Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gildature chiuse
GForum > W@W > LastDawn > Gilde > Garter Order > Public
Killers
Per il momento le gildature di amici, parenti, animali da compagnia, bambole gonfiabili e piccioni viaggiatori sono chiuse.

Buon game a tutti

P.s. Questo include figli legittimi o meno, fidanzati, partecipanti a triangoli e scambisti occasionali di gildani, amici di gildani, conoscenti di gildani e vari
Lucylle
uffa cicci

adesso che volevo gildare la mia nuova ragazza,......manco se posto la foto della sua amica me la gildi?
Killers
....
>.>

.....

:Q_

Wisp me
Neo
Ciao sono una piccola ninfomane, in game sono a livello 1 e non faccio nulla per aumentare il mio livello, in realtà gioco solo per incontrare gente che fare nuove esperienze sessuale con me e null'altro smile.gif

Le miei misure non le so, sono gli altri di solito che mele prendono MI GILDATE?
Silenoz
Penso si possa fare... parola a kill e aulo

Ps: Potrei aver detto una frase ironica... potrei
Brashear
cicci devo gildare la mia nana da compagnia....

posso??posso, posso??

si lo so ke nn dicevi di no mhhae.gif

gg bra
Killers
CITAZIONE
Ciao sono una piccola ninfomane, in game sono a livello 1 e non faccio nulla per aumentare il mio livello, in realtà gioco solo per incontrare gente che fare nuove esperienze sessuale con me e null'altro smile.gif

Le miei misure non le so, sono gli altri di solito che mele prendono MI GILDATE?

Date le tue grandi aspirazioni di carriera dentro la gilda e il grande cuore, impegno e sentimento che sento trasparire dal post è giusto che ti dia una possibilità. Call me 3280508470 come operatore uso la Blu (forse qualcuno se la ricorda)

CITAZIONE
Cicci devo gildare la mia nana da compagnia....

Come al solito ti devo avvisare che vige lo Ius prime noctis
flammolo
CITAZIONE (Killers @ Sep 9 2009, 09:38 AM) *
3280508470

fake xD
c'è gente che farebbe pazzie per questo
maiozleroy in primis mhhae.gif mhhae.gif
Diabolik
CITAZIONE (Killers @ Sep 7 2009, 06:09 PM) *
Per il momento le gildature di amici, parenti, animali da compagnia, bambole gonfiabili e piccioni viaggiatori sono chiuse.

Buon game a tutti

P.s. Questo include figli legittimi o meno, fidanzati, partecipanti a triangoli e scambisti occasionali di gildani, amici di gildani, conoscenti di gildani e vari

Anche per i compari di battesimo? mhhae.gif
Kalgaar
Diabo spammer nonchè sedere, lascia stare i topic delle gilde altrui
enricocom
CITAZIONE (Kalgaar @ Sep 9 2009, 11:50 AM) *
Diabo spammer nonchè sedere, lascia stare i topic delle gilde altrui

Già che siamo in tema, ho visto che nella presentazione del vostro nuovo portale parlavate molto apertamente; due domande:
1- nel vostro foro ci sono bestemmia e malaparola libera?
2- se sì posso venire a darci un'occhiata? mhhae.gif
Killers
CITAZIONE (Diabolik @ Sep 9 2009, 11:27 AM) *
Anche per i compari di battesimo? mhhae.gif

Si, abbiamo esteso il divieto anche ai nani da giardino. Specialmente quelli che si sono montati la testa dopo le varie pubblicità.
Kalgaar
1) mica solo nel foro
2) si, ma sarà visible solo la parte riservata agli ospiti (ovvero regolamenti e saluti) inoltre i nostri mod sono particolarmente censorei quindi può darsi che qualche particolare invettiva venga cancellata in nome del politically correct

EDIT: scusate GO per l'ot
Killers
CITAZIONE
Fake xD
c'è gente che farebbe pazzie per questo
maiozleroy in primis

Spero vivamente nessuno abbia pensato quello fosse il mio vero numero....non lo è (forse).

Se poi maio vuole....possiamo sentirci in privato.
Bane
Anvedi Kalgaar com'è educato, prafo prafo...peccato nn lo sia in bg >_<
Kark

Date le tue grandi aspirazioni di carriera dentro la gilda e il grande cuore, impegno e sentimento che sento trasparire dal post è giusto che ti dia una possibilità. Call me 3280508470 come operatore uso la Blu (forse qualcuno se la ricorda)

io sono un eletto perchè ho il suo numero di cellulare giusto.... cioè lo usiamo solo x telefonate erotiche......
Brashear
CITAZIONE
Come al solito ti devo avvisare che vige lo Ius prime noctis

auauauauauaua

questo è il cicci....

gg bra
Kerelle
si spamma?!?!?

+1!!!!
Lucylle
donnaccia cicci e' 2 ore ke ti chiamo...solo per fare una telefonata hot!
Killers
CITAZIONE
si spamma?!?!?

No, qui solo elevate discussioni filosofiche su cosa possa entrare e cosa no. E dove.

CITAZIONE
donnaccia cicci e' 2 ore ke ti chiamo...solo per fare una telefonata hot!

Sai...a quell'ora sono molto occupato!
Silenoz
CiCCi io direi di togliere completamente sta sezione.
La gente non recepisce, ci sta scritto bene e ben visibile.

Gildature chiuse

La gente continua a scrivere sapendo che cmq non verrà gildata.
Mi domando: Ma leggete o lo fate per far scazzare la gente? XD

Sile
Killers
Edit. Lasciamo la sezione aperta per attirar il maggior numero di donzelle
Silenoz
Kill ti aiuto io.
Vado nei cessi delle stazioni e delle scuole e scrivo il tuo numero con questa citazione sotto:

"Uomo alto, biondo, okki celesti, palestrato con un tatuaggio sul membro con scritto :Il Rocco italiano è piu piccolo "

Il tutto cercando di farcire la storia con abbreviazioni e analfabetizzazioni per attirare bimbeminkia XD

Ps: sono un genio!
Neithan
old ph34r.gif
Hazor
CITAZIONE (Killers @ Sep 9 2009, 12:04 PM) *
Si, abbiamo esteso il divieto anche ai nani da giardino. Specialmente quelli che si sono montati la testa dopo le varie pubblicità.

allora sgildiamo aulex tongue.gif
Laka
cicciiiiiiiiiii mi son dimenticato bolletta terza volta.. oddio che demente..riloggo appena posso kiss all
ci sentiamo per telefono tanto mhae
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape