Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: account
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Bugs and Help
=DarkNeo=
Salve volevo sapere come mai dal sito mi fa entrare nell'account mentre quando arrivo a connettermi al server mi dice account non valido..

Mentre con l'altro account mi fa entrare sia dal sito sia nel game, solo ke il mio p è nell'account diciamo bloccato..
=DarkNeo=
CITAZIONE (=DarkNeo= @ Sep 6 2009, 04:55 PM) *
Salve volevo sapere come mai dal sito mi fa entrare nell'account mentre quando arrivo a connettermi al server mi dice account non valido..

Mentre con l'altro account mi fa entrare sia dal sito sia nel game, solo ke il mio p è nell'account diciamo bloccato..

Allora dicevo quando provo a loggare in game mi dici account non valido... se però entro nell'account dal sito mi fa entrare.. vorrei sapere perchè?!?! grazie in anticipo..
ADM-SilVeR
scrivimi il tuo account in pm
=DarkNeo=
Silver vorrei tanto mandarti un pm.. perchè ci tengo a rientrare nel mio account ma non me li fa mandare il forum i pm.. mi dice che non sono connesso anche se sono connesso.. se no scarico ventrilo e ne parliamo li..
ADM-SilVeR
riesci ad entrare in ventrilo?
=DarkNeo=
Vedo e poi ti faccio sapere..
=DarkNeo=
comunque si.. sono in ventrilo... in canale gilde...
snak91
t spiego xke e molto semplice..

xke la pass ke hai messo e troppo lunga e nn entra del tutto nel gioco mentre nel sito si cambia momentaneamente pass e metti 12345 vedi ke t entrera' tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape