.gif

P.S. Need fix dell'enslave, enslavare gli elite è possibile e talvolta necessario. La resistance applicata è la SHADOW.
andreadbx
This.
Is.
Rosik.
Arael
Esattamente quale è il bug dell'enslave?

Non fanno mai resist? Mmmm io in PvE ho 12% Spell Hit rating a stento i boss tipo Gruul mi resistono.
Sylvanus
inutil post anche xkè proprio ieri un lock orda gironzolava con lo stesso elite enslavato

stfu
Zevi
il piccolo problema di questi elite è che hanno abilità che non sono sottoposte alla legge del global cooldown, facendo si che se messe in autocast spammino regolarmente botte assurde di danni... sisi.gif
Si e' vero e' discriminatorio il titolo mi scuso XD

e continuo a ripetere che non e' rosik, non me ne frega na mazza XD era per flammare, il miglior modo di farsi conoscere xD

Sylvanus hai lo screen ???, se no stfu non credo proprio XD, le chiacchiere stanno a 0

Quoto Sin, se denuncio un'infrazione in birreria non significa che non posso denunciarla piu' ai carabinieri XD
illusion22
inutile fare sti post del cavolo attaccando una fazione come se la propria fosse santificata
chiunque bugabusa per questo sia ally che orda, dato che ne ho bannati già di entrambi le fazioni ._.
Therabas
Inutil Rosik Imba Post.

& Dat's It
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape