scorpion
Aug 29 2009, 06:37 PM
Salve, parlo per conto di un amico per la precisione il PG "Spectro" un lock 70 undead orda, per farvela brevissima un bel giorno ha loggato e non ha trovato nessuno dei suoi pg all'interno del suo account, ha cercato per 2 settimane qualcuno in Mirc (in pratica tutto il suo periodo di ferie dal lavoro) ma i GM che lo potevano aiutare erano tutti in Vacanza.
Su mirc è riuscito a contattare qualcuno che lo rimandasse a Kamir o a Tankk, che sono gli unici due che sembra possano aiutarlo realmente, ma poi in effetti nessuno dei due si è fatto vivo pur essendo tornati da poco attivi.
Ora è tornato a lavoro e può loggare pochissimo, ma non ha ancora il suo PG.
Dopo tutto questo tempo avrà il piacere di parlare finalmente con uno dei due GM indicati sopra?
Lui è costantemente connesso in Mirc quando può..
Grazie Buonasera.
heineken
Aug 29 2009, 07:27 PM
l'account era suo personale o l'aveva acquistato da altri?
scorpion
Aug 29 2009, 07:34 PM
Era suo personale, non è un bimbetto, lavora ed è abbastanza grandicello per capire che account e pass non si scambiano.
Neanche il nostro gruppo che gioca con lui da anni ha la sua password.
heineken
Aug 29 2009, 07:52 PM
CITAZIONE (scorpion @ Aug 29 2009, 08:34 PM)

Era suo personale, non è un bimbetto, lavora ed è abbastanza grandicello per capire che account e pass non si scambiano.
Neanche il nostro gruppo che gioca con lui da anni ha la sua password.

allora ci sono 2 possibili:
ho aveva una passa cazzata e gliel'hanno trovata, ma da come parli nn credo usi ciao come pass o in uno stato di ciocca spaventosa ha deletato e nn se lo ricorda!
dal lato server ammetto che nn so se un pg possa sparire così...
scorpion
Aug 29 2009, 08:02 PM
CITAZIONE (heineken @ Aug 29 2009, 08:52 PM)

allora ci sono 2 possibili:
ho aveva una passa cazzata e gliel'hanno trovata, ma da come parli nn credo usi ciao come pass o in uno stato di ciocca spaventosa ha deletato e nn se lo ricorda!
dal lato server ammetto che nn so se un pg possa sparire così...
Mi dice che non era una password con parole comuni...
E non so minimamente come funzioni lato server..
Svll
Sep 2 2009, 10:35 PM
Qualcuno ha provato nome utente e password e l'ha azzeccata...
Lucylle
Sep 3 2009, 01:04 AM
e anke se l'avesse azzeccata...ma perche' deletare i pg....cioe' la gente davvero io non la capisco....
scorpion
Sep 3 2009, 01:37 PM
Ragazzi siamo arrivati a 3 settimane.

Probabilmente Deletero visto che non posso giocare con i miei amici... pazienza
Browlith
Sep 3 2009, 01:57 PM
Ma che deleti. Comunque ragazzi, anche voi dite cose assurde. Uno prova Username e Password a caso e becca quello suo e gli deleta il PG? Dai, posso capire se hanno l'username ma se nn lo ha nessuno è un pò assurdo. Paperino, hanno fatto la news che sono in vacanza, è una rottura aspettare ma comunque se non lo ha deletato lui, il pg viene recuperato.
scorpion
Sep 3 2009, 02:25 PM
Ti assicuro che chi può aiutarci è tornato da un bel pò.
Sa del problema ma ancora non ci ha dato sicurezza, neanche tramite gli altri GM.
Probabilmente prima o poi qualcuno mi quoterà dicendo che è un servizio gratis.
Quindi a questo punto vi faccio una donazione anche se non me ne fotte niente di avere il premium, basta che gli ridiano il pg.
Sarà un servizio gratis ma se lo avete messo su è perchè volete far giocare la gente no?
IronFalcon
Sep 4 2009, 10:54 AM
sai per caso se ha loggato da altri pc? il nome account resta nella memoria attraverso una cartella x le impostazioni degli addons.
la pass magari era facile o hanno usato qualche programma tipo brutus. non mi intendo molto di hacking ma una volta che hai l'account sei già a metà strada
Potreste anche risponde a sto poveraccio cioè 3 settimane
Mograe
Sep 4 2009, 11:16 AM
appena torna attiva la linea con i TTiddeskiiii do un occhiata
scorpion
Sep 4 2009, 01:39 PM
CITAZIONE (IronFalcon @ Sep 4 2009, 11:54 AM)

sai per caso se ha loggato da altri pc? il nome account resta nella memoria attraverso una cartella x le impostazioni degli addons.
la pass magari era facile o hanno usato qualche programma tipo brutus. non mi intendo molto di hacking ma una volta che hai l'account sei già a metà strada
Macchè.. causa lavoro non ha il tempo neanche di lavarsi le mutande (lol), figurati se logga da casa di altri xDD
Ci gioco da circa 6 anni assieme, quindi conosco le sue abituditi.
CITAZIONE (Tankk @ Sep 4 2009, 12:16 PM)

appena torna attiva la linea con i TTiddeskiiii do un occhiata
Ok non ho capito cosa significa "TTiddeskiiii" (ho anche cercato su google lol) ma finalmente ho avuto una risposta da qualcuno T_T
non è che prima della pulizia degli acc non loggava da molto tempo?
Mograe
Sep 4 2009, 02:08 PM
non risultano PG con quel nome mandami un PM sul forum con nome account e nome PG magari è scritto male
Browlith
Sep 4 2009, 03:30 PM
CITAZIONE (Neo @ Sep 4 2009, 02:42 PM)

non è che prima della pulizia degli acc non loggava da molto tempo?
No, giocava, io me lo ricordo troppo bene

.
scorpion
Sep 4 2009, 03:58 PM
CITAZIONE (Tankk @ Sep 4 2009, 03:08 PM)

non risultano PG con quel nome mandami un PM sul forum con nome account e nome PG magari è scritto male
Il Tempo che mi risponde via sms, io il suo account non lo conosco

Cmq il suo nome pg era "Spectro" undead lock 70 ed era nella gilda Virus non so se ti possono essere utili questi dati

Un altro suo pg era Toxic
Dakkar
Sep 4 2009, 09:20 PM
TTiddeski sarà tedeschi
scorpion
Sep 5 2009, 01:17 PM
Ringrazio lo Staff e la mano che in qualche modo ci ha dato anche Helros..
X lo staff, scusate il mio post di provocazione sopra, ma in qualche modo cercavo di attirare la vostra attenzione

Grazie!
ulfang
Sep 5 2009, 02:33 PM
Possibile che il server l'abbia cancellato dopo un troppo lungo tempo di inattivita sessuale? ehm volevo dire attivita giocante XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.