Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Portale di Gilda
GForum > W@W > LastDawn > Gilde > Orda d'Urto > Pubblico
Gothmog
Da oggi apre ufficialmente il Portale dell'Orda d'Urto!
In arena ci avete staccato la capoccia e ci avete cagato in gola? Venite a darci il resto sul forum o sull'urlobox!
Avete visto un addon troppo gaio in qualche nostra screen e lo volete regalare al vostro compagno senegalese per San Valentino? Entrate nella sezione Downloads e scaricatelo!
Avete visto Dukar e pensate di essere ancora più brutti? Venite a pubblicare una vostra foto nella sezione Gallery, ci intratterremo con essa per le 2 settimane seguenti!
Vi sentite tristi, incompresi, attratti inspiegabilmente da Helros? Venite a farci una visita, al vostro ritorno il mondo vi sembrerà ben migliore di prima!
T.I.M.M.Y.... I.L.... C.A.Z.Z.O .... A.... TUTTI!!!
Diabolik
gg, bel portale!

PS: Bonzo sedere.gg, bel portale!

PS: Bonzo sedere ora e sempre, in secula seculorum Amen.
Cancellate quest'account
ma esattamente che significa "timmy il pene"?
Tifa
TIMMY IL C.AZZO!!!
Browlith
Q8, bel portale. Complimenti.
Gothmog
TIMMY IL CAZ.ZO significa che devi scappare velocemente, possibilmente dando le spalle a un muro.
Hit
sisi bel portale con molte novità vedi arena calulator e ts !
Lucylle
u.u

bravi loro!
Bonzetto
grazie smile.gif

Kadal
mi puoi dire come inserire ts su un forum/sito? è possibile in entrambi i casi?
Gothmog
pagare moneta vedere cammello

(aghaghahghahg scherzo eh)
Lafiel
CITAZIONE (Kadal @ Sep 2 2009, 05:46 PM) *
mi puoi dire come inserire ts su un forum/sito? è possibile in entrambi i casi?

basta passare il mouse su un utente collegato e come per magia ti apparirà una tabellina con le informazioni relative a questo...e negli header troverai la risposta-->tsviewer
Rygar
CITAZIONE (Bonzetto @ Sep 2 2009, 05:22 PM) *
grazie smile.gif

Bella Bonzo, poi se ti servono altre dritte sai dove trovarmi smoke.gif

Ma....l'immagine che compare sul browser a fianco del link.....mica è Dukar?????????????????
Kalgaar
Coff coff
Tifa
CITAZIONE (Rygar @ Sep 18 2009, 09:44 AM) *
Bella Bonzo, poi se ti servono altre dritte sai dove trovarmi smoke.gif

Ma....l'immagine che compare sul browser a fianco del link.....mica è Dukar?????????????????

dracos.gif
Kaioh
CITAZIONE (Tifa @ Sep 18 2009, 03:25 PM) *
dracos.gif

Bonzetto senti Bonzè...ma il windfury sugli stivali non mi procca quando monto sul cavallo...

Bonzetto senti Bonzè...ma ho 4567 di attack power ma quando mi critta lo stormstrike faccio 34 di danno...

Bonzetto senti Bonzè...ho visto uno che si chiamava ZgmZLyanthor che volava...lo facciamo bannare?

ah dimenticavo...lafiel gay
Lafiel
CITAZIONE (Kaioh @ Sep 25 2009, 06:45 PM) *
ah dimenticavo...lafiel gay

prrrrrrr
ti piacerebbe, caVa...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape