Killers
Sep 7 2009, 05:09 PM
Per il momento le gildature di amici, parenti, animali da compagnia, bambole gonfiabili e piccioni viaggiatori sono chiuse.
Buon game a tutti
P.s. Questo include figli legittimi o meno, fidanzati, partecipanti a triangoli e scambisti occasionali di gildani, amici di gildani, conoscenti di gildani e vari
Lucylle
Sep 8 2009, 01:05 AM
uffa cicci
adesso che volevo gildare la mia nuova ragazza,......manco se posto la foto della sua amica me la gildi?
Killers
Sep 8 2009, 09:15 AM
....
>.>
.....
:Q_
Wisp me
Ciao sono una piccola ninfomane, in game sono a livello 1 e non faccio nulla per aumentare il mio livello, in realtà gioco solo per incontrare gente che fare nuove esperienze sessuale con me e null'altro

Le miei misure non le so, sono gli altri di solito che mele prendono MI GILDATE?
Silenoz
Sep 8 2009, 10:10 AM
Penso si possa fare... parola a kill e aulo
Ps: Potrei aver detto una frase ironica... potrei
Brashear
Sep 9 2009, 02:22 AM
cicci devo gildare la mia nana da compagnia....
posso??posso, posso??
si lo so ke nn dicevi di no

gg bra
Killers
Sep 9 2009, 08:38 AM
CITAZIONE
Ciao sono una piccola ninfomane, in game sono a livello 1 e non faccio nulla per aumentare il mio livello, in realtà gioco solo per incontrare gente che fare nuove esperienze sessuale con me e null'altro smile.gif
Le miei misure non le so, sono gli altri di solito che mele prendono MI GILDATE?
Date le tue grandi aspirazioni di carriera dentro la gilda e il grande cuore, impegno e sentimento che sento trasparire dal post è giusto che ti dia una possibilità. Call me 3280508470 come operatore uso la Blu (forse qualcuno se la ricorda)
CITAZIONE
Cicci devo gildare la mia nana da compagnia....
Come al solito ti devo avvisare che vige lo Ius prime noctis
flammolo
Sep 9 2009, 09:59 AM
CITAZIONE (Killers @ Sep 9 2009, 09:38 AM)

3280508470
fake xD
c'è gente che farebbe pazzie per questo
maiozleroy in primis
Diabolik
Sep 9 2009, 10:27 AM
CITAZIONE (Killers @ Sep 7 2009, 06:09 PM)

Per il momento le gildature di amici, parenti, animali da compagnia, bambole gonfiabili e piccioni viaggiatori sono chiuse.
Buon game a tutti
P.s. Questo include figli legittimi o meno, fidanzati, partecipanti a triangoli e scambisti occasionali di gildani, amici di gildani, conoscenti di gildani e vari
Anche per i compari di battesimo?
Kalgaar
Sep 9 2009, 10:50 AM
Diabo spammer nonchè sedere, lascia stare i topic delle gilde altrui
enricocom
Sep 9 2009, 11:02 AM
CITAZIONE (Kalgaar @ Sep 9 2009, 11:50 AM)

Diabo spammer nonchè sedere, lascia stare i topic delle gilde altrui
Già che siamo in tema, ho visto che nella presentazione del vostro nuovo portale parlavate molto apertamente; due domande:
1- nel vostro foro ci sono bestemmia e
malaparola libera?
2- se sì posso venire a darci un'occhiata?
Killers
Sep 9 2009, 11:04 AM
CITAZIONE (Diabolik @ Sep 9 2009, 11:27 AM)

Anche per i compari di battesimo?

Si, abbiamo esteso il divieto anche ai nani da giardino. Specialmente quelli che si sono montati la testa dopo le varie pubblicità.
Kalgaar
Sep 9 2009, 11:05 AM
1) mica solo nel foro
2) si, ma sarà visible solo la parte riservata agli ospiti (ovvero regolamenti e saluti) inoltre i nostri mod sono particolarmente censorei quindi può darsi che qualche particolare invettiva venga cancellata in nome del politically correct
EDIT: scusate GO per l'ot
Killers
Sep 9 2009, 11:06 AM
CITAZIONE
Fake xD
c'è gente che farebbe pazzie per questo
maiozleroy in primis
Spero vivamente nessuno abbia pensato quello fosse il mio vero numero....non lo è (forse).
Se poi maio vuole....possiamo sentirci in privato.
Bane
Sep 9 2009, 12:01 PM
Anvedi Kalgaar com'è educato, prafo prafo...peccato nn lo sia in bg >_<
Kark
Sep 9 2009, 05:30 PM
Date le tue grandi aspirazioni di carriera dentro la gilda e il grande cuore, impegno e sentimento che sento trasparire dal post è giusto che ti dia una possibilità. Call me 3280508470 come operatore uso la Blu (forse qualcuno se la ricorda)
io sono un eletto perchè ho il suo numero di cellulare giusto.... cioè lo usiamo solo x telefonate erotiche......
Brashear
Sep 9 2009, 05:46 PM
CITAZIONE
Come al solito ti devo avvisare che vige lo Ius prime noctis
auauauauauaua
questo è il cicci....
gg bra
Kerelle
Sep 9 2009, 09:09 PM
si spamma?!?!?
+1!!!!
Lucylle
Sep 10 2009, 01:09 AM
donnaccia cicci e' 2 ore ke ti chiamo...solo per fare una telefonata hot!
Killers
Sep 10 2009, 06:26 AM
CITAZIONE
si spamma?!?!?
No, qui solo elevate discussioni filosofiche su cosa possa entrare e cosa no. E dove.
CITAZIONE
donnaccia cicci e' 2 ore ke ti chiamo...solo per fare una telefonata hot!
Sai...a quell'ora sono molto occupato!
Silenoz
Sep 18 2009, 10:15 AM
CiCCi io direi di togliere completamente sta sezione.
La gente non recepisce, ci sta scritto bene e ben visibile.
Gildature chiuse
La gente continua a scrivere sapendo che cmq non verrà gildata.
Mi domando: Ma leggete o lo fate per far scazzare la gente? XD
Sile
Killers
Sep 18 2009, 11:32 AM
Edit. Lasciamo la sezione aperta per attirar il maggior numero di donzelle
Silenoz
Sep 18 2009, 11:45 AM
Kill ti aiuto io.
Vado nei cessi delle stazioni e delle scuole e scrivo il tuo numero con questa citazione sotto:
"Uomo alto, biondo, okki celesti, palestrato con un tatuaggio sul membro con scritto :Il Rocco italiano è piu piccolo "
Il tutto cercando di farcire la storia con abbreviazioni e analfabetizzazioni per attirare bimbeminkia XD
Ps: sono un genio!
Neithan
Sep 18 2009, 12:34 PM
old
Hazor
Sep 21 2009, 09:06 PM
CITAZIONE (Killers @ Sep 9 2009, 12:04 PM)

Si, abbiamo esteso il divieto anche ai nani da giardino. Specialmente quelli che si sono montati la testa dopo le varie pubblicità.
allora sgildiamo aulex
Laka
Sep 22 2009, 10:54 AM
cicciiiiiiiiiii mi son dimenticato bolletta terza volta.. oddio che demente..riloggo appena posso kiss all
ci sentiamo per telefono tanto mhae
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.