Mograe
Nov 23 2009, 05:02 PM
Date le varie richieste arrivate via whisp ho deciso di hostare l'addon Made in LD. Alcuni lo odieranno altri lo ameranno... Questo addon non fa altro che spammare in chat i vostri critici (danni / cure) spammare quando qualcuno vi cura e tenere traccia dei vostri chain-crit.
:: Spammer :: <-- DOWNLOAD NEW VERSION:: Spammer :: <-- download OLD version:: Spammer :: <-- download OLD version:: Spammer :: <-- download OLD version:: Spammer :: <-- download OLD versionCHANGELOG:
- Spostato il TRAP ALERT dalla chat say alla chat party. Fix richiesto dai rogue u.u
Per le opzioni digitate in chat:
CODICE
/spammer
Nelle opzioni ci son tre sezioni breve spiegazione in ordine di apparizione:
CITAZIONE
Sezione Damage
Da qui regolate lo spam basato sui danni critici che il vostro PG fa.
- Report Damage
Crit abilita/disabilita il report dei critici
- In Guild
abilita/disabilita il report dei critici nel chan di gilda
- Min Count
Numero minimo del counter dei crit consecutivi prima di fare un report in chat
- Min Value
Valore minimo di danno sotto il quale i crit vengono ignorati ad i fini del conteggio.
- Min NoCrit
Valore minimo di danno sotto il quale i NON-Crit resettano il counter dei critici. (in genere serve per ignorare i dot altrimenti ogni dot resetterebbe il counter)
CITAZIONE
Sezione Healing
Identica alla sezione damage solo che funziona sulle cure piuttosto che sui danni.
CITAZIONE
Sezione Special:
- Report KillingBlow
Fa un report in chat di tutti i colpi di grazia che date ad i nemici e ne tiene il conteggio. (Si resetta alla morte)
- Report Record
Spammer tiene traccia del danno massimo totale fatto con più critici consecutivi. Tramite questa opzione fate sapere al mondo del vostro nuovo record.
- In Guild
riferito al report record avverte pure nel chan di gilda.
- Tnx for Healing
ringrazia in chat chi vi manda una curetta.
-Chance
come da nome è la chance in % di ringraziare il vostro curatore della cura
-Min Val
valore minimo che deve avere una cura ricevuta per permettere all'addon di ringraziare il curatore.
-Report in MSBT e Report in SCT
serve ad attivare il report dei critici tramite le aree di notifica degli addon SCT ed MSBT.
In caso di bug e/o errori PM Tankk
Halifax
Nov 25 2009, 06:37 PM
raga potete dirmi un sito dove scaricare addons?
ArreT
Nov 25 2009, 06:44 PM
CITAZIONE (Halifax @ Nov 25 2009, 06:37 PM)

raga potete dirmi un sito dove scaricare addons?
hai almeno dato un occhiata al topic? sopra ci sono tutti i link necessari per scaricare gli addons
Halifax
Nov 26 2009, 02:19 PM
sisi... cmq ho trovato il sito da cui scaricare addons che sopra nn ci sn....... nn lo posto xk nn vorrei andare contro il regolamento ke ancora nn ho finito di leggere.... ^^
Arael
Nov 28 2009, 01:25 PM
Ho provato la versione di afflicted riportata, non mi sembra funzionante al 100%, qualcuno conferma o ha altre versioni migliori?
materazzi
Nov 29 2009, 11:05 AM
ciao a tutti..sto cercando 2 addon:
allora mi servirebbe un addon che mi fa apparire una cast bar al centro dello schermo
mentre l'altro mi dovrebbe far vedere sotto forma ti tabella la spell o dot lanciato e quanto manca al suo termine
grazie
Elettrauto
Nov 29 2009, 06:49 PM
Per le arene, meglio proximo o arenaunitframes ?
Oneil
Nov 30 2009, 02:09 PM
CITAZIONE (materazzi @ Nov 29 2009, 11:05 AM)

mentre l'altro mi dovrebbe far vedere sotto forma ti tabella la spell o dot lanciato e quanto manca al suo termine
io x fare ciò uso Natural Cast Bar
Mograe
Nov 30 2009, 10:22 PM
nuova versione di spammer...
http://filebeam.com/289da67740229ac9310bbcdc0e47ed96- Aggiunto cooldown di 60 sec per le frasi dette quando si mette in target un PG.
- Aggiunto supporto per i report via MSBT ed SCT (sct non lo uso e non ho potuto testare quest'ultima parte...).
Arael
Nov 30 2009, 10:34 PM
Aggiorna il tuo post tank.
Mograe
Nov 30 2009, 10:55 PM
done!
Renlarz
Dec 2 2009, 08:22 PM
CITAZIONE (Tankk @ Nov 30 2009, 11:22 PM)

- Aggiunto supporto per i report via MSBT ed SCT (sct non lo uso e non ho potuto testare quest'ultima parte...).
Cioe' ti spammi da solo?
....saaaadico
Mograe
Dec 2 2009, 08:32 PM
nu... l'addon si può considerare a metà strada tra uno spammer ed un e-penis enlargement... quella dei report in SCT & CO riguarda il e-penis enlargement
manda a schermo scritto in giallo la somma totale dei crit consecutivi fatti (in verde se sono cure)
Hyourinmaru
Dec 4 2009, 03:17 PM
Need CyCircled, Sunnart e se esiste versione tbc Btex e Ta(o e non ricordo ç_ç)lenetsUI.....inoltre link sexymap non è più valido >.<
Elettrauto
Dec 7 2009, 09:01 PM
Sapete se c'è un addon per le arene, che mostra la classe avversaria come nei bg?
Oneil
Dec 8 2009, 11:07 AM
CITAZIONE (Elettrauto @ Dec 7 2009, 09:01 PM)

Sapete se c'è un addon per le arene, che mostra la classe avversaria come nei bg?
se ho capito bene che intendi prova "PROXIMO"
Elettrauto
Dec 8 2009, 02:35 PM
CITAZIONE (Oneil @ Dec 8 2009, 11:07 AM)

se ho capito bene che intendi prova "PROXIMO"
Proximo come Unitframe, fa apparire un riquadro, ma all'interno dello stesso, non appare nulla finchè non clicchi su quelli che hai contro nell'arena.
Cercavo più che altro, un addon che non prende molto spazio su schermo durante l'arena e che in esso appaiono i giocatori avversari, prima che lo scontro inizia.
Oneil
Dec 8 2009, 03:20 PM
CITAZIONE (Elettrauto @ Dec 8 2009, 02:35 PM)

Proximo come Unitframe, fa apparire un riquadro, ma all'interno dello stesso, non appare nulla finchè non clicchi su quelli che hai contro nell'arena.
se lo ha anche il tuo compagno mi pare che ti dia anche a te il target
CITAZIONE (Elettrauto @ Dec 8 2009, 02:35 PM)

Cercavo più che altro, un addon che non prende molto spazio su schermo durante l'arena e che in esso appaiono i giocatori avversari, prima che lo scontro inizia.
x lo spazio, nn mi ricordo cm, ma la finestrella la si può rimpicciolire
x i target pre scontro la vedo dura anche xkè nn so se esistono degli addon indovini <.< , vai su who e hai qlc possibilità di sapere contro chi 6 XD
Renlarz
Dec 12 2009, 04:38 PM
Sapete se esista una versione compatibile con tbc di "DR Tracker" e "CC Tracker" ? (e se si, mi postereste il link pls?

)
Alucardo
Dec 12 2009, 04:53 PM
Io cercavo l'addon che registra le statistiche delle arene..allora so per certo che esiste

quindi...trovatelo plz
Nerosangue
Dec 14 2009, 05:12 PM
c'è un addon che indica il tempo restante tra l'apertura di un bg e l'altro?
Renlarz
Dec 14 2009, 08:27 PM
CITAZIONE (Nerosangue @ Dec 14 2009, 06:12 PM)

c'è un addon che indica il tempo restante tra l'apertura di un bg e l'altro?
Si chiama tempo, e questo switch avviene ogni mezz'ora. (sull'offy non vi erano bg alterni)
Oneil
Dec 16 2009, 04:46 PM
rga nn è che qlc usa simple bar ? io lo usavo ma nn trovo + il link dell'addon
ecco 1 screen ma è x 1 versione pretbc addirittura quella che ho trovato
http://games.softpedia.com/screenshots/Wor...SimpleBar_3.jpgP.S. trovato sito con molti link di addon alcuni vanno altri no vedete voi
http://forum.wowis.org/viewtopic.php?f=22&...73&start=40
Ziotwo
Dec 20 2009, 01:42 AM
C'è una versione funzionante di FocusFrame per favore?
Kid
Dec 20 2009, 12:22 PM
potreste postare un altro link per l'adon che mostra la somma del danno complessivo del wf, il link postato prima non mi và
lou_bot
Dec 20 2009, 11:24 PM
Cerco l'addon "Stunwatch" per la nostra versione. In internet becco solo quello per Wotlk, e mi viene il dubbio che per la nostra versione non esista. Se lo trovate bene, sennò sapete dirmi di un addon simile che faccia le stesse cose di Stunwatch please ?
zargon
Dec 27 2009, 07:23 PM
k... ho provato tt ji addons x la personalizzazione della barra delle spell e non ne capisco nemmeno 1.. xpearl e pitbull a espellere escrementi.. bartender è l'unico ke "m'attizza"... come se fa a spostare la barra delle spell.. cioè si può spostarla?
Hyourinmaru
Dec 27 2009, 08:29 PM
ti appare l'iconcina sulla minimappa, ci clicchi col destro sopra e se sai anche poco l'inglese riesci a spostarla
lou_bot
Dec 28 2009, 12:36 AM
Cerco un addon che mi mostri la castingbar dell'avversario... o comunque del target
minime
Dec 28 2009, 08:56 PM
CITAZIONE (lou_bot @ Dec 28 2009, 12:36 AM)

Cerco un addon che mi mostri la castingbar dell'avversario... o comunque del target

Quartz.
Link.Io cerco una versione funzionante di ButtonFacade.
Qualcuno saprebbe indicarmi una versione di ct-raidtracker compatibile con 2.4.3, e soprattutto DOVE posso trovarla?
Il repository ufficiale sembra aver dismesso le versioni piu' datate e non supporta server privati.
Grazie in anticipo, ciao.
- K
Mograe
Jan 8 2010, 11:57 AM
piccolo aggiornamento per spammer.
DOWNLOAD:
http://filebeam.com/269df80418a6c0ebcc081403e53b18c7Adesso è possibile disattivare il report sia in chat che in guild chat ma mantenere il report dei danni negli addon esterni come SCT / MSBT
Mograe
Jan 15 2010, 03:13 PM
Aggiornamento per Spammer...
http://filebeam.com/0de4ec277789b4014d6a14a6ac53c0a8changelog:
Aggiunto il supporto a GearScore.
Passando il mouse su un player nel tooltip comparirà un punteggio basato sul suo equip ed accanto il punteggio del vostro equip.
Se la colorazione è sul verde vuol dire che potete fare party con quel membro se la colorazione è gialla o rossa indica una grande differenza di equip e si potrebbero avere svantaggi...
Shavex
Jan 16 2010, 09:45 PM
ce un addon che cambia i font? °-°
ganryu
Jan 17 2010, 09:07 PM
la versione di sct qui postata non si riesce a configurare in modo che faccia vedere i miei danni, qualno sa come configurarla? oppure potete postarne una che vada?
Tifa
Jan 17 2010, 09:11 PM
CITAZIONE (Shavex @ Jan 16 2010, 09:45 PM)

ce un addon che cambia i font? °-°
CITAZIONE
A basic outline of how to change the fonts in w@w. Read up on the ClearFont2 links for more details.
1. Make a folder called Fonts
2. Put folder in the following directory structure: C:\Program Files\World of W@rcr@ft\Fonts\
3. Find font(s) you want.
4. Change font name(s):
Find four different fonts, or create four copies of the font file of your choice, place them in the above folder, and rename them to the following names:
● FRIZQT__.ttf (the main UI font: NPCs names; buffs, etc)
● ARIALN.ttf (the normal number font)
● skurri.ttf (the 'huge' number font)
● MORPHEUS.ttf (Mail, Quest Log font)
5. Put those renamed fonts in the Fonts folder
6. Log in. Enjoy.
Note: .TTC fonts will not work with w@w. They need to be converted into .TTF fonts for them to be recognized and read by w@w.
fonte:
http://forums.worldofwarcraft.com/thread.h...50234&sid=1
Shavex
Jan 17 2010, 09:12 PM
e dove trovo font decenti?
enricocom
Jan 19 2010, 08:45 PM
Qualcuno ha una versione di DiamondThreatMeter che non bugghi il summon?
E' bruttissimo dover rinunciare a un'addon del genere per una cosa così stupida, così come lo è dire "summona tu che io non posso" <.<"
Hawk
Jan 20 2010, 09:41 AM
CITAZIONE (enricocom @ Jan 19 2010, 08:45 PM)

[...]
si...
Omen
di versioni di dtm ne provai un po, ma essuna che non avesse controindicazioni...
avalonmaster
Jan 20 2010, 04:38 PM
A proposito di bug Summon... A me capita spesso e volentieri che in fase di summon il mio target sia corretto ( a video vedo il target che effettivamente dovrei summonare) mentre alla fine il summon arriva ad un altro pg.
I mie coimpagni di party dicono che se guardano il mio target vedono che per un secondo il target è corretto, poi switha ad un altro pg: questo fantomatico "swithc" a video però io non lo vedo...
QUalcuno sa se è qualche addon a causare il problema?
Kro
Jan 20 2010, 05:50 PM
CITAZIONE (enricocom @ Jan 19 2010, 08:45 PM)

E' bruttissimo dover rinunciare a un'addon del genere per una cosa così stupida, così come lo è dire "summona tu che io non posso" <.<"
Hai provato /dtm toggle prima del summon?
Ovviamente dopo ricordati di riattivarlo con un altro /dtm toggle
Kursal
Jan 31 2010, 03:17 PM
Qualcuno riesce a procurarmi un addon che calcoli la % di proc di metasoket/trinket/enchant?
Ho visto sul web che ne esistono parecchi, del tipo Proculas, Procodile, ProcWatcher.. ma non ne trovo nessuno per la nostra patch
Etheliar
Feb 14 2010, 12:15 PM
quale versione di Chatbar funziona su LD? l'ho cercato ma ci sono versioni molto aggiornate e non vorrei scaricare un add on inutilmente.
flammolo
Feb 14 2010, 12:47 PM
Questa dovrebbe funzionare
è quella che ho io
Etheliar
Feb 14 2010, 01:37 PM
Grazie mille
Carficarfi
Feb 15 2010, 01:02 PM
CITAZIONE (Oneil @ Dec 8 2009, 03:20 PM)

x i target pre scontro la vedo dura anche xkè nn so se esistono degli addon indovini <.< , vai su who e hai qlc possibilità di sapere contro chi 6 XD
ecco l'addons indovino
http://w@w.curseforge.com/addons/spy/nn è una lammata semplicemente rileva eventuali dati nel combat log e te li comunica, nn funziona sempre.
Unica pecca è fastidiosissimo in bg dato che continua a saprare nomi ma penso si pssa disabilitare
Carficarfi
Feb 15 2010, 01:40 PM
CITAZIONE (Arael @ Jun 19 2009, 04:20 PM)

Wowmodelview (Programma)ti fa provare tutti gli item presenti nel giocohttp://www.wowmodelviewer.org/index.php?op...rtdown&id=1 Nn mi funziona il link
Carficarfi
Feb 15 2010, 02:31 PM
Mograe
Feb 15 2010, 03:20 PM
Piccolo fix per spammer: Spostato il trap alert dalla chat say... alla chat party.
DOWNLOAD ->
http://www.megaupload.com/?d=5ZVDHY4C
Kalgaar
Feb 15 2010, 03:23 PM
Carficarfi occhio al multiposting.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.