Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pro Evolution 2009
GForum > Discussioni Tematiche > Game News
Fear
Ecco qui il gioco Pro Evolution Soccer 2009:

PES 2009 Pro Evolution Soccer rappresenta l'eccellenza calcio giocato su qualsiasi piattaforma. PES 2009 torna sul mercato in un'edizione completamente rinnovata con qualche sorpresa in più per la versione italiana! Il re incontrastato del calcio videogiocato torna quest'anno con un'edizione completamente rinnovata nella grafica e nel supporto online! Nuove licenze e nuove tecniche di gioco sul campo; La versione italiana integra un'eccezionale novità!
L'edizione 2009 del celebre titolo calcistico avrà in ogni caso una serie di novità, fra cui l'essersi assicurata la licenza per la Champions League per i prossimi 4 anni. Sono stati inoltre firmati accordi con i club di Premier League del Liverpool e del Manchester United por poter usare le immagini dei loro giocatori, kit e logo nel gioco.
PES 2009 sarà infatti il gioco ufficiale della nazionale inglese, comprendendo fra i suoi stadi anche quello di Wembley. Il gioco avrà un comparto multiplayer piuttosto importante e le squadre di calcio più importanti d'Europa al suo attivo.
Anche l'intelligenza artificiale ha subito grossi miglioramenti, ci sarà un nuovo sistema di controllo, grafica migliorata ed altrettanto per alcune opzioni chiave per l'online.

SirCrocodile
Sinceramente ho provato a giocare sia a pro che a fifa e questo ultimo fifa sotterra pro e troppo realistico e bello!!
Fear
a me mi piace molto pes 09 sono un appasionato ed i fifa a me non mi piacciono molto
ScOsCiA
Pes 09 per la PS 2, purtroppo, è orrendo, tutt' altra cosa è Pes per la PS3 e XBOX 360, comunque quest'anno è meglio Fifa.
..:Alex:..
io c'è l'ho per ps3 è bello xD
Fear
io ce lo x ps2 ed e uguale a quello di pes 08
pes 9 è diverso da pes 8 u.u
Fear
x ps2 no kambiano solo i giokatori
ah boh nn lo sapevo xD
Fear
neanche la champion league cè x ps2
ok
ScOsCiA
quanto vorrei avere la ps3 per giocarci a pes e a fifa
xD
Fear
CITAZIONE (ScOsCiA @ Apr 3 2009, 06:43 PM) *
quanto vorrei avere la ps3 per giocarci a pes e a fifa

a ki lo diciii
Arrapaho
io sono sempre stato un fan di pro,ma ahime devo ammettere che fifa è nettamente superiore per quanto riguarda il 2009...
ScOsCiA
vero: W FIFA XD
xXxZaphirExXx
L'ennesimo gioco di calcio, monotonia
ma anche no mhhae.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape