Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Archivio commenti]Addons w@w WOTLK 3.3.5a
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2, 3
muaythai
qualcuno mi sa dire un addon per warlock che ti mostra delle barre dove vedi graficamente quanto durano i vari CURSE, DOT, FEAR ecc?
Dhaziss
Classtimer
RaistlinMajere
Info raga, quando metto l'addon "Recount" mi da continui po-up di recount relativi a errori d'interfaccia, e sono costretto a chiudere w@w e toglierlo, perchè chiuso il pop-up d'errore ne spunta immediatamente un altro :\
flammolo
quando torno ti passo un pò di addon wink.gif
Rothgar
improved errorframe e gg <.<
RaistlinMajere
CITAZIONE (flammolo @ Jun 18 2010, 10:36 AM) *
quando torno ti passo un pò di addon wink.gif

brafo brafo tunz.gif tunz.gif
CITAZIONE (Rothgar @ Jun 18 2010, 10:36 AM) *
improved errorframe e gg <.<

asd.gif
Dhaziss
Dopo tanto spam vediamo se riesco a postare qualcosa di utile...

Bindpad: questo addon gestisce solo ed esclusivamente i binding, potete considerarlo un'ottima scusa per eliminare un qualsiasi addon delle barre (bongos & co) senza preoccuparvi di come faccia schifo il macchinoso sistema di binding blizzard o, come faccio io, semplicemente come addon di supporto che mi permette
1 Un numero di binding non limitato dagli slot nelle barre
2 Binding indipendenti dalla posizione della spell nelle barre (o della loro presenza sulle stesse), in questo modo posso spostare le spell dove più mi aggrada senza timori riverenziali

http://w@w.curseforge.com/addons/bind-pad/files/14-1-8-6/

p.s.: se trascinate le macro nella sua interfaccia le digerirà male a meno che non le "convertiate", operazione misteriosa che consente in un click destro sulle macro dopo averle trascinate...

Dominos: Un addon per le barre votato alla leggerezza, con alcuni utili plugin (come la visualizzazione sulle spell di un'aura che segnala la presenza di quell buff/debuf sul target o su se stessi). Manchevole di un paio di ottimi plugin di bongos, quali minimap o stats (in particolare non sarete in gradi di vedere la lag se non in presenza di altri addon)

http://code.google.com/p/tullamods/wiki/Dominos
http://w@w.curseforge.com/addons/dominos/files/16-1-3-3/

Shim's Kill Map (aka SKMap): new entry della mia interfaccia, addon creato per la 2.0.6, di cui ho trovato un unico aggiornamento alla 3.2.0 (se trovate versioni migliori fatemi sapere). Incredibilmente funziona quasi tutto (non registra i duel).

Il miglior addon KoS (kill on sight) che abbia mai provato, non solo ricorda ogni kill pvp che affrontate (volendo anche ogni morte pvp o pve), ma li inserisce in diverse categorie (assist, lonely wolf e un altra che non ho ancora decifrato), ne registra la posizione sulla vostra mappa con data, nome, classe, razza e gilda dell'avversario, permette di aggiungere note ai propri nemici, permette di "dichiarare guerra" a specifici pg o gilde intere (ovvero appena incontrerete un pg che odiate suonerà/ballerà/vuvuzelerà per risvegliare l'odio che magari si è sopito durante una pallosissima karazhan).
Per le persone dotate di senso del decoro permette di filtrare i kill inflitti a pg con una certa % di inferiorità sul vostro livello.

In definitiva un addon molto carino (anche graficamente) che vi permette, ogni volta che aprite la mappa, di ingrandire il vostro ego virtuale (a discapito di quello reale)

http://w@w.curseforge.com/addons/project-687/files/4-2-2/

p.s.: l'unica parte non funzionante che ho trovato fino ad ora è la registrazione dei duel

Extended Unit Frame: addon per tutti quelli affezionati ai frame base, mantiene i frame base e li catapulta in un mondo di funzionalità che rasentano i migliori xPerl, Pitbull & co.

focus frame
party target frames
party cast bars
class icons
highly modifyable status texts
zoomed-in buff icons
and much more
eUF uses the default Unit Frames and doesn’t create them by scratch that’s why its that much more lightweight than other Unit Frame addons.

Sul "much more" non ci metto la mano sul fuoco, ma è comunque un gran passo avanti rispetto all'altrimenti poco funzionale interfaccia base.
Consigliato a tutti i non-healer e a chi ha pc poco performanti (il fatto che io ricada sotto entrambe le categorie è una pura coincidenza mhhae.gif )

http://w@w.curseforge.com/addons/project-5...es/20-euf-r101/
Arael
Consiglio a tutti di scaricare i propri addons preferiti versione WOTLK e di conservarli sul PC.

Se su Offy esce Cataclism inizieranno a sparire gli addon WOTLK.

P.S: No, so a cosa pensate, non lo dico perché fra poco mettono WOTLK, non voglio sentire voci nella chat orda: "Zomg mettono WOTLK leggete il post degli addon!!!".
Shavex
CITAZIONE (Arael @ Jun 21 2010, 05:27 PM) *
Consiglio a tutti di scaricare i propri addons preferiti versione WOTLK e di conservarli sul PC.

Se su Offy esce Cataclism inizieranno a sparire gli addon WOTLK.

P.S: No, so a cosa pensate, non lo dico perché fra poco mettono WOTLK, non voglio sentire voci nella chat orda: "Zomg mettono WOTLK leggete il post degli addon!!!".

old gia fatto mhh.gif
Meldon
come adesso si trovano addon vecchi su curseforge e wowace, anche con cataclysm troveremo addon di wotlk sharia.gif
Dhaziss
Si ma penso troveremo vecchie versioni di quelli che si convertiranno a Cataclysm, di sicuro molti wotlk only diverranno piu' difficili da trovare...
Meldon
Qualcuno ha GearScore per la patch 2.4.3 ?

edit: mmm ho visto che tankk ha copiato nel suo addon "spammer" l'addon GearScoreLite....adess ci provo anche io <.< sto cercando un addon che dia soltanto il GS e non altre funzioni di spam, database etc
Hyourinmaru
Qualcuno ha comix versione tbc? crying.gif
Xardas
Qualcuno può postare un link per scaricare interruptbar? Trovo solo la versione per Wotlk
Lyas
Cerco un addon con la stessa funzione di OmniCC xò che faccia vedere i cd anche nei tasti delle macro.
Esiste?
§ Lk §
Il mio Omnicc mi fa vedere anche i cooldown delle macro
Lyas
azz il mio no... passamelo su skype la prima volta che ci passi
Dhaziss
usa #showtooltip prima della macro e scegli l'icona del punto di domanda...
Arael
Avviso in prima pagina.
Tifa
una volta in una screen se non sbaglio avevo visto un addon che colorava le barre di nemici o amici (quelle che appaiono sopra le teste premendo v o shift+v come qua http://img251.imageshack.us/img251/1197/wo...90810220337.jpg ) del colore della classe rispettiva (azzurro mage, viola warlock, arancio dudu...)
sapete di che addon si tratta?
Panzer8
CITAZIONE (Tifa @ Sep 9 2010, 02:00 PM) *
una volta in una screen se non sbaglio avevo visto un addon che colorava le barre di nemici o amici (quelle che appaiono sopra le teste premendo v o shift+v come qua http://img251.imageshack.us/img251/1197/wo...90810220337.jpg ) del colore della classe rispettiva (azzurro mage, viola warlock, arancio dudu...)
sapete di che addon si tratta?

ClassColoredNameplates mi pare
Boner
No,si chiama aloft.
Tifa
CITAZIONE (Panzer8 @ Sep 9 2010, 02:23 PM) *
ClassColoredNameplates mi pare

grazie, l'ho trovato su wowace e funge perfettamente!

CITAZIONE (Boner @ Sep 9 2010, 02:26 PM) *
No,si chiama aloft.

sì aloft però mi sembra un po' più complesso, chissà magari poi lo proverò...grazie lo stesso.
Arael
Visto che ormai le versioni WOTLK stanno cessando di essere sviluppate aggiornerò il topic a breve (quando la connessione me lo consente).
Arael
Aggiornato Primi Post con addon WOTLK.

Alcuni Link vanno verificati se funzionanti, pulitura a breve.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape