Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: richiesta gildatura
GForum > W@W > LastDawn > Gilde > Garter Order > Public
Millenium
Ciao a tutti io sono Alberto, vorrei entrare a far parte della vostra gilda sono un Mage Arcano-Fire principalmente PVE.

Sono full viola, ho 3 pezzi T4: guanti, corpetto e spalle, tutto il resto è karazan, da non buffato ho circa 1050 di bonus damage, ho tutte le rep exalted o prossime a diventarlo tranne honor hold che ho solo honored smile.gif, ho le chiavi per accedere a tutte le istans minori, la pre per kara e la per per SSC quella di The EYE mi manca solo maght.

Come lavorative ho alchemy 375 con molte recipe e tailor 375 specializzazione Spellfire.

Gioco da circa 3 annetti a w@w ma avevo preso una pausa di circa 1 anno perchè avevano messo le code per entrare nel server e mi scocciavo di aspettare delle ore.

Ho avuto pessimi trascorsi con alcune gilde di qui preferisco non fare il nome, ma se volete saper un wisp e in game e vi spiego i motivi.

Spero di essere preso anche perchè oramai quasi tutti i miei amici stanno quei smile.gif

Aspetto una risposta, grazie a tutti smile.gif

PS: se serve allego uno screen del pg smile.gif
IronFalcon
nn allegare screen che sei brutto
Lucylle
gli officer valuteranno una possibile gildatura..ma per adesso credo siamo full

gg lucy
Aulex

Mi spiace ma per adesso siamo FULL.
Sorry.
Ciao
Aulex
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape