[download]
Come si usa?
E' semplicissimo:
1- andate [qui] e scaricate ed installate l'ultima versione del JRE della Sun (JRE 6 Update 16)
2- scaricate il rar del launcher
3- estraete i due file (w@w Launcher.jar e shards.slk) nella vostra directory di w@w (è importantissimo che i 2 file stiano in quella directory (quella contenete w@w.exe))
4- createvi un collegamento del file w@w Launcher.jar sul desktop o dove vi pare
5- doppio clickate su quel collegamento
6- usate il launcher
Perchè Java?
E' multipiattaforma (per ora funziona solo con la versione di w@w per windows), ciò vuol dire che mi permetterà di fare un porting agile e veloce sia per mac che per linux
E' un linguaggio potente e molto semplice
Le interfacce si fanno come ridere
Perchè dovrei usarlo?
Nessuna vi obbliga ad usarlo
E' gratuito?
Ovvio che si, ma se volete fare donazioni in gold per il mantenimento di nuove versioni, di certo nn le rifiuterò
Questa è la prima release del programma (stabile sul mio pc), e come tale potrebbe non essere esente da bug strani. Se li trovate segnalateli pure qui ed io provvederò a sistemarli.
Ogni suggerimento per integrare nuove funzionalità nel programma è ben accetto!!!
Non confido che lo adottiate tutti, ma spero che almeno lo proviate per darmi qualche parere (spero positivo)
ByE aLl
Legio