Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: richiesta gildatura
GForum > W@W > LastDawn > Gilde > Garter Order > Public
IronFalcon
ciao a tutti, vorrei che mio prete venisse a far parte della vostra gilda.
mi conoscete piu o meno tutti, mi chiamo Bravestarr, sn venuto con voi a fare maghteridon, sono stato appena kikkato dalle luci del nord per motivi che, se vi interessano posso spiegare in privato.
sono full viola, mi reputo un buon pg da istance, sono speccato holy.
assolutamente strapippa in pvp.

ho 1821 bonus healing non buffato, arrivo anche a 2000 ma ho preferito sacrificarlo per mana regen (516 senza buff)
3 pezzi t4: gloves, head e leg

rep exalted con tutte le fazioni importanti tranne honor old e keepers of time (solo honored)

miei secondi pg che, sempre che venga accettato, gradirei portare con me, sono un lock 70 mezzoviola speccato destruction da pve e un hunter molto scarso di nome Rainor con tutto l'offset veteran e qualche pezzo karazan che uso per bg. inoltre nel tempo libero sto expando un war (Njordhr) che speccherò tank, per ora al liv 17 e un rogue al 34 (cinthowen). Difficilmente vedranno la luce del 70.

bon che altro... credo di avere un buon rapporto con Aulex che stimo tantissimo come persona solo per la sua disponibilità; in game gioco spesso con dhanuss perchè (purtroppo) veniamo entrambi dagli angeli ribelli.

gioco da 3 anni su ld con una pausa di un annetto, ero orda prima di regalare il pg, forse qualcuno lo ricorda ericdraven war 60, prima nei ravage, officer, ideatore del sito e admin del forum, e poi nei DL.

ho expato Brave perchè un amico si rifiutava di fare il pg orda e alla fine l'ally si è rivelata molto più seria.

ok penso di aver detto tutto, allego anche una bella screen del mio prete negretto e spero mi accettiate. ah tengo a precisare che ho 26 anni, (leggi non sono un bimbominkia)

cya
Marco

edit: corretto immagine in cui ero buffato
Lucylle
adesso gli officier valuteranno la possibile gildatura...

gg lucy
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape