Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: recipe: free action potion
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Culodiferro
codesta recipe -> http://www.wowhead.com/?item=5642#sold-by

dovrebbe essere venduta ad orgri una sola x volta da

codesto png --> http://www.wowhead.com/?npc=3348

invece non la vende.. si puo fare qualcosa a riguardo?
Kadal
World drop per qeullo che so, io ce l'ho ma non mi chiedere dove quando e da chi l'ho droppata
Culodiferro
si ma dovrebbe stare anche dal vendor >.<
ulfang
Era un mio segreto ma non volevo svelarlo...
si aquista con la rep di zul gurub XD
Elrun
io cel'ho ma davvero non ricordo chi me l'ha droppata ae.gif
Tank
CITAZIONE (Kadal @ Sep 4 2009, 06:14 PM) *
World drop per qeullo che so, io ce l'ho ma non mi chiedere dove quando e da chi l'ho droppata

ci sono due npc da cui si può comprare, ilimitatamente, se sei andato a farmarla sei solo ghe.
Culodiferro
ecco difatti nn ho specificato che nel mondo ci dovrebbero essere 3 png che la vendono, 2 ally e 1 orda. gli ally da quel che ho capito ci sn ma manca quello orda... gli si puo addare pliz?

##ulfang: quella che dici tu è questa http://www.wowhead.com/?item=20013 . è un'altra recipe
DontFocusFacco
sticazzi devo prendere quella di zul gurub allora mhhae.gif
kornil
Pare che in tempi remoti fosse venduta pure all'orda dato che conosco qualche orda che ce l'ha (oltre a me e alle mie 12 copie della recipe custodite gelosamente in banca ae.gif)
Culodiferro
bump
Dhaziss
E in caso di fix acqua in bocca che ci facciamo i miliardi all'AH mhhae.gif
Kadal
@inutiTankPippaLimex: Primo: azzo te ne frega a te come ho preso la recipe? Il topic chiede se sia world drop o meno o xkè sia assente dai vendor. Secondo: chi ti dice che io l'abbia farmata? Prova a contare fino a 3 se conosci i numeri, poi prova a pensare e poi impara a leggere prima di rispondere, leggi cosa ho scritto: la frase "non so dove o come l'ho droppata" mi sembra possa indicare tutto tranne il farm.

@Ulfang: non ricordavo si comprasse a zulgurub, bei ricordi pretbc °_°
Tank
CITAZIONE (Kadal @ Sep 7 2009, 12:11 PM) *
@inutiTankPippaLimex: Primo: azzo te ne frega a te come ho preso la recipe? Il topic chiede se sia world drop o meno o xkè sia assente dai vendor. Secondo: chi ti dice che io l'abbia farmata? Prova a contare fino a 3 se conosci i numeri, poi prova a pensare e poi impara a leggere prima di rispondere, leggi cosa ho scritto: la frase "non so dove o come l'ho droppata" mi sembra possa indicare tutto tranne il farm.

@Ulfang: non ricordavo si comprasse a zulgurub, bei ricordi pretbc °_°

il rosik è possente in te ohmy.gif

la recipe che dice ulfang cmq va comprata se si è exalted con quella rep, è un'altra pozza, rende immuni a stun per 5 secondi e la si può usare anche da stunnati quindi funziona come un secondo trinket pvp molto utile contro i rogue biggrin.gif (peccato che in arena non si possono usare)
Culodiferro
bump?
Rested
te la metto all'asta di booty bay a 500 ori bid se vuoi.... =P
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape