Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il nostro w@w launcher
GForum > Gilde e Clan > Serial Killer
Legione
Ebbene si, in un rapsus di follia che mi ha portato a decidere che è troppo oneroso e palloso cancellare la cache del gioco per evitare problemi di addon (o quantomeno per provare ad evitarli), ho deciso di scrivere un launcher per w@w che si occupa di cancellarla al posto nostro (fa anche altre cose (non fa il caffè))
[download]

Come si usa?
E' semplicissimo:
1- andate [qui] e scaricate ed installate l'ultima versione del JRE della Sun (JRE 6 Update 16)
2- scaricate il rar del launcher
3- estraete i due file (w@w Launcher.jar e shards.slk) nella vostra directory di w@w (è importantissimo che i 2 file stiano in quella directory (quella contenete w@w.exe))
4- createvi un collegamento del file w@w Launcher.jar sul desktop o dove vi pare
5- doppio clickate su quel collegamento
6- usate il launcher

Perchè Java?
E' multipiattaforma (per ora funziona solo con la versione di w@w per windows), ciò vuol dire che mi permetterà di fare un porting agile e veloce sia per mac che per linux
E' un linguaggio potente e molto semplice
Le interfacce si fanno come ridere

Perchè dovrei usarlo?
Nessuna vi obbliga ad usarlo biggrin.gif Ma usarlo significa non doversi più preoccupare di cancellare a manina la cache (oltre ad altre chicche che a qualcuno potrebbero fare comodo)

E' gratuito?
Ovvio che si, ma se volete fare donazioni in gold per il mantenimento di nuove versioni, di certo nn le rifiuterò biggrin.gif

Questa è la prima release del programma (stabile sul mio pc), e come tale potrebbe non essere esente da bug strani. Se li trovate segnalateli pure qui ed io provvederò a sistemarli.
Ogni suggerimento per integrare nuove funzionalità nel programma è ben accetto!!!

Non confido che lo adottiate tutti, ma spero che almeno lo proviate per darmi qualche parere (spero positivo) biggrin.gif

ByE aLl

Legio
^Samara^
Ma dormire no?
Oppure studiare x i 13 esami ke ti mancano <.<
Legione
NE ho approfittato per ripassare un pochetto wink.gif
Agita e Gusta
Launcheramelo u.u
Orsetto
molto pro comunque ^^ complimenti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape