Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Forum L2 SideKik
GForum > Servizi > Richiedi un Host o Forum
~Marco
Salve,
come gia parlato con pinovero, chiederei una modificazione alle sezioni del forum di L2 SideKik.

Ora è diviso in 11 sezioni, riportate qui di seguito: Presentatevi, News, Eventi Del Server, Discussioni Generali, Vendo, Scambio, Domande/Proposte, Provvedimenti Presi, Sezione Clan, Segnalazione Bug, Forum Staff.

Noi vorremo un impostazione diversa, con le seguenti sezioni: Presentatevi, News, Discussioni Generali, Compro/vendo e traddo, Area niubbi, Provvedimenti Presi, presentazione Clan, Segnalazione Bug, Forum Staff.
Le motivazioni sono: la sezione Eventi Del Server è superflua, in quanto si possono annunciare nelle News, Vendo e Scambio si possono unificare, per permettere una ricerca più rapida. Inoltre con l' aggiuta Area Niubbi, anche i principianti potranno conoscere piu velocemente Lineage 2 grazie alle guide che si posteranno all' interno.

Richiediamo anche che la sezione Provvedimenti Presi sia di sola lettura per gli utenti, e che possino postare solo i membri dello Staff (i 2 gruppi), in maniera da evitare rosik inutili.

Richiediamo che la sezione Forum Staff sia riservata, e non acessibile agli utenti, come gia cè stato segnalato.

Infine richiediamo che venga creato un altro gruppo per lo staff.
Il primo gia esistente chiamato SideKik venga chiamato "Staff SideKik +" e resti con gli acessi di moderazione attuali, e che vi appartengano i seguenti membri dello staff: Syrio, ~Marco.
Nel secondo, vorremmo fosse chiamato "Staff SideKik" senza acessi di moderazione, ma solo acesso alla sezione Forum Staff del forum di L2 Sidekik.

Spero siano possibili questi cambiamenti,
Grazie per l' attenzione,
Lo staff di L2 SideKik.

EDIT: Nel gruppo "Staff SideKik" vorrei che venisse inserito "=GM= Oddio"
Nel gruppo "Staff SideKik +" vorrei che venisse inserito "devil72"
PinoVero
mi pare sia tutto fatto, ma il forum staff era già accessibile solo dallo staff
~Marco
CITAZIONE (PinoVero @ Sep 2 2009, 08:43 AM) *

Mm strano, ce lo avevano segnalato comunque ok, grazie per la disponibilita, piu avanti ti faro avere per pm i nick che mancano nel gruppo "Staff SideKik".

Ciao.
Étienne
CITAZIONE (PinoVero @ Sep 2 2009, 08:43 AM) *

no, io lo vedevo e ci ho anche postato dentro per avvisarli sharia.gif

edit. e lo vedo ancora...
AdrE™
CITAZIONE (Étienne @ Sep 2 2009, 02:10 PM) *
no, io lo vedevo e ci ho anche postato dentro per avvisarli sharia.gif

edit. e lo vedo ancora...

idem con patate fritte asd.gif
solo che io li ho avvisati tramite pm u.u
PinoVero
ma siete nabbi o che? siete moderatori <.< è normale che possiate vederlo

ps: se volete, possiamo potenziare la privacy inserendo anche una password di ingresso
~Marco
CITAZIONE (PinoVero @ Sep 2 2009, 11:15 PM) *

ps: se volete, possiamo potenziare la privacy inserendo anche una password di ingresso

non serve, basta che i player non la vedano.
Se possibile avrei da chiedere un ultima cosa che mi sono accorto..
La sottosezione "Area niubbi" è rimasta con la vecchia descrizione cioe "Se avete Domande/o proposte chiedete." chiedo se possa essere modificata in "Guide al mondo di Lineage II".

Grazie ancora per la disponibilità.
PinoVero
fatto
Étienne
CITAZIONE (PinoVero @ Sep 2 2009, 11:15 PM) *
Scusa se mi aspetto che una sezione staff sia visibile solo allo staff é__è ok scusa le menate allora
PinoVero
nabbino ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape