Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rosik to faeriel.
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2
Vakka
Non laggava, non freezava, non era crashato, è semplicemente SCARSO!!!!

Shavex
anche io li ho battuti non vedo questo grande sboron
l e-penis ha fallito!!111!11ononen!111!1
Mempht
No,sei tu che powni x osmosi.

Ok sboron post fatto,ego accresciuto,waiting for lock.
The_Galex
pure io l ho shottato in 3v3 che centra.

Faeriel è Faeriel.

Tu sei nulla.
Browlith
Flame post. Prevedo Warn afraid.gif.
Ps. Comunque bravi.
EDIT: Dimenticavo, anche noi li abbiamo battuti e quando il mio compagno era vestito full pve.
Hayami
Che non fosse lui ? ae.gif
Vakka
lo sboron sta nel fatto che faeriel ha fatto 0 danni non nel fattoche l'ho pwnato °-°
Mempht
CITAZIONE (The_Galex @ Sep 4 2009, 07:12 PM) *
pure io l ho shottato in 3v3 che centra.

Faeriel è Faeriel.

Tu sei nulla.

Io fae me lo scoperei sisi.gif
popyx
bella zarko.....biggrin.gif
Ziotwo
photoshop....

no vabbè, non laggavo, non freezavo e non ero crashato.... semplicemente ci siam capiti male co Evil, lui doveva pecorarmi il rogue ma ha tirato una laggata e mi diceva roba tipo "sto pecorando ma non parte la spell"... io aspettavo l'arrivo della pecorata se non facevo danni perchè pensavo "metti che arriva la pecora mentre sto attaccando e non riesco a fermarmi rosico..."
poi vabbè.. 2 volte son tornato in stealth 2 volte m'hai beccato, quindi bona...

E cmq si, sono scarso come la cacca, ma aspettatevi un video spala-cacca in risposta alla prossima arena smile.gif
Babbo Minchione
tt falso tutti sanno che nn uso le pecore

domandate a gas saga o ispanico
Tifa
Ovviamente Rosik post. mhhae.gif
Svll
Bella fae, prova firma uaaaa!
XisselA
fig.a ma non ti si vede il volto <.<...
cmq non bisogna essere dei grandi fenomeni per pwnare mage rogue da priest rogue ._.
Browlith
CITAZIONE (XisselA @ Sep 4 2009, 09:01 PM) *
cmq non bisogna essere dei grandi fenomeni per pwnare mage rogue da priest rogue ._.

Alessix, Vakka ha già sottolineato che non è uno sboron per averli uccisi, è il 0 damage di faeriel.
Frankwood
CITAZIONE (XisselA @ Sep 4 2009, 09:01 PM) *

con undead in mezzo è abbastanza dura eh...
sKa-z
ma siiii dato che ci siamo diciamolo pure
feariele ano !!!1! sax.gif

tornando in topic devo dire che oggi ha fatto una bella giornata isen2.gif
DarkLegenD
PadreMattew
Ricorda che solo ai grandi è concesso il lusso d'essere demonizzati o ridicolizzati dai comuni mortali

Ps:Faerial se ti può consolare io ho uno screen dove vengo shottato con 0 (zero) in cure^^
Ziotwo
lol, sai quanti ne ho io di healer con zero cure sui target smile.gif giocando mago-rogue si colleziona quella roba smile.gif
XisselA
CITAZIONE (Frankwood @ Sep 4 2009, 09:07 PM) *
con undead in mezzo è abbastanza dura eh...

si in effetti i doppi dps undead sono una rottura di palle però non ci vedo sta grande difficoltà... molto più tosta da pally war
Arael
Omg il mio pet in arena fa più danni Fea!!!

/KISS fea.
Pepps
CITAZIONE (PadreMattew @ Sep 4 2009, 09:16 PM) *
Ricorda che solo ai grandi è concesso il lusso d'essere demonizzati o ridicolizzati dai comuni mortali

Ps:Faerial se ti può consolare io ho uno screen dove vengo shottato con 0 (zero) in cure^^

ah si, perchè te saresti...? scratch.gif
Frankwood
CITAZIONE (Pepps @ Sep 4 2009, 09:22 PM) *
ah si, perchè te saresti...? scratch.gif

matthew il prete draeneo suppongo mhhae.gif
XisselA
CITAZIONE (PadreMattew @ Sep 4 2009, 09:16 PM) *

CITAZIONE (Arael @ Sep 4 2009, 09:21 PM) *
Omg il mio pet in arena fa più danni Fea!!!

/KISS fea.

nessuno c'azzecca asd.gif
Ziotwo
ma va aleXXis, ci so abituato io biggrin.gif
Saga
CITAZIONE (Babbo Minchione @ Sep 4 2009, 08:39 PM) *
tt falso tutti sanno che nn uso le pecore

domandate a gas saga o ispanico

con evil ci ho fatto tutta la prima parte della season 1, nn faceva pecore e per sport toglieva anche i miei blind
Frankwood
Confermo. Quando facevo skirmish "EVIL PECORA" lui: "macchèèèè pecorare è da deboli" *blind mio*->*aoe di evil*

BABBOOOOOOO POPPAAAAA
Master Q
Io mi inchino al nome del team di Fae, puro genio! ohmy.gif
ArreT
ma dai, non ci credo, fake...

al massimo ha avuto improvvisamente un attacco di diarrea mhhae.gif
The_Galex
CITAZIONE (ArreT @ Sep 4 2009, 09:30 PM) *
ma dai, non ci credo, fake...

L

O

L
Master Q
CITAZIONE (ArreT @ Sep 4 2009, 09:30 PM) *

La puntata di South Park indica chiaramente che il vero pro non ha di questi problemi mhh.gif
Sylvanus
arael ma tu nn usi il pet -.- solo fear

bella anche se c'è poco da rosikare
Arael
CITAZIONE (XisselA @ Sep 4 2009, 09:24 PM) *
nessuno c'azzecca asd.gif

Asd sapessi come chiamavano a me...
Frankwood
Anael ae.gif
Ispa
Confemo che il profeta Evilshadow nel suo primo libro, denuncia la pecora come "l'arma dei deboli...il cancro dell'inetto" mhhae.gif dracos.gif
XisselA
CITAZIONE (Ziotwo @ Sep 4 2009, 09:27 PM) *
ma va aleXXis, ci so abituato io biggrin.gif
dracos.gif
Mempht
Perdonatemi ma se c è bisogno di postare quando si riesce a non far fare danni a faeriel questo è uno sboron post x lui. E se fossero d accordo? Qualcuno ci osserva ph34r.gif
Callistus
Per bravura per sedere o per qualsiasi altra ragione lui ce la ha fatta....

Mi rimane solo da dire: "ora si che sono c.zzi tua........scappaaaaaa"

gg
^_^
Se volete la hosto io una bella screen... mmm che ne pensi faer?... non vorrei che si sentisse male per il troppo rosik
Ziotwo
lo chiamavano Mister Heartbeat smile.gif

E cmq se faccio meno danno di un prete se in arena sono costretto a stare sempre addosso a un Druido gallina con 200.000 armor non vuol dire tanto... sapendo poi in che condizioni è la mia linea...

Cmq ragazzi, tutto questo amore mi commuove, davvero wink.gif
Diabolik
CITAZIONE (Master Q @ Sep 4 2009, 09:30 PM) *
Io mi inchino al nome del team di Fae, puro genio! ohmy.gif

Per il nome del team, ho il 50% dela proprietà mhhae.gif

Per quanto riguarda la screen in questione: babbo & friariel, siete due cessoni.

Bon, fine.

Anzi, mi sento di aggiungere un'altra cosa:

POPPAAAAAAAAAA (cit.)
Renlarz
CITAZIONE (Ziotwo @ Sep 5 2009, 02:22 AM) *
Cmq ragazzi, tutto questo amore mi commuove, davvero wink.gif

Io gli voglio troppo bene a questo ragazzo orso gallina ma senza 200.000 armor sleepgo_ron.gif
Comunque il nome e' straold e pure ninjato!
ArreT
CITAZIONE (Master Q @ Sep 4 2009, 10:01 PM) *
La puntata di South Park indica chiaramente che il vero pro non ha di questi problemi mhh.gif

puntata memorabile mhh.gif
Grimli
Ma la vera domanda è...che senso ha fare un topic perchè hai battuto un team? O.o Avevate le mutandine bagnate quando è successo ? *O*
XisselA
CITAZIONE (Grimli @ Sep 5 2009, 11:25 AM) *
Ma la vera domanda è...che senso ha fare un topic perchè hai battuto un team? O.o Avevate le mutandine bagnate quando è successo ? *O*

allora farò uno sboron perchè li ho battuti senza bollarmi mhhae.gif
Ziotwo
Cmq avete scassato un po' la wallera come direbbe mimmo...

se vincete una volta e poi ne perdete 15 di fila a casa mia non conta più di tanto sapete?
Browlith
CITAZIONE (Grimli @ Sep 5 2009, 11:25 AM) *

CITAZIONE (Ziotwo @ Sep 5 2009, 12:46 PM) *
Cmq avete scassato un po' la wallera come direbbe mimmo...

se vincete una volta e poi ne perdete 15 di fila a casa mia non conta più di tanto sapete?

In realtà questo topic non ha senso e non importava a nessuno se hanno battuto faeriel ed evilshadow e se faeriel ha fatto 0 dmg in quella arena, ci starebbe un "chi azz è faeriel?" cioè, se ad ogni team che si batte, facciamo una screen e apriamo un topic.... penso che a Rygar cadrebbero i capelli asd. (Vado ad aprire un topic in cui ho battuto Tyrant, con l'healer in lag mhhae.gif)
Ps. Rygar, dai fine a queste sofferenze wink.gif
Malfuryon
Ahahhaah non posso che Cuotarti Faeriel:D
Quelli sono i migliori.

Il ma Minks ha panicato anche in quell'arena?biggrin.gif come tutte quelle che gioca...mamma mia l'ho sentito una volta giocare contro topogigio e patamon e sembrava svenire biggrin.gif
Vakka
ooo non fatevi paranoie è un topic scherzoso ideato per puro spam e per far rosichiare Fae ely.gif , mi ha anche minacciato di uccidermi a pisellate quando mi ri-incontra °-°
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape